www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree7Likes

Discussione: Info Falcon jtag e patch smc..............

  1. #41
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mi fai vedere il reset con una foto migliore? Se metti nand originale e stacchi VCC funziona la console?
    certo che funziona zeruel certo infatti guarda il video avevo appena messo nand originale però per provare non ho staccato vcc e gnd e il chip bastardo scusa il termine lampeggiava
    (ovviamente la consolle non parte ma l'ho fatto solo perche vedevo il chip lampeggiare solo in questa situazione) poi appena metto xell e flasho il chip non lampeggia più e la consolle non mi da neanche led rossi, comunque ora posto la foto che mi hai chiesto
    Info Falcon jtag e patch smc..............-img_0214.jpg
    Ultima modifica di maristellina86; 15-11-12 alle 15: 31

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Aspetta. Come "ovviamente la console non parte"?? La console DEVE partire se stacchi VCC e metti la nand originale.

    Ti avevo chiesto una foto del reset per vedere il giro che gli fai fare, non la saldatura.
    Ultima modifica di zeruel85; 15-11-12 alle 15: 44

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    leva l'R12 e usa il clk accanto all'hana chip... e se riesci, spella meno i fili!

  4. #44
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    leva l'R12 e usa il clk accanto all'hana chip... e se riesci, spella meno i fili!
    una domanda ma poi se non va ugualmente si può rimettere r12 o devo tenerlo per forza così il chip, grazie........

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    basta che rifai un ponticellino su r12 , ma ti assicuro che senza, glitchano molto meglio, soprattutto le falcon!
    maristellina86 likes this.

  6. #46
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    basta che rifai un ponticellino su r12 , ma ti assicuro che senza, glitchano molto meglio, soprattutto le falcon!
    grazie del consiglio........

  7. #47
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Aspetta. Come "ovviamente la console non parte"?? La console DEVE partire se stacchi VCC e metti la nand originale.

    Ti avevo chiesto una foto del reset per vedere il giro che gli fai fare, non la saldatura.
    1)Caro zeruel devo farti un coplimento ma lo lascio all'ultimo, comunque non avevi specificato mi avevi detto

    2)Aspetta. Come "ovviamente la console non parte"?? La console DEVE partire se stacchi VCC e metti la nand originale.

    2)forse sono io che non mi so spiegare quando scrivo......
    praticamente il chip non si accendeva mai quando flashavo xell capito e l'unico momento che vedevo il chip acceso era quando facevo le prove e cioè cancellavo tutta la nand con autogg e riscrivevo il dump dell'originale ok, poi se staccavo vcc e gnd la consolle mi partiva mi spiego, invece se non li staccavo ( infatti ho messo anche sopra tra parentesi la consolle non partiva e ho messo ovviammente perche il vcc e il gnd non li staccavo mi spiego) avevo la soddisfazione di vedere il led di debug del chip accendersi ma senza conclusione perché la nand era originale, tutto questo l'ho scritto solo per farti capire che il led del chip mi si accendeva solo in questo modo capito, spero di essere stata chiara, ovviamente ora il problema lo so a cosa è dovuto (leggi sotto)



    1)e io credevo la saldatura capito, comunque anche se stamattina sei stato un po' cattivo con me solo perché ho chiesto un aiuto una volta in più volevo dirti grazie, grazie perché hai l'occhio lungo infatti sai cos'era che non faceva glichare indovina un po' la saldatura appena l'ho ripassata quella del reset che mi hai chiesto mi è partito xell di botta sia in tv che con ip di rete, quindi volevo dirti grazie, infatti dopo la tua segnalazione del punto reset subito ho risolto, quindi morale della favola ragazzi se vi può servire controllate sempre il reset perché se la saldatura è fatta male da parecchie noie.........
    come sempre consolopen risolve i miei grattacapi grazie ragazzi potete chiudere...........
    Ultima modifica di maristellina86; 15-11-12 alle 20: 46

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=