www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Ethereal

Discussione: RGH e USB Wireless adapter

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    RGH e USB Wireless adapter

    Ragazzi, con una console rgh posso utilizzare una normale chiavetta wireless USB per connettere l'xbox ad internet? Oppure devo sempre andare a spendere il mare dei soldi per un wireless adapter originale per xbox?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Mare di soldi per un wireless adapter,altrimenti ci sono dei tutorial per usare un portatile come "ponte" per collegare la console al router via wifi.

    Potrei sbagliarmi però,aspetta la risposta di altri

  3. #3
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Mare di soldi per un wireless adapter,altrimenti ci sono dei tutorial per usare un portatile come "ponte" per collegare la console al router via wifi.

    Potrei sbagliarmi però,aspetta la risposta di altri
    Non sbagli, io ho fatto proprio così per connetterla in rete

  4. #4
    Membro L'avatar di Pasqui
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Wonderworld
    Messaggi
    57
    Si, basta mettere in bridge la connessione wifi con quella di rete collegata alla X.
    Si selezionano entrambe le connessioni col tasto CTRL, poi, tasto destro col mouse e scegli "connessioni con bridging" (parlo per Win7) .
    Ora puoi navigare con la X. Al massimo, se non va, riavviala

  5. #5
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Esattamente, basta fare una connessione in bridging e il gioco è fatto.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    no ci sono alternative wifi che costano 20-30 euro

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest

    RGH e USB Wireless adapter

    Il bridge richiede il pc che fa da ponte sempre acceso. A me è molto instabile. Meglio se il pc la connessione la prende via cavo non wifi... X stabilita. A me continua a disco netterai in wifi...


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Io il router ce l'ho al piano di sotto, quindi comunque dovrei sarei costretto a impostare la connessione bridged col pc e poi connettere questo ad internet, ma il problema del cablaggio rimarrebbe, perchè poi dovrei comprare una scheda wireless per il pc... Mi sa che a questo punto mi conviene optare per una soluzione più "diretta", ossia - ad esempio - una powerline di netgear Powerline

    @Pollege quali sono le alternative di cui parli?

  9. #9
    fabiuz_78
    Guest
    Ti dico la mia situazione:
    Piano terra Xbox360RGH e PC in Wifi una accanto all'altra
    Piano 1° Router Wifi e Server via LAN Wired.
    Piano 2° Printer HP Wifi, iphone e Samsung Galaxy in Wifi sparsi per casa e un portatile Dell Latitude in Wifi.
    Per connettere la X360 al web essendo una FAT Elite non ha Wifi, quindi ho messo un cavo ethernet tra X360 e PC, il quale si connette al router e ad internet via WIFI USB D-Link. Sul PC ho fatto un Bridge tra WiFi e LAN, ma appunto oltre al avere il PC acceso quando mi serve internet sulla X360 e raddoppiare di conseguenza i consumi essendo un Quad-Core Q9550 da 2,8Ghz. 4Gb. Ram e ATI 4650, nel momento in cui attivo il bridge la wifi comincia a fare attacca e stacca come se sfilo e rimetto la USB Wifi e mi fa impazzire, mi scarica le copertine a pezzi e diventa un delirio scaricare un TU.
    Tolto il bridgle la Wifi torna a funzionare regolarmente.
    Nel nostro caso sarebbe molto + redditizzio o affidarsi ad una Wifi MS originale usata sui 30€ o la Power Lan sulla 220v...
    Io a sto punto opto per passare alla SLim con il daemon che ha il wifi....

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Guarda, se riesco ad effettuare il reset glitch hack sulla mia jasper, l'indomani la vendo ad un amico e con i soldi che recupero vado a comprare di corsa una slim trinity così mi tolgo ogni problema!

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    TL-WR702N (Wireless N150 NANO Router) o vonets vap11g

  12. #12
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    A qualcuno manca solo la centrale nucleare in casa ed a posto...

    Per rispondere alle vs. domande...

    1. No, una USB Internet Key non può essere utilizzata. Ha bisogno di installare dei driver ed il kernel della Xbox è bloccato e non implementato per tali funzioni. Lo si può fare però in Linux su Xbox 360 con il kernel debitamente compilato.

    2. La normale soluzione è quella di acquistare un adattatore Wireless della Microsoft.

    3. Come soluzione alternativa a questa o a quella di cablare tutta la casa o fare bridge di rete a destra o a sinistra...

    Basta acquistare questo:

    Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN): Amazon.it: Elettronica

    Netgear WNCE2001-100PES.
    Razorbacktrack likes this.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=