ottima idea grazie :)
Visualizzazione Stampabile
l'unica guida che non riesco a trovare è x questo accessorio NAND-X Coolrunner QSB Slim Post PCB
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=74856]Xecuter CoolRunner - Slim Install (QSB) - Team Xecuter[/url] guarda qui
praticamente si salda sui punti senza usare fili per la comunicazione con il coolrunner?
Sono basette predisegnate per saldarle precisamente nei punti.Per la lettura nand usi i cavetti senza essere saldati, ma per far funzionare il runner devi comunque saldare
si cmq la guida è molto chiara
ok ma i due fili che vanno sul retro della piastra madre non servono più??quello lungo da 50cm e quello giallo??
servono comunque, le basette predisegnate a forma sono solo un aiuto, che poi secondo me non servono a una mazza o a poco
ma dovrebbero ridurre i tempi di glich o no?
Non ti so dire di preciso perchè non li ho mai usati, ma credo proprio di no
mannaggia sono entrato in confuzione, non so se prenderla o meno
Meno QSB saldi, più vivi felice, dai retta a me... Occhio che il Demon lo dovrai installare coi fili, oppure dovrai comprare un'altra QSB per interfaciare i punti della nand sulla console con il Demon (che è stato disegnato per le Trinity).
ok allora prendo solo il materiale presente nella guida...ok??
No, perché il TX revC usato nella guida non ha il quarzo, indispensabile per Corona. Devi prendere il CR3 Lite se vuoi fare tutto coi prodotti TX. Altrimenti prendi il revC, ma a quel punto o ti compri un quarzo sfuso e poi lo installi, oppure prendi la basetta QSB per Corona, che tra le altre cose monta anche il quarzo. I tempi di boot non c'entrano nulla se usi la QSB oppure no.
ragazzi io sinceramente non so più cosa prendere, stavo x prendere il runner rev.D che ha già il quarzo a quanto vedo, poi il demon come dice la guida ma adesso non so più se andare avanti o meno....sareste così gentili da lincarmi tutto il materiale necessario x creare una console con la dualnand con tutti gli accessori del team xecuter??
coolrunner rev d
programmatore che poi scegli tu quale prendere
demon
per farla facile
ma il programmatore non è già compreso nel demon??