www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree6Likes
  • 4 Post By mirkoo
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By jonblu

Discussione: [FSD3/SKIN] Scrivania di Mirkoo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    [FSD3/SKIN] Scrivania di Mirkoo

    Salve ragazzi, vi posto per ora la mia nuova skin in inglese della scrivania, ho pronta la traduzione in italiano ma ora non ho il tempo di poter cambiare tutto, comunque spero che vi piaccia e se vorrete potrete darmi una mano per poterla migliorare il piu possibile....ho cambiato parecchie cose come le icone del meteo (mai nessuno l'ha fatto prima di me xD)...costruito un tablet funzionante con slide e widget meteo con interfaccia simile a quella di android, poi qualche altra piccola cosina che troverete mentre proverete la nuova skin. Pochi mesi fa chiesi una mano all'utente MaX7o per poter fare un progetto su XexMenu usando XuiTool però non sono stato ascoltato e non mi ha mai risposto agli MP che gli ho mandato, spero che se chiederò una mano a qualcuno non si offendi perchè ho visto che c'è gente che mastica abbastanza bene XUITOOL (Sottolineo il fatto che io non sono tanto bravo anche se sono riuscito a modificare un progetto gia esistente).

    Screen:


    Update:
    Codice:
    New weather icons (hard work but the original icon was ugly)
    Added Slide into Tablet
    Added Meteo Widget into Tablet (it really works:))
    New Icon tablet (remove icon of Plugin and Weather)
    Remade Main Menu
    Added New Wallpaper
    Added Choose Tablet
    Remove Tab of 'xbox and 'emulators ' 
    And many small things
    DOWNLAOD

    Scrivania di Mirkoo.rar
    Barbutus, MaX7o, zeruel85 and 1 others like this.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mi sembra una skin decisamente originale, complimenti!
    davide360 likes this.

  3. #3
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ciao mirkoo ben arrivato su questo forum,vedo che sei passato da xexmenu a fsd. complimenti per la skin
    davide360 likes this.

  4. #4
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Bellissima skin, innovativa e davvero carina bravo..

  5. #5
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    hai provato a chiedere ai superskinner di spiffy (darkmurf su tutti)?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    molto bella ed originale, complimenti mirkoo .

  7. #7
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Complimenti, davvero bella!

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    beutiful skin...continua cosi

  9. #9
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Prima cosa quando sarebbe che mi hai chiesto un consiglio in PM ? l'unico che mi ha chiesto un'aiuto è Matteita che non ha finito la sua skin, attualmente incompleta purtroppo comunque cè da dire che la sua è sua mentre la tua è un'arrangiamento o edit chiamalo come ti pare di FreeStyleDesk3 di Chee5y su progetto originale di _n3o_.
    Complimenti per il lavoro svolto ma anche altri utenti quì sul forum hanno Tradotto e modificato molte Skin però non per questo se ne sono appropriati i diritti.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    Prima cosa quando sarebbe che mi hai chiesto un consiglio in PM ? l'unico che mi ha chiesto un'aiuto è Matteita che non ha finito la sua skin, attualmente incompleta purtroppo comunque cè da dire che la sua è sua mentre la tua è un'arrangiamento o edit chiamalo come ti pare di FreeStyleDesk3 di Chee5y su progetto originale di _n3o_.
    Complimenti per il lavoro svolto ma anche altri utenti quì sul forum hanno Tradotto e modificato molte Skin però non per questo se ne sono appropriati i diritti.
    Allora MaX70 finalmente una risposta ahah...non voglio entrare sicuramente in polemica con te lo so benissimamete che il progetto su cui si basa questa skin non è mio (è inutile che fai tutti quei nomi perchè li conosco benissimo), ma voi percaso avete chiesto al team di FSD ,che ha inventato la skin di base, se potevate editarla e cambiarla a vostro piacimento, diritti, diritti e diritti, qui non c'è nessuna violazione di copyright e nessuna voglia di prendere tutti i meriti per nulla è semplicemente una skin a cui ho lavorato con piccole innovazione che nessuno a pensato (questo non lo puoi negare), se piace piace se non piace non piace non c'è nessun problema tante storie per nulla.
    Io non voglio togliere meriti a nessuno che è capace piu di me di creare skin da zero come mi hai fatto l'esempio di Matteita che sarà piu bravo di me sicuramente.
    con questo penso di finirla qui e ho postato questa skin per far si che se qualcun altro piu bravo di me è capace a cambiarla ed avere piu idee di me lo possa fare tranquillamente senza chiedermi nulla...è un piacere per l'utenza, non mi interessano insulti o ringraziamenti...se ti trovi bene la usi se no cambi.

    Ps ti posto la screen degli Mp senza risposta giusto per farti vedere che non dico frottole:
    Ultima modifica di mirkoo; 10-11-12 alle 20: 46

  11. #11
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Allora io non voglio fare per niente polemica sicuramente il lavoro lo apprezzo ma non insistere sui messaggi in PM
    fammi capire e io ti avrei mandato un messaggio "Skin....stavolta non aiuto" credimi è impossibile non mi sono mai rifiutato di aiutare nessuno, magari non ho risposto subito x motivi di tempo
    ma sicuramente non ti ho mandato quei messaggi.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    no infatti ero io a chiederti aiuto, quei messaggi sono in uscita non in entrata (mi hai risposto solo una volta), pensa io mi sono inscritto qui perchè avevo visto questa discussione (Metrostyle Final 3.9 ITA) in cui avevi tradotto la skin, ho visto che eri bravo e volevo chiedere alcune cose per poter migliorare e tradurre alcune cose in vari temi.
    I primi contenuti dei messaggi sono questi: Data 11-07-12 (stesso giorno di iscrizone)

    IO:ciao sono nuovo del forum, bazzico anche io con XUI Tool per potermi tradurre da solo le skin, lo faccio da un po' oramai, ho fatto qualche skin per XEx menu che sono anche su spiffy360...se hai bisogono di una mano ci sono, avevo in mente anche un progetto per Xex menu con una skin innovativa fatta di coverflow solamente non riesco ad inserire delle spazio tra un elemento della lista ed un altro quindi le cover mi vengono tutte sovrapposte xD.
    TUassami quello che hai fatto gli dò un'occhiata.

    Ti ho passato la skin di XexMenu e poi niente...cmq non fa nulla ho visto che ora ci sei e se ci sarà qualcosa da fare spero che se chiederò aiuto tu almeno mi risponda come stai facendo ora perchè come hai detto tu hai sempre dato almeno una mano a chiunque te l' avesse chiesta xD
    Ultima modifica di mirkoo; 10-11-12 alle 21: 24

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [FSD3/SKIN] Scrivania di Mirkoo

    Forza ragazzi, siete due belle menti, cooperate.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  14. #14
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Mi ricordo che mi avevi passato una skin x xexmenù però al momento non la ritrovo potresti ripassarmi il link così gli dò un'occhiata.
    mandami quella di xexmenù dove ti si sovrappongono vedo se riesco a fare qualcosa.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forza ragazzi, siete due belle menti, cooperate.
    Certo è quello che vorrei fare xD

    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che mi avevi passato una skin x xexmenù però al momento non la ritrovo potresti ripassarmi il link così gli dò un'occhiata.
    mandami quella di xexmenù dove ti si sovrappongono vedo se riesco a fare qualcosa.
    MaX7o ora non c'è piu bisogno non preoccuparti assolutamente, il progetto che volevo fare era il coverflow con xexmenu perchè ai tempi su FSD2.0 non c'era...se ti ricordi circolavano video con anteprime di coverflow ma non usciva mai niente allora provai a farlo con xex menu che era l'unica cosa che con xuitool riuscivo a maneggiare, ma ora con l'avvenuta di FSD3.0 è cambiato tutto e ho cambiato anche io, come molti utenti son opassato da XexMenu a FDS con il nuovo fantastico modo di vedere le copertine dei games, ormai qualcosina riesco a fare anche su FSD e si ha molta piu possibilità di personalizzazione.

    Grazie mille comunque per la tua disponibilità immediata xD (mi basta il pensiero )

  16. #16
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Non cè di chè comunque complimenti per il lavoro e se hai anche una traduzione pronta o quasi passala così la mettiamo anche in italiano.
    un'altra cosa io leverei le scritte samsung anche perchè su xbox secondo me c stanno male .

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    ok, è questione di gusto xD...cmq se danno fastidio nel frattempo dal menu della skin si può cambiare la tipologia di tablet e la marca sparisce

  18. #18
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: [FSD3/SKIN] Scrivania di Mirkoo

    Bella domani la.provo... complimenti!

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  19. #19
    Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    26
    Complimenti! Davvero molto bella!

    Ci sono novità per quanto riguarda la traduzione in ITA?

    Grazie
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

  20. #20
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    unica pecca e che la finestra di idle e nel tablet quindi se scarichi i tu non ti rensi conto se stai scaricando oppure no....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=