Visualizzazione Stampabile
-
non è saltato niente, se vedi l'installazione, è impeccabile
mi è saltata una piazzola in un modo da sbraitare il cielo
...se accendo comunque va su xell tranquillamente e funziona tranquillamente
ho solo bisogno di riscrivere...ma non va...viene rilevata tranquillamente ma jrunner non mi assegna la cazzo di lettera e non mi fa fare operazioni
-
O la NAND è in blocco (ma dubito) oppure è il reader a cannare (facile) sopratutto se non assegna la Lettera. Prova con un reader diverso
-
però segui il mio ragionamento...
se con lo STESSO hardware prima sono riuscito a fare le operazioni precedenti
lettura, scrittura, freeboot ecc.
perchè adesso no?
ci ho pensato pure io che sia il reader a cannare, ma ho controllato col tester tutti i punti
la continuità c'è senza problemi
il problema è la lettera :s
ps. mi vendi il tuo maximus sd tool? :d
-
Cosa pensi mai........... il reader rotto? Non puo' succedere è TX........
Il fatto che vada su xell non influisce minimamente sull' E79.
La nand in blocco poi............................... con xell che si avvia?
-
La lettera ed il tool son la stessa cosa.
Se il tool hardwaew non va.... ciupa ciupa la letterina su j-Runner.......
-
ahahahha l'aggeggio TX l'ho distrutto IMMEDIATAMENTE
volevo saldare sulla loro basetta di merda però la qualità lascia a desiderare e sono saltate le piazzole
non contento ho stuprato l'intero kit per adattarlo come potevo
ma non l'ho potuto utilizzare nemmeno un istante LOL
cmq ripeto l'e79 lo risolsi riscrivendo freeboot
ma TRALASCIANDO E79
facciamo finta che voglio portarla a originale...
come fò?
edit: però perchè windows mi dice di formattare e su jrunner appare tutto meno che la lettera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DevilIce
ps. mi vendi il tuo maximus sd tool? :d
Assolutamente no :) A parte che è un prodotto che mi è stato dato e per una questione di correttezza non lo vendo
Cmq credi che il problema è l' SD reader, prova a cambiarlo.
Poi se non ti fidi gira in tondo ma non ci scappi
P.S
Il Qsb che usi è fatto per esser saldato e non più tolto... non è pensato per essere usato in altri modi.
Citazione:
però perchè windows mi dice di formattare e su jrunner appare tutto meno che la lettera?
Perchè riconosce una periferica che deve essere formattata ma non la riconosce come unità fisica. Ti propone la formattazione per poterla poi contrassegnare
E' come le SD card in fumo... Win le vede e ti chiede di formattarla... la formatta ma poi ti richiede di formattarla... La vede ma non le assegna la lettera
-
Devil, andiamo avanti all'infinito. Prendi un card reader e ci saldi. Poco importa se usi il coso del Tx o di maximus, nel tuo caso nn va, non funziona, e' deceduto,kaput. muerto.
-
si ma ne ho saldati 5 di sd reader asd :S
ma poi guardate che bel bambino! come fa a toppare? haha
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0902ilj.jpg/]http://imageshack.us/a/img94/9141/img0902ilj.th.jpg[/URL]
-
Ancora nn hai capito che quei fili nn servono, ne bastano 4 + i pin della la massa ponticellati
i pin 3 e 6 del card reader sono ponticellati?
-
Allegati: 1
provati entrambi, questo reader è con i fili per cazzi propri
l'altro era senza aver toccato il corto standard negli adattatori
ma fattostà che una volta saldato sulla scheda madre, il tester mi dice che sono in corto
sinceramente ho usato questo schema
Allegato 6433
-
ed è palesemente sbagliato.
Guarda la foto e conta.........
ovvio che te lo dica, i pin sulla motherboard sono in corto (4-6) ma nn è la stessa zuppa..
-
cosa c'è di sbagliato? piazzole 4 e 6 GDN della scheda madre collegate a 3 e 6 nell'adattatore
ho usato sto schema ed è andato prima :S
cmq illuminami
magari con 1 altra installazione risolvo, è la prima coronav2 che fò
-
Conta conta.......... troppo facile altrimenti, conta conta conta guarda la foto..............
-
pusher io sto contando!
però sti numeri non vogliono finire!
-
confronta i numeri ed il numero di pin..... fermati al 14 ... noti nulla?
-
in questa immagine che mi sono studiato (inizialmente bene) ho notato solamente che il pin n.7 della SD card non è menzionato
andanto per esclusione si collega al 16 nell'immagine (ultima piazzola)
in questo modo io ho letto nand e fatto tutte le operazioni
adesso tu mi dici che c'è qualcosa di sbagliato..io non colgo perchè prima sono riuscito!
mi manca qualcosa
EDIT: confrontando con lo schema di pocoyo noto anche che sul suo schema quel punto è in realtà DATA4, il data 2 è di fianco
-
io prima ho seguito lo schema di pocoyo O_O
ASPETTA NON MI DIRE PERCHE' SMADONNO COME PADRE MARONNO
-
te la faccio breve, il data nn ci incastra, il pin 14 della motherboard, collegato al 7 del SD e quello accanto a destra a quello segnato.
Il penultimo verso dx.
Se prima ti è andata o sei ubriaco o Sant'Alpino del modderino ti stima
-
A giorni uscira' lo storm360 Reader, 5 fili da saldare, ce la farete con quello?