www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gears of War 3 Originale su JTAG

  1. #1
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107

    Gears of War 3 Originale su JTAG

    Ragazzi, Gears of War 3 Originale su JTAG Boota in automatico (anche se il Boot è disattivato dalle impostazioni) spegnendo il segnale video e Led rosso in basso a destra, spegnendo la console e riaccendendo con il Gioco inserito da E66 (anche se dalle impostazioni è impostato di Bootare la Dash) a schermo e sempre Led rosso in basso a destra questo con l'ultima Dash 13599, con la vecchia Dash 12xxx il Gioco veniva riconosciuto ma nn si poteva avviare perchè richiedeva l'agg.

    Il lettora ha un FW no Stealth, dipenderà da esso?
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Devi mettere l'lt+ 2.0 per leggere da dvd

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Se usi il gioco originale basta anche LT+1.91, ma a sto punto metti LT+2.0 (a meno che tu non abbia un lettore hitachi)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  4. #4
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Il lettore nativo è Hitachi 78 ma come ben sappiamo su JTAG basta mettere un qualsiasi lettore con la DVDKey corretta ed esso funge senza problemi, il lettore attuale è un LiteOn.

    Quindi deduco che Hitachi 78/79 soffrono della stessa "sindrome" dei Samsung, BenQ e LiteOn.

    A me interessa che mi legga di tutto da i vecchissimi BKup senza SS a gli attuali XGD3.

    Quindi stavo pensando di editare la NAND per dirli che monta un Hitachi 46 e teoricamente l'originale dovrebbe andare, però leggerà i BKup XGD3 con il nuovo LayerBreak???
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  5. #5
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Allora prima di procedere con l'edit della NAND per nn perdere tempo ho agg. all'ultima Dash la mia Xenon D1 che monta un Hitachi 46 FW vecchissimo quello con il fix per il primo Gears e Gears 3 originale funziona perfettamente mentre il BKup XGD3 avviandolo torna alla DashBoard.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO nn ho mai provato ada vviar eil backup... io ce l'ho direttamente su HDD

    Ma come hai burnato il gioco?

  7. #7
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Hola Titty, il gioco nn l'ho burnato I0 me lo ha portato un cliente a cui ho agg. il lettore a LT+ v2.0 per fare la prova e funziona.

    Adesso rimane il fatto che tutti i possessori di Hitachi rimangono tagliati fuori per i BKup XGD3 ma fortunatamente gli Originali vanno.

    Per chi ha la JTAG e vuole leggere di tutto compresi i primissimi BKup deve sperare in un LT+ v2.0 NO Stealth.

    Fortunatamente GoW3 lo ho su JTAG in formato GOD avendolo copiato su HDD con la Dash 12xxx.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  8. #8
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    io ho provato sulla mia jtag con lettore nativo liteon ma con lettore attuale montato samsung ms28 e il bakup gow3 non parte con lt2.0, ma rimettendo il liteon con lt2.0 parte
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  9. #9
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    samsung = no ap2.5

  10. #10
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Brundu grazie per il test da te effettuato però è molto più probabile che booti all'inverso e cioè: console JTAG con lettore nativo Samsung e lettore LiteOn con FW 2.0.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=