www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il mio profilo è impazzito!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Il mio profilo è impazzito!

    Un saluto e grazie
    Ultima modifica di antony.caporossi; 05-09-17 alle 16: 28

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=antony.caporossi

    se il profilo lo vedi bene, quindi non grigio non credo ci sia molto da aggiornare, potresti provare con il programma Le Fluffie ad effetuare un controllo sul tuo profilo oppure con il programma Horizon, giusto per verifica, anche se io sinceramente non ci perderei molto tempo, cancelli ti crei un profilo nuovo, tanto se ti servono i salvataggi li puoi recuperare senza problemi, ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=antony.caporossi

    se il profilo lo vedi bene, quindi non grigio non credo ci sia molto da aggiornare, potresti provare con il programma Le Fluffie ad effetuare un controllo sul tuo profilo oppure con il programma Horizon, giusto per verifica, anche se io sinceramente non ci perderei molto tempo, cancelli ti crei un profilo nuovo, tanto se ti servono i salvataggi li puoi recuperare senza problemi, ciao
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta! Il profilo lo vedo bene quando appena accendo la console loggo il mio profilo, poi però quando vado in game mi chiede di rifare l'avatar..torno nella home e il mio avatar è grigio.
    Per quanto riguarda il fatto di ricreare un nuovo profilo sinceramente potrebbe essere fattibile anche se credo che dopo non potrò usare le personalizzazioni per gli avatar (mai usate ma vabè) in quanto col nuovo profilo non sono mai andato in live, cosa che invece feci quando la comprai con l'attuale... smentitemi se sbaglio

    Grazie ancora per la risposta!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    allora se lo vedi grigio quando attivo, fai l'aggiornamento della dash tramite penna usb, ovviamente metti il corrispettivo di quello che c'è attualmente sulla console, se 155x metti 155xxx, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da antony.caporossi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta! Il profilo lo vedo bene quando appena accendo la console loggo il mio profilo, poi però quando vado in game mi chiede di rifare l'avatar..torno nella home e il mio avatar è grigio.
    Per quanto riguarda il fatto di ricreare un nuovo profilo sinceramente potrebbe essere fattibile anche se credo che dopo non potrò usare le personalizzazioni per gli avatar (mai usate ma vabè) in quanto col nuovo profilo non sono mai andato in live, cosa che invece feci quando la comprai con l'attuale... smentitemi se sbaglio

    Grazie ancora per la risposta!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    allora se lo vedi grigio quando attivo, fai l'aggiornamento della dash tramite penna usb, ovviamente metti il corrispettivo di quello che c'è attualmente sulla console, se 155x metti 155xxx, ciao
    1234567890
    Ultima modifica di antony.caporossi; 05-09-17 alle 16: 29

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Credo che devi controllare se il tuo disco sia integro, mi sa che sta quasi per rompersi e ti da questo problema, puoi provare a fare un backup e formattarlo e vedere cosa succede.

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Il mio profilo è impazzito!

    Ho avuto il tuo stesso problema, solo che a me dopo il riavvio diventava grigio anche l'avatar nella nxe/metro.
    Però quando era colorato, se andavo per editare l'avatar me ne faceva creare uno nuovo. Lo stesso invece non accadeva con gli altri profili presenti nella stessa console e nello stesso supporto di memorizzazione.
    L'unica soluzione che ho trovato (ma che non ho effettuato) era quella di eliminare completamente la gamertag e riscaricarla dal LIVE


    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=