www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [TOOL] FSB GUI 2.21 - Freestyle Skin Builder

  1. #1
    Junior Member L'avatar di dafunk
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12

    [TOOL] FSB GUI 2.21 - Freestyle Skin Builder

    [TOOL] FSB GUI 2.21 - Freestyle Skin Builder-fsbd.png

    FSB GUI è un piccolo tool sviluppato da jbox, che serve a modificare le skins di Freestyle Dash.
    Le modifiche che questo tool può fare sono prevalentemente a carattere grafico e non è possibile avere un accesso totale ai singoli files *.xur, *.xml etc. che compongono la skin "decompressa" come con la XBOX 360 SDK.

    I professionisti del "theming" di skins troveranno ovviamente limitativo questo tool, ma per chi ha la semplice necessità di modificare o aggiungere elementi grafici ad una skin di FSD potrebbe rivelarsi utile ed "indolore", infatti con questa piccola app è possibile aggiungere set interi di tabs, stages, backgrounds ed altre piccole cosucce come ad esempio personalizzare l'immagine della splash screen di avvio della Freestyle Dash.



    Per downloads, changelogs etc vi rimando direttamente il thread dell'autore su realscenemod:

    FSB GUI 2.21

    Non so se è concesso linkare a forums esterni (chi ha mai letto il regolamento di un forum?...perlomeno io no ), ma conoscendo molto bene il codice etico dell'internauta ed essendo "contribuitore" (su altri lidi e sotto altri fronti) credo che sia corretto scaricare il file direttamente "alla fonte" dimodochè per l'autore è possibile avere il controllo sul numero dei downloads.
    Nel caso non sia permesso provvederò a postare un link diretto su server.

    Onestamente non l'ho ancora provato ma credo che sia "sicuro" e senza rischi.

    Spero che sia utile a qualcuno

    Ciao a tutti,

    dafunk
    Ultima modifica di dafunk; 04-01-13 alle 02: 07

  2. #2
    Membro L'avatar di Pasqui
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Wonderworld
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da dafunk Visualizza Messaggio
    (chi ha mai letto il regolamento di un forum?...perlomeno io no )
    qualcuno sarebbe lieto di bannanrti solo per questa risposta!

    Leggertelo non costa così tanta fatica, sono 2 righe:

    Regolamento Generale di ConsoleOpen.com

    Grazie comuque per la segnalazione
    ______________________________________________

    ...meno internet... più cabernet!

    ______________________________________________

  3. #3
    Junior Member L'avatar di dafunk
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqui Visualizza Messaggio
    qualcuno sarebbe lieto di bannanrti solo per questa risposta!

    Leggertelo non costa così tanta fatica, sono 2 righe:

    Regolamento Generale di ConsoleOpen.com

    Grazie comuque per la segnalazione
    Ho letto il regolamento ora ed effettivamente sono 4 righe. Comunque scherzavo, avevo già letto altri regolamenti di altri forum che davvero erano lunghi come la messa cantata . Ma alla fine non li leggo più, perchè le linee guida sono tutte uguali. Il codice comportamentatle è "universale".
    La distinzione grossa che viene fatta è se il forum tratta contenuti "w@rez" o no.
    Però io ho 43 anni e "razzolo" su internet praticamente da sempre quindi ormai diciamo che ho esperienza, ed è giusto che i regolamenti siano letti, perchè vedo spesso "pischelli" brufolosi (senza offesa ci mancherebbe...) che arrivano con 0 post e ti entrano di traverso sull'argomento con richieste o altro che davvero sarebbero da prendere a sberle in faccia (in senso lato ovviamente).
    Ma sto andando OT, un saluto e grazie per la risposta

    dafunk
    Ultima modifica di dafunk; 04-01-13 alle 10: 44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=