www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox 360 slim corona v2 glitcha ma non riesco a ricavare la cpu key da xell

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542

    Xbox 360 slim corona v2 glitcha ma non riesco a ricavare la cpu key da xell

    ragazzi problema stranissimo... ieri mi portano questa corona v2 4gb per effettuare una modifica rgh... leggo la nand con adattatore per sd la nand viene letta 2 volte e vengono confrontati i due dump e sono CORRETTI... creo xell , scrivo xell , installo il modchip, dissaldo il reader SD , avvio la console il led di debug lampeggia dopo 5-6 cicli glitcha ma non riesco a recuperare la key da xell tramite LAN!!! ho collegato la xbox tramite bridge di rete o direttamente al router, stessa cosa... queste operazioni sono state fatte infinite volte con matrix glitcher v1 con oscillatore aggiuntivo!!! ho provato anche con lo xecuter coolrunner rev.B + oscillatore stessa cosa, addirittura lo switch che c'è sui chip per selezionare il tipo di console PhaT/SLim lo devo lasciare su phat, se lo lascio su slim dopo che glitcha la ventola cominciano a girare velecissime!!!! le operazione sono state eseguite con autogg 0.8.3 e j-runner ultima versione... ricordo che la console quando esegue i cicli di glith fischia!!! qualcuno mi aiuta a capire che succede???
    INSORGI

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Xbox 360 slim corona v2 glitcha ma non riesco a ricavare la cpu key da xell

    Hai provato a usare lo Xell alternativo? Lo trovi in rilievo in sezione RGH.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    provato ma niente
    INSORGI

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ragazzi ha funzionato alla fine con lo xell alternativo, ricavata cpu key ho scritto l'immagine dopo di ché ho messo la scheda madre nel case metallico collego i cavi e non parte
    no ne vuole sapere di partire :'( ho cambiato chip ma non và... allora ho rimesso il flasher ma non mi riconosce più la nand!!! cosa può essere successo???
    INSORGI

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    non c'è nessuno che può aiutarmi?
    INSORGI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=