www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Glitch su xbox slim 4GB, dubbi su avvio xell

  1. #1
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Angry Glitch su xbox slim 4GB, dubbi su avvio xell

    Salve a tutti, sono dietro a una xbox slim 4gb (dash 13599) che ha deciso di farmi immattire.
    ho letto con l'adattore sd che mi sono costruito 4 volte la nand, fatto i confronti, tutto ok.

    scrivo l'ecc....monto lo squirt BGA.

    In primis il chip non accendeva nemmeno il LED di debug, poi leggendo qua e la sul forum ho provato ad usare file svf differenti ed adesso il led funziona.
    (attualmente uso "rgh_corona_minusone_r.svf" è corretto per questa dash?!)

    Ora sono nella situzione in cui il led dopo 20/30 secondi smette di lampeggiare...per cui credevo partisse xell (ovviamente su corona nn vedo nulla a schermo), ma da rete non trovo nulla, sembra che la console non aggangi l'IP.

    quindi sono a chiedervi : ma quando parte xell i 4 LED del ring si accendono? perchè a me rimangono sempre spenti...

    Nonostante abbia fatto diverse RGH non ricordo se su xell si accendono oppure no (mi pare di si...ma a questo punto mi è sorto il dubbio)

    Grazie
    Ultima modifica di chojin; 31-10-12 alle 22: 22

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    se nn accende il led di debug è colpa del cpu_rst

    fallo a 55cm e saldalo arrotolandolo nel punto alternativo

    il led di debug deve lampeggiare bene
    una volta che glitcha smette di lampeggiare e il led centrale verde fa un flash tipo "bip" senza suono ovviamente

  3. #3
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    se nn accende il led di debug è colpa del cpu_rst

    fallo a 55cm e saldalo arrotolandolo nel punto alternativo

    il led di debug deve lampeggiare bene
    una volta che glitcha smette di lampeggiare e il led centrale verde fa un flash tipo "bip" senza suono ovviamente
    Scusa forse mi sono spiegao male io, il led di debug funziona (dopo aver messo sfv giusto), dopo 5/6 tentativi si stoppa (credo e spero perchè glitchi), non ho però fatto caso al led centrale se fa il "bip" come descritto da te (mi pare di no). Faccio una prova e controllo.

    Per quanto riguarda il file sfv che ho usato è corretto? ("rgh_corona_minusone_r.svf" per dash 15399)

    Proverò anche il punto alternativo come da te suggerito....

    -----------------

    Confermo il led di DEBUG si ferma e fa il falsh quello centrale, quindi pare che xell parta.
    Ma non riesco a leggere la CPUKEY tramite IP...
    Ultima modifica di chojin; 31-10-12 alle 23: 53

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Glitch su xbox slim 4GB, dubbi su avvio xell

    Collega un cavo Ethernet alla console oppur metti ip della console sul browser web Firefox crome o IE aspetti che glitcha la console e metti ip nel browser da li prendi la cpu key
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Glitch su xbox slim 4GB, dubbi su avvio xell

    Grazie dell'aiuto ragazzi, ho appena risolto rifleshando l'ecc generato con la versione di xell ricompilata per chi ha questo difetto.

    Ho visto che proprio qui sul forum c'è anche la guida :
    [MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key ?

    In pratica da quello che ho capito, con alcune schede madri, xell va in loop e non aggancia l'ip, oppure lo aggancia (come faceva a me) ma non risponde poi a nessuna chiamata dalla rete.

    Con lo xell modificato tutto è andato liscio (ho usato jrunner per generare e flashare il nuovo ecc)

    Saluti

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Puoi sempre e comunque usare la porta UART per visualizzare xell su pc, in questo modo hai tutto il necessario su schermo

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Grazie dell'aiuto ragazzi, ho appena risolto rifleshando l'ecc generato con la versione di xell ricompilata per chi ha questo difetto.

    Ho visto che proprio qui sul forum c'è anche la guida :
    [MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key ?

    In pratica da quello che ho capito, con alcune schede madri, xell va in loop e non aggancia l'ip, oppure lo aggancia (come faceva a me) ma non risponde poi a nessuna chiamata dalla rete.

    Con lo xell modificato tutto è andato liscio (ho usato jrunner per generare e flashare il nuovo ecc)

    Saluti
    si bravo volevo suggerirtelo solo dopo aver verificato da browser web! comunque hai trovato da solo la guida!!!! ottimo!!!

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Glitch su xbox slim 4GB, dubbi su avvio xell

    Bravissimo, chiudo allora.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •