www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98
Like Tree32Likes

Discussione: Versioni Corona - Come identificarle, e nominarle senza confusioni

  1. #21
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Ma è quella bianca? oppure la normale nera?
    Ciao è una slim nera modello 1439 mfr date 2012-04-11 e lettore liteon 16D5S fw 1175, acquistata su redcoon.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ciao è una slim nera modello 1439 mfr date 2012-04-11 e lettore liteon 16D5S fw 1175, acquistata su redcoon.
    ok quindi il 1215x è un'incognita, aggiungo al primo post!
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  3. #23
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Risolto: la nand bga si legge normalmente con gli appositi tool!

    Mhhhhhh... stavo pensando, siccome ho preso anche l'interfaccia TX corona nand 4gb rw kit mi chiedevo se era il caso di saldarla sulla mia xbox con nand samsung bga (i pad per il collegamento dell' sd sembrano calzare a pennello cmq) e provare a vedere cosa mi vedono i vari software tipo auto gg... oh non vorrei rischiare di corrompere qualcosa tentando la lettura.
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-01-13 alle 06: 07 Motivo: Scusate x i link alle foto infestati malati duri :)

  4. #24
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mhhhhhh... stavo pensando, siccome ho preso anche l'interfaccia TX corona nand 4gb rw kit mi chiedevo se era il caso di saldarla sulla mia xbox con nand samsung bga (i pad per il collegamento dell' sd sembrano calzare a pennello cmq) e provare a vedere cosa mi vedono i vari software tipo auto gg... oh non vorrei rischiare di corrompere qualcosa tentando la lettura. allego foto della zona in questione. Cosa mi consigliate di fare?
    Vediamo cosa dicono RickyB82 o rf1911
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  5. #25
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ottimo albè non l'avevo letta sta news !!!!!a io ho trovato la nand samsung con lotto 1240x

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Versioni Corona - Come identificarle, e nominarle senza confusioni

    Non credo risolva quAlche cosa con il reader 4gb team xecuter, per le 64 mb!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sarà da fidarsi dei cinesi?? haha http://www.consoleopen.com/forum/noo...tml#post112228

    Ho trovato questa pagina (link sopra) riguardo alla samsung nand bga che sembra promettere bene e cmq informazioni sono prese dal data sheet , ho controllato..

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mhhhhhh... stavo pensando, siccome ho preso anche l'interfaccia TX corona nand 4gb rw kit mi chiedevo se era il caso di saldarla sulla mia xbox con nand samsung bga (i pad per il collegamento dell' sd sembrano calzare a pennello cmq) e provare a vedere cosa mi vedono i vari software tipo auto gg... oh non vorrei rischiare di corrompere qualcosa tentando la lettura. allego foto della zona in questione. Cosa mi consigliate di fare?
    di sicuro servirà un software per inviare i giusti comandi al controller nand , e sicuramente qualche hacker sulla scena starà già sperimentando, se poi il TX dice che si può fare l'rgh stò tranquillo hehe.

    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    ok quindi il 1215x è un'incognita, aggiungo al primo post!
    lotto 1215x (giuro, l'adesivo sotto la scatola è originale ) corona v4 post out sotto cpu (verificato) e samsung bga nand. mfr 2012-04-11 !! e dash 14719! coerente con il periodo di produzione immagino...
    Ultima modifica di Babilozzo; 10-12-12 alle 19: 41

  8. #28
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    penso interessi
    Xbox 360 Slim 250GB + 2 giochi in offerta da Media World
    Home console MIcrosoft Xbox 360 Slim con capacità di memoria 250GB, gamepad e WiFi. Inclusi nel prezzo videogames Skyrim e Forza 4.
    Offerta sottocosto in anteprima valida dal 13 al 22 dicembre 2012. 6000 pezzi.
    che dite saranno v3 con resistenze da cortocircuitare?
    Ultima modifica di xboxbs; 10-12-12 alle 14: 05

  9. #29
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Scusate, la nand bga, come pubblicato sul sito TX, si legge traquillamente con il CORONA 4gb QSB.. quindi non cambia nulla, la nand bga si legge come quella con il phison. Le console nuove sono tutte senza post-out. Quelle con nand da 16mb necessitano il corto sulle resistenze per l'spi e SDA/SCL, quelle 4GB solo SDA/SCL. E' molto probabile, direi ad oggi 50/50, che montino la 15574 come dash.
    ovlas and Babilozzo like this.

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    ma allora chi l'ha messa sta voce che le v4 (nand bga)
    non si potevano leggere?

  11. #31
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ok! quindi anche per 64mb serve un lettore sd/mmc oppure TX4GB oppure MAXIMUS TOOL 4GB
    bene...

  12. #32
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Mi pareva chiaro come da post sul sito TX.

  13. #33
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Mi pareva chiaro come da post sul sito TX.
    e solo che non c'ho guardato sul sito !
    cmq adesso il quadro è completo ed è tutto + chiaro !

  14. #34
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Scusate, la nand bga, come pubblicato sul sito TX, si legge traquillamente con il CORONA 4gb QSB.. quindi non cambia nulla, la nand bga si legge come quella con il phison. Le console nuove sono tutte senza post-out. Quelle con nand da 16mb necessitano il corto sulle resistenze per l'spi e SDA/SCL, quelle 4GB solo SDA/SCL. E' molto probabile, direi ad oggi 50/50, che montino la 15574 come dash.
    Ottimo grazie per la dritta, ero li li per mettermi a postare sul forum del TX appunto per sapere se ce lo potevo attaccare stò benedetto adattatore sd/mmc alla mia piccolina :O .mi hai risparmiato dalle mie solite figure oscene sui forum internazionali hehe mito!

  15. #35
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Scusate, allora anche le Corona v4 con nand bga si possono leggere tranquillamente con la fake-sd? lettura sempre a 48mb?

  16. #36
    guerrierodipace
    Guest
    @brunosso
    il TX ti ha copiato la classificazione or ora XD
    dovevi depositare i diritti d'autore
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

  17. #37
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    @brunosso
    il TX ti ha copiato la classificazione or ora XD
    dovevi depositare i diritti d'autore
    Ho visto, ma alla fine il mio intento era associare qui, le nomenclature come il TX, in modo da non creare confusioni con v3 che sono v4 e viceversa...ora tutto è Ufficiale, e Univoco.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e leggendo la bellissima recensione di Brunosso mi e' sorto
    un piccolo dubbio...
    Quando ho aperto la mia Xbox 250gb dash 15574 e lettore1175 con scheda corona mi sono accorto
    che guardando la nand in foto con quella della mia console,la versione della corona era sicuramente la 1...
    spostando lo sguardo dal post-out vedo invece dalla foto di riferimento di Brunosso che la mia versione dovrebbe
    essere la 3,ossia vedo i numerini tra le resistenze(credo)anziché laterali come nella v1.Come e' possibile che abbia due versioni in una?Vi ringrazio in anticipo

  19. #39
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Puppot81 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e leggendo la bellissima recensione di Brunosso mi e' sorto
    un piccolo dubbio...
    Quando ho aperto la mia Xbox 250gb dash 15574 e lettore1175 con scheda corona mi sono accorto
    che guardando la nand in foto con quella della mia console,la versione della corona era sicuramente la 1...
    spostando lo sguardo dal post-out vedo invece dalla foto di riferimento di Brunosso che la mia versione dovrebbe
    essere la 3,ossia vedo i numerini tra le resistenze(credo)anziché laterali come nella v1.Come e' possibile che abbia due versioni in una?Vi ringrazio in anticipo
    Hai una v3. Semplicemente le v3, sono uguali alle v1, ma con le resistenze mancanti e il post_out, che finisce sotto la cpu e non va oltre.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Ti ringrazio della risposta e della velocità che hai impiegato,pero' nella mia scheda le resistenze sono presenti...
    scusa la mia inesperienza.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •