Non si fa' mai era se prima di aver messo la cpu key in cassaforte questo per consiglio personale, cmq sii più chiaro che significa nada? Dopo aver scritto ecc che errori o problemi hai?
Visualizzazione Stampabile
Non si fa' mai era se prima di aver messo la cpu key in cassaforte questo per consiglio personale, cmq sii più chiaro che significa nada? Dopo aver scritto ecc che errori o problemi hai?
Foto installazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sei disposto a fare dei test? Provo a crearti un ECC con 13604 (se la ritrovo) senza LDV e una con LDV (se mi mandi ldv che hai su 12xxx). Voglio capire..
from Galaxy NOTE
Come fai a creargli un ECC per RGH2 senza il suo dump? :)
É questa la prova che voglio fare. Provare a creare ecc con una donor. Non l'ho mai fatto e non so se funziona come sulle fat. Perció faccio testare a lui ;)
from Galaxy NOTE
Al momento non puoi, perché il CB_B è criptato con la sua cpu key, che ancora non abbiamo. Però rf l'altro giorno diceva che con il nuovo "metodo" si potranno recuperare le RGH2 senza dump e senza cpu key, almeno così avevo capito.
Se ci riesci tanto di cappello comunque. :) :)
se vi serve un dump con cpu key ne ho uno.
Se non si può non si può.. :)
Non sono un mago (come potrebbe esserlo RF)
Mo provo con la mia console. Quello che voglio almeno dimostrare (e capire) è se l'ECC può essere creato da qualsiasi dash (della stessa console). Se ho un dump successivo alla creazione del mio ecc che è comunque inferiore a 15574 provo a flasharlo nella mia console e inserirci l'ecc precedente. Insomma, ricreare la situazione in cui si trova l'utente
Se è RGh1 si ma il 2 no
Dunque, direi che se crei ECC da dash vecchia, poi lo devi iniettare su dash con base attuale, altrimenti credo che Xell si incasini con i CB (se non sbaglio è uno dei pochi check che fa Xell, ad esempio di LDV e altre menate se ne sbatte). Dico "credo" perché personalmente non l'ho mai fatto, sei ha modo di testare questa cosa, attendo i tuoi riscontri. :D
Non si puo'su SLIM
Per adesso
Secondo me si può. Avendo il dump precedente ha il CB al sicuro. A meno che tra le due dash non ci sia stato il cambio di CB, si può fare. Non ho ancora controllato, però, se ci sia stato questo aggiornamento...
Edit: qui [url]http://www.xboxhacker.org/index.php?PHPSESSID=db44251a834ed15a40efeea0bd8850 61&topic=17978.20[/url] un utente ha un problema simile ma con la differenza che il nostro amico ha invece il CB contenuto nel dump precedente
from Galaxy NOTE
Non ho capito perché state parlando di RGH2 quando ha detto di aver fatto l'aggiornamento 13604.
Quindi si parla di RGH1 e per far partire xell basta creare l'ecc con la nand 12625. A questo punto se xell non parte vuol dire che o è sbagliata l'installazione o è programmato male il chip.
Saluti.
perchè è una trinity.
e i cb sono splittati di serie, quindi di serie è rgh2.
ecc donor non potrebbe partire xkè come detto da zeruel il cb-b è criptato dalla cpu key.
ciò non toglie ke se ha ecc del suo dump 12625 e lo flasha, xell dovrebbe partire se l'installazione del glitch chip è buona.
Ipse Dixit:
Con quel dump e avendo solo aggiornato a 13604, puoi fare RGH senza problemi. Crei l'ecc dal dump 12625, flashi e attendi xell. Prendi la cpukey e crei l'ultimo fb senza toccare niente. Questa è la strada più semplice. Se non glitcha stai certo che dipende solo da un problema con la tua installazione.
Si ma il dump valido ce l'ha o no? Io no ho ancora capito sta cosa... :)
Ah, allora lo può fare... se nn va il problema è altrove