www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 166
Like Tree43Likes

Discussione: Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

  1. #101
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

    Tu non devi suggerire nulla al tuo modder, quando vai dal medico sei tu che suggerisci a lui cosa prescriverti?!?

    Comunque sì, puoi fare la dual nand sulla V3, con il CR3 Lite così come con qualsiasi altro glitchip.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Io l' inico consiglio che posso darti e' di lasciarlo lavorare in pace " se fa le modifiche sapra' come risolvere la situazione"



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    A questa cosa non riesce a venirne a capo.. Forse con un aggiornamento?

  3. #103
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

    Ma che c' a zecca l' aggiornamento?
    Deve trovare il modo di fixare i boot
    Stop oppure proporti in cr3 pro in caso proprio abbia tempi squallidi!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Mi parlava di un problema di codici... No i tempi variano da 30 secondi al minuto... Raramente due minuti... Il fatto è che a volte non parte e devo spegnere e riaccendere.. Si ferma il led debug e non si muove nulla...

  5. #105
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

    I fattori possono essere molti
    Senza foto non si va ' da nessuna parte!



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  6. #106
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

    Dipende anche quanto spesso ti succede. Anche a me succede sporadicamente alcune volte.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #107
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da perpax Visualizza Messaggio
    Mi parlava di un problema di codici... No i tempi variano da 30 secondi al minuto... Raramente due minuti... Il fatto è che a volte non parte e devo spegnere e riaccendere.. Si ferma il led debug e non si muove nulla...
    il fatto che non parte e si incanta e devi spegnere e riaccendere può capitare na volta dopo svariati tentativi di avvio....ma se ti capita spesso allora bisogna vedere l'installazione

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    il fatto che non parte e si incanta e devi spegnere e riaccendere può capitare na volta dopo svariati tentativi di avvio....ma se ti capita spesso allora bisogna vedere l'installazione

    Come dicevo è sporadico... Non consecutivo ... Tipo ogni 20 avvii riusciti uno scazza... Voleva cambi armi la console con una trinity che non ha di questi problemi... Ma mi sembra di capire che la corona è meglio come raffreddamento...

  9. #109
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    allora....se dopo 20 avviii riusciti uno salta è normale ...ma se dopo 20 avvii non riusciti 1 và allora lì è il problema...
    se dici così per me la console lavora tranquillamente....che tempi d'avvio hai? sono intorno al minuto?

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Si intorno al minuto anche molto meno ogni tanto arriva ad un minuto e mezzo al max

  11. #111
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa, ma secondo quale teoria una console deve partire entro un minuto sempre?
    Tu pensi che dipenda dall'installazione e basta giusto?
    Bene adesso ti chiedo: hai mai provato a vedere i post che la console genera durante un tentativo di glitch?

    Sai che molte volte sono i post piu' disparati che piantano un ciclo di glitch?

    Se una corona riesce a dare "CB point reached" lei in teoria parte, anche se si avvia dopo 8 - 9 cicli. Il glitch lo controlli al 40% il resto lo fanno e lo determinano i componenti passivi sulla console/ sul glitcher.....
    Babilozzo likes this.

  12. #112
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da perpax Visualizza Messaggio
    Si intorno al minuto anche molto meno ogni tanto arriva ad un minuto e mezzo al max
    Ma tu come le fai le prove di avvio?

    Spegni, accendi e conti il tempo?

  13. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma tu come le fai le prove di avvio?

    Spegni, accendi e conti il tempo?
    No approssimativamente ogni volta che accendo conto i cicli ma non la torturo di continuo... Ma a me del tempo che impiega non importa mi secca solo che ogni tanto non si avvia

  14. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma tu come le fai le prove di avvio?

    Spegni, accendi e conti il tempo?
    No approssimativamente ogni volta che accendo conto i cicli ma non la torturo di continuo... Ma a me del tempo che impiega non importa mi secca solo che ogni tanto non si avvia...

  15. #115
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da perpax Visualizza Messaggio
    Si intorno al minuto anche molto meno ogni tanto arriva ad un minuto e mezzo al max
    e allora lasciala perdere non la stressare !!!

  16. #116
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Premesso che si tratta di un caso capitato al sotoscritto ed un altro membro dello staff,
    volevo rendervi partecipi di una possibile soluzione a problemi di glitch sulle Corona V3 (x intenderci quelle senza resistenze e pin post_out classico).
    Non ho provato altri chip ma solo il Matrix v1 con oscillatore integrato,penso che comunue il rpoblema possa presentarsi ocn qualsiasi glitchchip.
    Con installazione che mi funziona sempre la console aveva tempi di glitch tra i 10 e i 15minuti! chip posizionato sulla scheda madre intorno al southbridge x intenderci.
    Dopo ore di prove, su consiglio di un amico, ho provato prima a sollevare il chip (sospeso qualche cm) e dopo l'ho posizionato sopra l'uscita video.
    In entrambi i casi con il chip lontano dalla motherboard i tempi di boot si sono ridotti drasticamente e parte sempre entro il minuto.
    In tutte i casi e le posizioni ho ottenuto tempi migliori con una resistenza da 10 Ohm (provati solo 1 e 10ohm) in serie sul cpu_rst.
    Spero possa servire a qualcuno e, ancor più gradito, qualche feedback da altri di riscontro.


    Mi ero dimenticato di aggiungere che con il chip posizionato vicino al southbridge la console aveva comportamenti strani,ad esempio spegnendola la ventola si fermava ma il led centrale rimaneva acceso verde fisso.


    fatta una proprio stamattina.
    Squirt360Clone 220pf abilitato (sul southbridge e massa su un "piede" della scheda madre)
    rst da 50cm intorno la ventola
    post lungo quanto basta sul postfix.
    primi 2 boot di 20 secondi
    terzo boot di 37 secondi
    4 e 5 boot poco più o poco meno, ma sempre dentro i 50 secondi.

    AWG24 per massa e 3,3V
    AWG30 per il resto

    chip programmato con timing 1:3
    Ultima modifica di loko75; 07-09-13 alle 00: 47

  17. #117
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Ciao ragazzi, mi trovo anche io con una dannata v3 che non fuole farsi fixare a dovere: già estratta nand, cpukey, e flashato il freeboot mi è partita una volta dopo quasi un minuto e da lì tentati svariati fix ma non riesco a farla più partire in tempi un pò più ragionevoli:
    posseggo un matrix v3 clone (da come ho potuto leggere in giro, non sono molto performanti con queste v3) la prima volta che mi è partita il chip era posizionato vicino al dissipatore, POST CORTISSIMO, RST quanto basta, cavi VCC e GND awg 24 e awg 30 per il resto, timing ilario1 (con altre corona mi sono trovato benissimo come tempi di boot) 1 pad SLIM attivato.
    Lo so che avete bisogno di foto ma ora sto fuori casa, stasera posto tutto...intanto mi date qualche dritta?
    Grazie!

  18. #118
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ragazzi riporto anche io la mia esperienza sempre che sia utile,da tre giorni a sta parte sono passato a squirt.. veramente una manna dal cielo a differenza dei coolrunner. fatta propio ieri una v3 con squirt bga trovati da uno a 10 eur da premettere.monto il tutto e come al solito problemi di avvii molto lunghi.voi non ci crederete ma per far cosi una prova ho fatto la cosa inversa della solita installazione,cioe post lungo usando quello in dotazione dei coolrunner non ric quanto sara se 30 o 40 e rst il piu corto possibile voi non ci crederete ma fa al max 4 cicli provata piu e piu volte ma i tempi non vanno piu di 4 cicli.
    scusate l'introduzione ma per me e na cosa strana e nuova.altra prova che ho fatto e sempre l'rst corto e il post anche esso corto ma con una resistenza da 48 ohm. migliorato ancor di piu 3 cicli massimo,sara solo un caso boo
    Ultima modifica di falco1112; 24-09-13 alle 20: 14

  19. #119
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Compratevi un Proto o cr3pro se nn volete rompervi i coglioni

  20. #120
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi trovo anche io con una dannata v3 che non fuole farsi fixare a dovere: già estratta nand, cpukey, e flashato il freeboot mi è partita una volta dopo quasi un minuto e da lì tentati svariati fix ma non riesco a farla più partire in tempi un pò più ragionevoli:
    posseggo un matrix v3 clone (da come ho potuto leggere in giro, non sono molto performanti con queste v3) la prima volta che mi è partita il chip era posizionato vicino al dissipatore, POST CORTISSIMO, RST quanto basta, cavi VCC e GND awg 24 e awg 30 per il resto, timing ilario1 (con altre corona mi sono trovato benissimo come tempi di boot) 1 pad SLIM attivato.
    Lo so che avete bisogno di foto ma ora sto fuori casa, stasera posto tutto...intanto mi date qualche dritta?
    Grazie!
    Timing 4-3 + resistenza da 10ohm sul reset e condensatore da 22pF tra reset e GND

    SOLO CON MATRIX V3 QUESTO!
    Ultima modifica di X-ray; 24-09-13 alle 21: 13
    .

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •