www.dedoshop.com
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 302
Like Tree129Likes

Discussione: Dash RT by DOC

  1. #221
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Dash RT by DOC

    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se è capitato ad altri ma se provo a scaricare il TU di Call od duty ghost non riesce a scaricarlo ovvero sembra che lo abbia scaricato ma ci mette 1 secondo,mentre se metto la skin default lo scarica normalmente........
    Stessa identica cosa è successa oggi a me, scaricava solo pochi kb e poi me lo dava come scaricato....ho risolto semplicemente riprovando più volte a scaricare il tu

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  2. #222
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103
    ragazzi non capisco copio questa skin la seleziono mi fa ravviare il tutto ma poi quando spengo e riacendo la console mi parte quella di default come mai ?

  3. #223
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Non penso sia un problema della skin ma bensì della tua console

  4. #224
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103
    guarda che la mia console va benissimo funziona tutto non capisco perche sta skin fa cosi

  5. #225
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    che diff c'e' tra la skin normale e' quella con +INDIE?

  6. #226
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da bigworld Visualizza Messaggio
    guarda che la mia console va benissimo funziona tutto non capisco perche sta skin fa cosi
    Usi più profili sulla console?


    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    che diff c'e' tra la skin normale e' quella con +INDIE?
    La versione kinect ha la sezione apposita per tali giochi (quella normalmente riservata alla sezione emulatori) e la sezione indipendenti (homebrew) con il titolo indie games.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  7. #227
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103

    R: Dash RT by DOC

    Uso unico profilo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #228
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Usi una versione modificata della fsd?
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  9. #229
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103
    no quella ufficiale midsp tanto perche la tua skin e stupenda

  10. #230
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Sinceramente non so che dirti, quale sia il problema. Non credo sia colpa della skin ma della fsd, ricordo che è pur sempre una beta la F3.0, a me va ancora in fatal crash quando cambio profilo e riavvio anche con la skin di default o raramente si avvia 2/3 volte la dashboard da sola quando lancio l'ultimo gioco. Quindi qualche bug c'è sempre, ma io non posso fare niente in tal caso.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  11. #231
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Doc gran bella skin!!!!la mia preferita,piu della mia!!!!
    ti darebbe fastidio se apportassi una piccola modifica alla skin?vorrei rimettere la barre sopra e sotto,per vedere quando scarica TU,copertine,temperatura,ecc lasciando invariata la tua barra laterale RT
    appena ho tempo!

  12. #232
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    Doc gran bella skin!!!!la mia preferita,piu della mia!!!!
    ti darebbe fastidio se apportassi una piccola modifica alla skin?vorrei rimettere la barre sopra e sotto,per vedere quando scarica TU,copertine,temperatura,ecc lasciando invariata la tua barra laterale RT
    appena ho tempo!
    La tua Skin era stupenda....ma non l'hai aggiornata alla 775.....

  13. #233
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    La tua Skin era stupenda....ma non l'hai aggiornata alla 775.....
    Grazie mille!!!eh lo so volevo aggiornarla ma ero intento a creare altre 2 skin,poi è successo...che non ho avuto piu tempo libero e anche vogliaXD

  14. #234
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    Doc gran bella skin!!!!la mia preferita,piu della mia!!!!
    ti darebbe fastidio se apportassi una piccola modifica alla skin?vorrei rimettere la barre sopra e sotto,per vedere quando scarica TU,copertine,temperatura,ecc lasciando invariata la tua barra laterale RT
    appena ho tempo!
    Grazie dei complimenti. Naturalmente come ogni persona che fa un lavoro del genere, non apprezzo che qualcun altro faccia modifiche alle mie creazioni. Sarebbe come dire che non ho fatto un buon lavoro ed ho sbagliato qualcosa. Come già è successo che su altri siti esteri ho trovato versioni della mia skin ridisegnate da altri utenti a mio parere in modo osceno, fortunatamente prendendosene il merito e senza chiedermi alcun permesso. Detto questo, capisci che non condivido perchè per me sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutto il lavoro che ho fatto, ma sei comunque libero di fare quello che vuoi nel tuo privato. L'importante che rimanga comunque ad uso tuo esclusivamente privato. Spero tu possa capire il mio punto di vista.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  15. #235
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Dash RT by DOC

    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!!eh lo so volevo aggiornarla ma ero intento a creare altre 2 skin,poi è successo...che non ho avuto piu tempo libero e anche vogliaXD
    Dai.....dai.....dai che ce la fai...!!!!

  16. #236
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti. Naturalmente come ogni persona che fa un lavoro del genere, non apprezzo che qualcun altro faccia modifiche alle mie creazioni. Sarebbe come dire che non ho fatto un buon lavoro ed ho sbagliato qualcosa. Come già è successo che su altri siti esteri ho trovato versioni della mia skin ridisegnate da altri utenti a mio parere in modo osceno, fortunatamente prendendosene il merito e senza chiedermi alcun permesso. Detto questo, capisci che non condivido perchè per me sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutto il lavoro che ho fatto, ma sei comunque libero di fare quello che vuoi nel tuo privato. L'importante che rimanga comunque ad uso tuo esclusivamente privato. Spero tu possa capire il mio punto di vista.
    Ti capisco bene,anchio mi sono ritrovato come te a vedere la mia versione "storpiata" e non mi ha fatto piacere. C'è anche da dire che persone hanno chiesto il mio permesso per poterla modificare,alle volte chiedendo anche una mia mano e a me ha fatto piacere,perchè " Du gust is megl che one ",non tutti siamo uguali e a non tutti piacciono le stesse cose e non tutti abbiamo gli stessi colpi di genio, questo non toglie alla persona il buon lavoro che ha fatto e che abbia per forza sbagliato qualcosa, si tratta solo di gusti e preferenze senza togliere alcun merito. Purtroppo e per fortuna è un hobby/piacere realizzare queste skin,non ci sono brevetti e si sa che c'è chi "ruba", io stesso ho preso idee di altri per realizzare le mie skin,unendole,mixandole ed evolvendole, sempre però nel rispetto delle skin/skinner e citandoli.
    In ogni caso capisco bene il tuo punto di vista e la fatica che hai fatto per realizzarla e non andrò contro il tuo punto di vista.
    Se avrò tempo la realizzerò per me e nel caso ti andasse te la farei vedere,la skin eh
    gianni87 likes this.

  17. #237
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    L'ho modificata ma ormai sono abituato alla tua skin cosi come è e sembra uno scempioXD

  18. #238
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Dash RT by DOC

    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    L'ho modificata ma ormai sono abituato alla tua skin cosi come è e sembra uno scempioXD
    Dai Matte, aggiornaci la tua! E' un vero peccato non poterla usare piu'!
    Dai, dai, dai, dai, dai!

  19. #239
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    L'ho modificata ma ormai sono abituato alla tua skin cosi come è e sembra uno scempioXD
    Ma già lo sapevo, è chiaro che se ridisegno una cosa per migliorarla di certo se la vai a ripristinare come quella di default non puoi avere un effetto migliore. Poi c'è anche il problema che bisognerebbe cambiare il tasto start, ripristinandolo sull'analogico destro come quella di default andando così ad eliminare la charmsbar, se vuoi vedere la systembar in ogni schermata (il tasto start in altre schermate serve per avvia altre cose e quindi non potrebbe funzionare). Quindi ci sarebbe da rifare un be pò di roba ed eliminarne altra, il che renderebbe tutto diverso e graficamente meno appagante e funzionale. Ecco perchè l'idea di questa modifica non mi convinceva.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  20. #240
    Membro L'avatar di Ekros
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Doc finalmente posso provare questa skin, mi è arrivato proprio oggi l'hard disk sostitutivo, non vedo l'ora. ^_^

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •