Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
DGX Fix per Trinity
Ho trovato riscontro positivo su tutte e 5 le piastre fatte oggi pomeriggio, quindi spero sia la via giusta. TRINITY!!! Non per dire ma si sono avviate tutte entro il decimo avvio...
Basta inserire un condensatore ceramico da 10pF tra il pin del reset (D) e ground (GND). Vedi documento allegato....
Per i meno esperti il condensatore da usare è quello che riporta la dicitura "10"... con i condensatori da "22" (22pF) non si ottengono buoni risultati
Postate i vs. Feedback graziee ;)
-
non usare awg30
cosa si dovrebbe usare allora?
il doppino telefonico?
-
Multiwire più spessi, awg 28 ad esempio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ovlas
non usare awg30
cosa si dovrebbe usare allora?
il doppino telefonico?
Eheheh se non é rigido sempre meglio dell'awg30 che per i glitchchip nn é assolutamente il massimo. Uno special thanks a RF e Rikz ;)
-
Citazione:
Bigomod
Eheheh se non é rigido sempre meglio dell'awg30 che per i glitchchip nn é assolutamente il massimo. Uno special thanks a RF e Rikz ;)
O eccone un altro uscito dal nulla!!!!!
Ma dai, qua non ci fidiamo di quel che dici, manco tu lo avessi inventato te il DGX................ :)
-
So già che alla fine userò awg30 :sCh_elmodance:
-
Citazione:
Bigomod
questa mi giunge nuova
awg30 non e' il massimo per i modchip...
-
Se leggi bene non dice modchip ma glitchchip.... quello che entra in gioco nei glitch di VCC/RESET è ben diverso da un semplice segnale digitale dati... Il glitch ha bisogno di portare CORRENTE e un AWG30 pecca in questo....
Purtroppo quando ho scritto il codice del DGX avevo solo 1 trinity a portata di mano e non ho potuto testare quanto sulle corona.... grazie alle persone che lo fanno di mestiere e che mettono a disposizione piastre, piano piano si sta riuscendo a fixare anche la trinity in modo che funzioni come la corona....
-
Citazione:
The Pusher
Ma dai, qua non ci fidiamo di quel che dici, manco tu lo avessi inventato te il DGX................ :)
il dgx non hanno inventato rf e ricky?
-
Citazione:
RickyB82
Se leggi bene non dice modchip ma glitchchip.... quello che entra in gioco nei glitch di VCC/RESET è ben diverso da un semplice segnale digitale dati... Il glitch ha bisogno di portare CORRENTE e un AWG30 pecca in questo....
Purtroppo quando ho scritto il codice del DGX avevo solo 1 trinity a portata di mano e non ho potuto testare quanto sulle corona.... grazie alle persone che lo fanno di mestiere e che mettono a disposizione piastre, piano piano si sta riuscendo a fixare anche la trinity in modo che funzioni come la corona....
io ho sempre usato i cavetti in dotazione
ma a volte ho usato il classico awg30
e non ho notato differenze....
dovrei allora comprare un awg24 per gnd e vcc, awg28 per i restanti punti ?
-
Citazione:
The Pusher
Citazione:
The Pusher
Usa quel che ti pare, non è cosi' determinante come i guru' hanno enunciato.................. io uso l'awg 30, ho provato con il 24 ed il risultato è il medesimo
:ambivalence:
-
Il mio messaggio per Bigomod era scherzoso, è un amico...........
-
non conoscendolo
ci avevo creduto.
-
ti manca di conoscere il pezzo meglio :D
-
Confermo che per le Corona "toste" il fix finale è un condensatore da 22 o 47 pF tra reset (Pin D) e Ground... (Tnx Pusher :p)
Buon anno :):)