www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: aggiornare freeboot e dashlaunch

  1. #41
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: aggiornare freeboot e dashlaunch

    Se l'update che fai è uguale come versione al freeboot, aggiorni solo gli avatar e i file per il kinect, se è collegato. Se hai il freeboot 16197, devi reperire l'update ufficiale 16197.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2. #42
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    ho scaricato l'update.... con updateSpy, visto che dal sito dell'xbox mi fa scaricare solo l'ultimo aggiornamento, per la 16202
    ma siccom ho messo freboot 16197 ho dovuto scaricare quello appopriato
    l'ho messo su chiavetta usb...
    a parte che con la doppia $$ non lo vedeva... ho dovuto lasciarlo scritto normale $systemupdate... durante l'estrazione si blocca e mi dà un errore con un codice stato alfanumerico...
    troppo incavolato dall'ennesimo imprevisto non ho preso nota, ma appena riaccendo la console vi scrivo questo codice stato

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    ciao a tutti non so se posso continuare una discussione qui vorrei esporvi un problema che mi sta facendo impazzire
    la procedura che ho eseguito io e la seguente ho estratto dal dvd1 tramite xboximagebrowser la cartella content poi ho messo una pennetta da 16 gb nell’xbox e lo formattata poi tramite il programma USBXTAFGUI ho importato la cartella content del dvd 1 nella penna usb…
    ho usato xboximagebrowser per il dvd 2 e lo passato nell’hard diskesterno dell'xbox da 500gb come faccio con tutti gli altri giochi…
    ho avviato la xbox avendo collegato la penna usb con la cartella content vado in freestylee vado a cercare il gioco ne trovo 6 di copertine di gta5 non so perchè le provo tutte ma nulla mi dice impossibile avviare il gioco scaricarlo da capo…
    vado in xexmenu li trovo una sola icona di gta ma mi da sempre lo stesso errore
    la mia dashboard è la 2.0.15574.0
    l’unica cosa che ho fatto all’inizio è che ho pachato tutte e due i dvd del gioco con abgx10.6..
    aiutatemi per favore??
    grazie

    P.s. Non so che odifica abbia la mia xbox 360 perchè lo conprata gia fatta non so che versione ci sta sopra dei programmi so solo che l'xbox che ho io è da 4gb e la persona che mi ha venduto l'xbox mi ha detto che questa xbox non può collegarsi ad internet perchè è bloccata ma non so perchè...
    potete aiutarmi per favore
    grazie ancora

  4. #44
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    hai la RGH o JTAG in base al modello, ma a te non te non cambia una mazza.

    Non so se il programma UsbXtafGui serva per formattare una USB, ma io farei così:

    Formatta la usb da Xbox, quindi riprova a rimettere la cartella content della ISO estratta in
    \Data Partition della USB attraverso UsbXtafGui

    Volendo puoi fare anche come descritto qui: Problema GTA V: necessario profilo live per avviare il gioco

    Per le 6 copertine è perchè di sicuro avrai cercato di installare più volte GTA V.
    Da FSD vai su Setting, quindi cerca Reset e fai un clear data.
    Riavvia la FSD

    Nota: dovrai rimettere le copertine a mano (vai sul menù di lancio dei giochhi, ne selezioni 1 e invece che premere A per avviarlo premi Y e poi Refresh ArtWork)
    Ovviamente la console deve essere collegata ad un router o via lan ad internet

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=