www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Like Tree1Likes

Discussione: Problema dgx lampeggia infinito

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Problema dgx lampeggia infinito

    Ciao ragazzi,possiedo una corona v1,lo slave programmer e per ultimo il dgx...
    Ho letto correttamente la nand con autogg 4volte,sempre con autogg ho fatto crea xell/flash xell,smontato slave programmer,montato dgx collegato hdmi, LAN,alimentatore....accendo la console e ottengo il normale led rosso acceso del dgx e il led verde che si accende e spegne a intervalli regolari,ventola accesa normalmente ma niente altro,non riesco a trovare indirizzo ip e cpukey della console,avete dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da Puppot81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,possiedo una corona v1,lo slave programmer e per ultimo il dgx...
    Ho letto correttamente la nand con autogg 4volte,sempre con autogg ho fatto crea xell/flash xell,smontato slave programmer,montato dgx collegato hdmi, LAN,alimentatore....accendo la console e ottengo il normale led rosso acceso del dgx e il led verde che si accende e spegne a intervalli regolari,ventola accesa normalmente ma niente altro,non riesco a trovare indirizzo ip e cpukey della console,avete dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo
    Avvolgi il DGX nella carta stagnola o in un pacchetto di sigarette (sommo Pusher), usa il filo blu in dotazione per il POST_OUT e cavo awg28 o lwg30 doppio per il CPU_RST e tieni il DGX sollevato.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Grazie del suggerimento,quella delle sigarette l'avevo già letta con stupore qualche giorno fa...volevo chiedere se utilizzo i cavi in dotazione ce il rischio che non parta...non vorrei fatto qualche errore nelle impostazioni in precedenza,il fatto che continui a lampeggiare indica che le connessioni sono ok? Perdona i miei dubbi ma non so da dove cominciare per risolvere il problema

  4. #4
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Per toglierti il dubbio dei collegamenti,posta qualche foto e valutiamo se sono ok oppure no,comunque se il led verde lampeggia in continuazione e non senti il tac-tac della ventola allora il DGX è in loop e il segnale non arriva. Prova come ti ho indicato e dovrebbe avviarsi. Ricorda, filo blu per il POST_OUT e AWG28 o LWG30 doppio per CPU_RST possibilmente di 10-15cm massimo.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Problema dgx lampeggia infinito

    stesso problema da ieri, con la differenza che il mio postout è sotto la cpu e non posso verificare la qualità della saldatura, anche se per me è ottima dato che il filo è totalmente fisso

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Il post out lungo 55cm.?...perché il filo blu e' quello che attualmente e'collegato al reset

  7. #7
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da Puppot81 Visualizza Messaggio
    Il post out lungo 55cm.?...perché il filo blu e' quello che attualmente e'collegato al reset

    Toglilo dal reset e mettilo al POST_OUT, e al reset metti un AWG28 o un LWG30 doppio.

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hai messo tutti gli switch del dgx su on?
    fai lungo il post_out 70 cm con cavo piu spesso
    e corto il reset tipo 10cm
    e vedrai che dovrebbe partire
    su corona non ci sono particolari problemi, su trinity si' "ma con buona volontà si recupera la cpu_key anche su trinity"

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Fatto come descritto,ora pero rimane led rosso acceso su dgx e led verde sempre spento...

  10. #10
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Puoi fare qualche foto dell'installazione?Sopra e sotto.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Problema dgx lampeggia infinito

    sta roba dei fili vale pure per corona?

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Problema dgx lampeggia infinito

    No devilce su corona dovrebbe andate mormalmente, almeno a me' e ' andata con reset corto e post out ancora più corto , su corona !



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Tommino81; 30-12-12 alle 19: 31
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  13. #13
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    sta roba dei fili vale pure per corona?

    Vale se la console vuole rompere i cogl*oni
    DevilIce likes this.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Partitooooooooooo xell......grandi ragazzi.
    Cpukey trovata,ma normale che in fondo esca scritto tftpacket send error.Tftp no answer from server

  15. #15
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da Puppot81 Visualizza Messaggio
    Partitooooooooooo xell......grandi ragazzi.
    Cpukey trovata,ma normale che in fondo esca scritto tftpacket send error.Tftp no answer from server

    Si,tutto normale...fa la scansione delle periferiche per trovare il file xenon.elf da avviare...che sia rawflash o che sia un emulatore.

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Quindi aspetto?cosa succede ora,scusa e la mia prima console e sono agitatissimo,se puoi dirmi i passaggi prima di smontare dgx ti sarei grato sto usando autogg e vedo che ha recuperato da solo la cpukey

  17. #17
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Se hai recuperato la cpukey,crea il freeboot con i vari settaggi che preferisci e flashi l'immagine creata,dopo aver fatto questo,rimuovi il DGX e monti il glitchip.

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    scusa ora mi dirai leggi le guide...ma come creo freeboot con autogg,non vorrei fare cavolate arrivato a questo punto

  19. #19
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da Puppot81 Visualizza Messaggio
    scusa ora mi dirai leggi le guide...ma come creo freeboot con autogg,non vorrei fare cavolate arrivato a questo punto


    Mmmh...visto che sei alle prime armi usa J-Runner che mi sembra più intuitivo nel tuo caso. Apri il dump della nand,inserisci la cpukey...oppure se hai teamviewer posso farti vedere come fare.

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    grazie del tuo interessamento ma non ho teamviewer uso autogg perchè con lo slave programmer non ho potuto usare jrunner per incompatibilità,infatti mi ritrovo nanddump.bin.Ora Autogg
    mi dice 1 file copiato X-val 00 00 00 00 00 00 00 00
    Secdata è pulito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •