www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree3Likes

Discussione: Come aggiornare kernel demon xecuter

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Come aggiornare kernel demon xecuter

    Salve ragazzi ho una phat con xecuter demon dual nand e ho tutte e due le nand 14699 e volevo sapere se avevate una guida su come aggiornare il kernel a 15574 perche il mio modder mi ha detto che se aggiorno la nand originale brucio tutto e che per ora il demon non si puo aggiornare.Qualcuno di voi a una guida dettagliata?.Grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non bruci nulla ma se aggiorni il kernel originale devi aggiornare anche il Freeboot.

    Il tutorial al demon c'è basta andare nell' apposita sezione.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Attenzione, lui ha ancora il singolo CB sulla 14699. Se aggiorna poi deve passare a RGH2.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In teoria lui ha già l' RGH con demon... almeno io capisco questo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sì ma con quelle dash ha RGH1 secondo me (non so per quale motivo e non ne capisco l'utilità onestamente), quindi se aggiorna RGH non gli funge più e bisogna rifare RGH2. Se dice 14699 su entrambe, vuol dire che anche la originale è single CB.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    esatto ho rgh1 e entrambe le nand sono 14699 quindi cosa mi conviene fare?.

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Come aggiornare kernel demon xecuter

    Se aggiorni devi fare RGH 2, con tutto ciò che ne consegue. Altre soluzioni non ce ne sono.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    Ciao nella mia o fatto cosi.....la nand originale lo portata a 16917 e il demon con dash 14699 senza problemi........
    quindi se vuoi avere il piacere di avere le nuove funzioni sulla nand originale vai pure non succede nnt,se aggiorni il demon con una dash superiore alla 14699 devi passare a rgh2

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Come aggiornare kernel demon xecuter

    Ma scusa, se aggiorni la originale i CB si splittano, come fa a funzionare RGH 1?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Allora vi spiego,io sono sempre stato un maniaco della precisione e sapevo il problema della stabilità riguardo rgh1 e rgh2 e mi dicevano che quest'ultima era meno stabile.Sono andato dal mio modder e gli ho detto che volevo se c'era una soluzione definitiva riguardo la velocità di avvio e non perdere il live visto che ormai avevo la dash 13599 e non potevo piu fare jtag,lui mi ha consigliato una dual nand e mi aveva detto che stava uscendo questo demon xecuter con Coolrunner Rev.C che secondo lui era il migliore ma era un po costoso.Dei soldi non mi interessava e gli ho detto va bene l'importante che e stabile e veloce nell'avvio e lui prima di farmela mi ha aggiornato il sistema a 14699 e mi ha fatto questa Rgh1 dual nand,il risultato finale e che riguardo la velocità e un missile tipo 4-5 secondi e si avvia e la stabilità e ottima come se fosse una Jtag perchè ce la un'amico mio.Morale della storia e che per quanto riguarda Rgh va bene,ma il live non ce l'ho perchè mi ha detto che c'è un metodo particolare per aggiornare con degli interruttori dentro il demon e di non aggiornare assolutamente perche se aggiorno la dash sulla nand originale non posso piu fare rgh,quindi a questo punto che lo fatta affare questa rgh dual nand se non posso andare sul live?.Quindi vorrei se esiste un metodo sicuro per aggiornare sia la nand originale che il demon senza perdere niente,a che giro in internet per una soluzione da quest'estate e vi giuro che se qualcuno mi risolve il problema vi mando i pasticcini e le paste di mandorla direttamente dalla sicilia ovviamente se si potrebbe avere una guida

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Io te l'ho detta la soluzione. Devi passare da RGH1 a RGH2. Personalmente, e non lo dico per offendere, ci mancherebbe, non credo che il metodo di just funzioni. Aggiornando la nand originale, come ho già scritto ormai 2/3 volte, si splittano i CB e RGH1 è perso per sempre. Se qualcuno mi smentisce, spiegandomi il suo punto di vista con competenza, sarò ben lieto di ritrattare il mio pensiero.

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    just1984 ti avevo già ripreso su questo, rgh1 ed dual nand non possono coesistere, la dual nand si fa per andare in live (altrimenti la cosa utile sarebbe quella di avere freeboot ed rgloader, ma mi sembra che il 99,999% della gente non sia interessata a questo, ergo la dual nand rgh1 è una dual nand con la quale non puoi andare in live punto. altre discussioni sono inutili.
    zeruel85 and kairoscrazia like this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Ok e fino a qua ci siamo,quindi per aggiornare una dual nand devo prima aggiornare la nand originale o l'altra?.Poi una volta che si splittano questi cb anche se non so cosa siano come si fa a mettere Rgh2 e secondo voi mi conviene?,qual'è la differenza?.Poi questo Demon ha detto il mio Modder che ce un'interruttore dentro con scritto XB e PC e dice che quando si deve riprogrammare si deve mettere su PC e insieme al Demon si deve riprogrammare anche il CoolRunner C.Zeruel potresti postare una guida se possibile un grazieeeeeeeeeeee infinito.
    P.S=Purtroppo il mio modder e all'estero per lavoro perchè se era qui mi facevo spiegare tutto da lui,grazie ragazzi.

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non facciamo un tutorial che già c'è... [TUTORIAL] TX Demon Dual Nand
    kairoscrazia likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Questa e una guida alla prima programmazione,io vorrei una guida sempre se possibile su come passare da Rgh1 a Rgh2 una volta che aggiorno la dash originale e come creare questo freebot una volta che i cb si splittano

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come passare da RGh1 a 2? Smonti la console e rifai i collegamenti. Poi devi riprogrammare il coolrunner... come vedi serve il tutorial che ti ho linkato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Scusa devo per forza rifare i collegamenti?.Cioe devo dissaldare tutto?,nella guida non spiega che tipo di schemi sono.Rgh1 o Rgh2?

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Grazie capito!,avrei le ultime 2 domande da fare.
    1=Mi conviene prima aggiornare la dash originale e poi rifare le saldature per rgh2 o viceversa?
    2=Se volessi aggiornare solo il Kernel della demon si puo fare senza toccare le saldature e lasciare la dash originale 14699 con Rgh1?,o quando aggiorno il Kernel della demon devo riprogrammare anche il CoolRunner?.
    Grazie

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    1) L'importante è che ti tieni stretta la tua cpu key, per il resto è indifferente. Che scheda madre hai?
    2) Se vuoi mantenere RGH1, puoi aggiornare il freeboot ma non la nand primaria. Però non capisco il senso di questa soluzione, visto che la nand primaria serve a connettersi al live, sostanzialmente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=