www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox

Discussione: xbox 4gb dopo rgh si spegne da sola led rosso

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152

    xbox 4gb dopo rgh si spegne da sola led rosso

    ciao eccomi di nuovo qui..
    sono riuscito finalmente ad avviare freestyle da cd..

    ora la mia consolle si spegne da sola all'improviso e rimane led rosso fisso...

    la ventola gira sempre uguale ..
    la pasta termica lho messa nuova
    il dissipatore non scalda molto da quello che sento con la mano...

    cosa puo essere??

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Un corto da qualxhe parte... foto del montaggio... prova a smontare la console e farla funzionare fuori dal case metallico
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    e' ancora fuori dal case..
    fino prima andava...

    io quando ho saldato il postout sotto la cpu ho smontato un condensatore siccome si e' rovinato ne ho rimesso un altro con stesse lettere di una xbox fat..
    ed e' partita... ora fino prima rimaneva accesa poi all'improviso si spegne..
    ora appena accenda subito led rosso

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    xbox 4gb dopo rgh si spegne da sola led rosso-20000.jpg

    ecco le foto dei condensatori...
    i due blu sono quelli che ho messo io visto che per tirarli giu mi si sono rovinati..sono difficili da smontare ..

    ora riguardando ho notato anche lultimo condensatore quello originale microsoft che e' montato alla rovescia perche il negativo e messo dal lato opposta anche a tutti gli altri...


    e' molto strano io ho smontato solo i due primi per poter vedere meglio il postout
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ho beh se guardi le foto in giro sulle mb corona i condensatori sono tutti dallo stesso lato, e siccome sono elettrolitici è un miracolo che non sia esploso quello li alla rovescia! prova a staccarlo e guarda lo stampato come segna la posizione... ah se vuoi staccarli facilmente prova a farci una palina di stagno sui piedini in modo da avere una superfice/massa riscaldante maggiore e l'ideale sarebbe cmq andare con un saldatore bello grosso che tocchi tutti e due i pin contemporaneamente...

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    ciao..
    infatti sono rimasto sorpreso pure io.. e non ci credevo..
    infatti poi l'ho smontato con calma e infatti sotto e' segnato come negli altri condensatori..
    quindi l'ho girato..
    ma come puo' essere successo una cosa del genere??e' impossibile!!

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    116
    salve volevo sapere la mia xbox360 silm 4 gb ho notato che dalla parete della scheda dove ci sono dei condensatori si suriscaldono tanto e scotta anche la parte dove c'e la csatolina piccola nera che si ricalda tantissimo,e poi la consol dopo tanto tempo di avvio si spegne e da led rosso.volevo sapere cosa puo' essere ?

  8. #8
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Cortesemente, puoi aprire una discussione apposita? Questa in cui hai scritto è vecchia di 6 mesi.. Ti risponderemo di la. Qui chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=