www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zybex17

Discussione: Problema uscita ottica su trinity rgh

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    101

    Problema uscita ottica su trinity rgh

    Oggi mi chiama un cliente a cui ho fatto una modifica rgh su una trinity 250gb e mi dice che non riesce ad usare l'uscita ottica che prima della modifica funzionava... io mai avuto a che fare con questa interfaccia gli dico di provare a guardare nelle impostazioni ma mi continua a dire che non funziona ancora... sapete se per caso c'è qualche impostazione su dashlaunch o nella creazione del freeboot che la disabilita? La lucetta rossa dell'uscita a quanto mi dice é accesa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    non ricordo bene se ci sono impostazioni (mi pare di si, relativamente allo standard di uscita), comunque ti garantisco che con RGH l'uscita ottica funziona perfettamente. Tra le altre cose, non vedo il nesso tra RGH e un eventuale problema sull'uscita ottica....

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Magari usa il cavo component, digli di switchare il bottone laterale

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    101

    R: Problema uscita ottica su trinity rgh

    Infatti mi pare molto strana sta cosa... é il classico cliente che se non funziona come vuole lui é capace di farmi togliere tutto... comunque me la faro riportare e vedo io che succede

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    magari a smontarla per portartela a moddare ha rotto il cavo ottico.. e ora non va più

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Si ma poi la gente è strana forte...non dimenticherò mai il periodo in cui lavorai da un amico carrozziere : un tizio portò sul carro attrezzi una 206 (modello sportivo con motore turbo...nn ricordo il modello) incidentata di brutto (per me era da buttare). Una volta finita, la viene a ritirare, va a fare un giro per provarla....torna e dice : "eh...singhiozza quando pesto l'acceleratore, come se nn entrasse il turbo... ", e il mio amico, "bhè, è roba di meccanica, io faccio il carrozziere", e lui : "eh ma quando tel'ho portata non aveva questo problema..."... ... ...
    brundu likes this.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    101

    R: Problema uscita ottica su trinity rgh

    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    magari a smontarla per portartela a moddare ha rotto il cavo ottico.. e ora non va più
    Mi fa che ne ha provati altri.. bo vabbé grazie a tutti adesso gli dico che se me la vuole portare la controllo se no la tieni così

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Si ma poi la gente è strana forte...non dimenticherò mai il periodo in cui lavorai da un amico carrozziere : un tizio portò sul carro attrezzi una 206 (modello sportivo con motore turbo...nn ricordo il modello) incidentata di brutto (per me era da buttare). Una volta finita, la viene a ritirare, va a fare un giro per provarla....torna e dice : "eh...singhiozza quando pesto l'acceleratore, come se nn entrasse il turbo... ", e il mio amico, "bhè, è roba di meccanica, io faccio il carrozziere", e lui : "eh ma quando tel'ho portata non aveva questo problema..."... ... ...
    che gente penosa, le odio ste persone

  9. #9
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    ragazzi su ogni consolle che modificate sia esso il flash lettore o rgh o quel che volete metteteci un sigillo ,se volete anche un pezzettino di carta incollato con l' attak su una vite con una sigla ,in modo tale che se il cliente ha aperto la consolle e smadonnato dentro creando casini ,poi s cazzi suoi!!!
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •