risolto....ho messo tutti gli switch su on e glicha che è una meraviglia....rimane il problema dello spegnimento automatico del CR3
qualcuno sa come si imposta??
Visualizzazione Stampabile
risolto....ho messo tutti gli switch su on e glicha che è una meraviglia....rimane il problema dello spegnimento automatico del CR3
qualcuno sa come si imposta??
si peò la dash originale non parte, tranne chè stacco la 3.3v dal CR3
Fai una prova rimettendo la basetta fornita con il Demon e saldando il filo come avevi già fatto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sempre uguale
Foto dei vari collegamenti.
P.S.: mi viene in mente la storia dei timing. So che per Trinity bisogna usare trinity_en.xsvf per gestire l'accensione e lo spegnimento del glitchip. Ma per Corona?
praticamente funziona tutto alla grande tranne questa cosa quà...come posso risolvere adesso...ero convinto di poter chiudere la console oggi :(
è normale che non parte xell con il tasto eject??
Xell non lo vedi a video su Corona, è normale.
ma quando ci stava installato il dgx era partito a video HDMI
Sì ma ora con freeboot e glitchip normale non lo visualizzi.
quindi solo tramite lan
e x la storia dello spegnimento del CR3 quando passo a dash originale non sai dirmi nulla??
Non te lo so dire, mi spiace. Ci vorrebbe il parere di chi ha già montato un Demon su Corona.
questo è quello che ho fatto
[url]http://img16.imageshack.us/img16/4997/img0490jo.jpg[/url]
vorrei scrivere al TX ma non so l'inglese...dici che mi conviene aprire un altro post specifico ed abbandonare questo?
Sì, direi che qui siamo arrivati al limite. Visto che oramai hai risolto la quasi totalità dei tuoi dubbi, aprine un altro in sezione RGH/Jtag sul discorso switch tra le due nand e problema con nand primaria.
Nella foto però non vedo la basetta del Demon, quella che va connessa ai pin header Jtag. Avevi provato con quella e il filo CR_EN?
si, ma non avendo risultato positivo ho rimetto tutto come prima
post aperto qui non so se è il caso chiudere, grazie infinite resuel per l'aiuto che mi ahai dato, spero di poter ricambiare,
magari faccio una guida per corona V4 dual nand ;)
Corona V3 la tua. :)
Sì meglio chiudere, siamo andati un po' lunghi.