Jasper Kronos, CR3 lite RGH 2.0 non parte Xell
Ciao a tutti, mi presento: Ho una Jasper/Kronos 256 mb. Ho installato su l'RGH tramite NAND X e Coolrunner 3 Lite. Dopo varie peripezie sono riuscito a farla riaccendere. Ho usato il CLK della X, perchè con LK1 non si muoveva dalla schermata nera con led verde lampeggiante del Cr3 Lite.
Come punto CLK ho usato l'alternativo come da sito Xecuter (che oggi purtroppo è offline), in quanto quando cercavo di saldarlo sul punto r4b24, non si accendeva per niente. Il punto non mi sembra rovinato, ma forse per paura di rovinarla facevo solo delle saldature a freddo.
La configurazione che ho usato sono LK1 APERTO LK2 CHIUSO LK3 CHIUSO LK4 APERTO.
Gli swich 1 e 5 ON gli altri OFF
PLL_BYPASS CLEANER ho impostato 100nf il 4 su ON, ma ho provato anche il 2 (680pf)...sempre trovato su un post di xecuter.
Come programmazione del CR3Lite ho usato Jrunner prima con timing A e poi con timing D, ma nessun cambiamento, ho aspettato anche sui 2 o 3 minuti ma a parte far girare le ventole più forte con spegnimento del led verde, non sono andato.
L'installazione dei cavi l'ho fatta molto semplice, a parte nella parte posteriore, dove ho fermato il cavo giallo con nastro adesivo, mentre il cavo blu l'ho fatto passare fra le Xclamps stando lontano dall'area segnata come RESTRICTED.
Qualcuno ha delle combinazioni degli switch particolari prima di rimettere mano alle saldature?
Se no altri fix?
Grazie infinite per l'aiuto in anticipo.... non so dove :banghead:
L' altro switch non l ho nemmeno considerato