www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree37Likes

Discussione: DashLaunch 3.0.1 tradotto in Italiano by Stryp & Barbutus

  1. #41
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Ciao ragazzi una info...posso installarla su softmod glich con dash 14699? O devo aggiornare la mod? Grazie a tutti

  2. #42
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    complimenti ragazzi e stupendo anche il sfondo di consoleopen ed e tutta in ita grazie
    Stryp likes this.

  3. #43
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi una info...posso installarla su softmod glich con dash 14699? O devo aggiornare la mod? Grazie a tutti
    Puoi installarla tranquillamente

  4. #44
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Puoi installarla tranquillamente

    Grazie gentilissimo..aggiorno subito!!!

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    d'ora in poi la inserirò nelle mie console RGH ;D

  6. #46
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Grazie gentilissimo..aggiorno subito!!!
    no serve che aggiorni, parti dalla dash che hai e poi metti il freeboot aggiornato
    e aggiungo che se hai una fat ti precludi la possibilità dell'rgh1 aggiornando

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    52
    DashLaunch aggiornato senza problemi!! Siete grandi ragazzi!

  8. #48
    Membro L'avatar di vampirexx
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    51
    Grazie siete grandi!

  9. #49
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Salve ragazzi
    nel tempo libero ho creato due nuove skin sempre per l'ultima versione di dashlaunch (3.0.1), ed aggiustato qualche errore di ortografia (se ne trovate altri, segnalateli pure).

    La prima è in puro stile ConsoleOpen Style, dove ho cercato di mantenere i colori e la grafica di ConsoleOpen.





    La seconda rappresenta quel tocco di arte nascosta negli strumenti che utilizziamo per le nostre modifiche, nel caso specifico... un insieme di awg colorati.




    per ogni skin ho creato tre diverse versioni, Phat - Elite - Slim, sono praticamente identiche... cambia soltanto l'immagine della console rappresentata accanto alle informazioni console in basso a destra, in questo modo potete personalizzare ancor di più dashlaunch in base alla vostra console .

    Spero vi piacciano, buon download.

    Console Open Style - Mirrors alternativi

    AWG Style - Mirrors alternativi

    p.s per installare la skin procedete come al solito ovviamente, prelevate il file skin corrispondente al vostro modello di console, e copiatelo accanto il file default.xex del vostro dashlaunch.
    gianni87, MaX7o and Stryp like this.

  10. #50
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    nel tempo libero ho creato due nuove skin sempre per l'ultima versione di dashlaunch (3.0.1), ed aggiustato qualche errore di ortografia (se ne trovate altri, segnalateli pure).

    La prima è in puro stile ConsoleOpen Style, dove ho cercato di mantenere i colori e la grafica di ConsoleOpen.





    La seconda rappresenta quel tocco di arte nascosta negli strumenti che utilizziamo per le nostre modifiche, nel caso specifico... un insieme di awg colorati.




    per ogni skin ho creato tre diverse versioni, Phat - Elite - Slim, sono praticamente identiche... cambia soltanto l'immagine della console rappresentata accanto alle informazioni console in basso a destra, in questo modo potete personalizzare ancor di più dashlaunch in base alla vostra console .

    Spero vi piacciano, buon download.

    Console Open Style - Mirrors alternativi

    AWG Style - Mirrors alternativi

    p.s per installare la skin procedete come al solito ovviamente, prelevate il file skin corrispondente al vostro modello di console, e copiatelo accanto il file default.xex del vostro dashlaunch.
    complimenti davvero ottimo lavoro

  11. #51
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    nel tempo libero ho creato due nuove skin sempre per l'ultima versione di dashlaunch (3.0.1), ed aggiustato qualche errore di ortografia (se ne trovate altri, segnalateli pure).

    La prima è in puro stile ConsoleOpen Style, dove ho cercato di mantenere i colori e la grafica di ConsoleOpen.





    La seconda rappresenta quel tocco di arte nascosta negli strumenti che utilizziamo per le nostre modifiche, nel caso specifico... un insieme di awg colorati.




    per ogni skin ho creato tre diverse versioni, Phat - Elite - Slim, sono praticamente identiche... cambia soltanto l'immagine della console rappresentata accanto alle informazioni console in basso a destra, in questo modo potete personalizzare ancor di più dashlaunch in base alla vostra console .

    Spero vi piacciano, buon download.

    Console Open Style - Mirrors alternativi

    AWG Style - Mirrors alternativi

    p.s per installare la skin procedete come al solito ovviamente, prelevate il file skin corrispondente al vostro modello di console, e copiatelo accanto il file default.xex del vostro dashlaunch.
    complimenti davvero ottimo lavoro

  12. #52
    Junior Member L'avatar di scapiò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    ciao ragazzi curiosando tra le patch attivabili ne ho notate alcune a me sconosciute dove sulla descrizione c'è scritto non attivare se non sai cosè... tipo fake live...sapete dirmi a cosa servono?
    grazie

  13. #53
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Non so se hai corretto magari in queste 2 ultime skin che hai postato ma vi volevo segnalare che la traduzione di nosysexit è sbagliata, l'opzione impedisce l'uscita alla dash originale tramite il menu impostazioni del miniblade, voi l'avete tradotta come blocca il menu opzioni sulla dash originale ( o qualcosa di simile).

    Ho notato anche che le temperature edr e mobo sono uguali sul menu, e invece sono invertite se si attiva l'opzione sul menu di spegnimento ma credo si una problema di DL non della skin

    Ottimo lavoro comunque!
    Stryp likes this.

  14. #54
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    magari ragruppa le varie skin sul primo post

  15. #55
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Non so se hai corretto magari in queste 2 ultime skin che hai postato ma vi volevo segnalare che la traduzione di nosysexit è sbagliata, l'opzione impedisce l'uscita alla dash originale tramite il menu impostazioni del miniblade, voi l'avete tradotta come blocca il menu opzioni sulla dash originale ( o qualcosa di simile).

    Ho notato anche che le temperature edr e mobo sono uguali sul menu, e invece sono invertite se si attiva l'opzione sul menu di spegnimento ma credo si una problema di DL non della skin

    Ottimo lavoro comunque!
    Grazie Vola, il primo è un nostro sbaglio provvediamo a risolvere con un "silent update" al link XD
    Per il secondo bug confermo che non dipende dalla skin ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •