www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Like Tree5Likes

Discussione: rgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    rgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..

    Ho una trinity con dashboard 14719 a cui è stato fatto l' rgh con coolrunner rev b con freeboot 15574 e funzionava fino a ieri..or anon glitcha più..luce verde che lampeggia all' infino ma schermo nero..rimettendo la nand originale parte..

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    prova a spegnerla e a togliere il cavo di alimentazione dalla console e poi rimettiglielo dopo qualche secondo e riaccendi
    fai questa prova
    ciao

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    prova a spegnerla e a togliere il cavo di alimentazione dalla console e poi rimettiglielo dopo qualche secondo e riaccendi
    fai questa prova
    ciao
    già fatto decine di volte...riscritto il freeboot e riprogrammato il chip ma nulla..schermo nero..

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio

    Fronte e retro della mobo
    kazoom likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Quand lo ha fatto a me ho dovuto sostituire il chip perché non si programmava neanche più (era un Matrix).

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Quand lo ha fatto a me ho dovuto sostituire il chip perché non si programmava neanche più (era un Matrix).
    chip cambiato..messop un cool rev c nuovo di zecca ma nulla da fare..

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Foto del montaggio

    Fronte e retro della mobo
    rgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01930.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01931.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01933.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01934.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01936.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01949.jpg..il punto B è stato ripristinato perchè danneggiato da chi aveva fatto il glitch prima di me..e chi ha fatto il glitch(ne ha fatte centinaia) h avuto lostesso problema..all' inizo il glitch partiva e poi no...

  8. #8
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    con FT4r2 così non partirà mai !!!!

    poi il clock prendilo sotto la motherboard e usa FLUSSANTE !!!! molto ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    con FT4r2 così non partirà mai !!!!

    poi il clock prendilo sotto la motherboard e usa FLUSSANTE !!!! molto ^_^
    scusa ma cosa ha il punto D o cpu_rst(FT4r2) che non va?..per una settimana andava senza problemi..lì' unica cosa anomala è il punto B che è stato ripristinato..

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa ha il punto D o cpu_rst(FT4r2) che non va?..per una settimana andava senza problemi..lì' unica cosa anomala è il punto B che è stato ripristinato..
    Cos'ha che non va'? ...lo hai detto tu, e' durato una settimana.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Le saldature si ossidano e se c'è poco stagno il contatto non è ottimale. Poi considera le alte frequenze di una CPU e di un quarzo che possono fare interferenza con dei cavetti "spellati" che fungono da antenna ed il gioco è fatto.
    Non si pretende l'uso di cavetti schermati, ma almeno un pò di qualità nell'installazione: più stagno+saldature con flussante+ disposizione ordinata (quando possibile) dei cavetti...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Cos'ha che non va'? ...lo hai detto tu, e' durato una settimana.
    si, quello lo so..prima c' era messo il filo schermato dato in dotazione con il cool runner e dopo ho messo il filo normale per il cpu_rst..ho saldato il punto clk nel punto alternativo..vediamo che succede..

  13. #13
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    stagno..stagno...stagno... annega quei capi dei cavetti nello stagno!
    il flussante aiuta molto credimi. Non prenderla come un rimprovero, ci siamo passati tutti in casi come questi e la pratica insegna ...fai le cose fatte bene ^-^
    buon lavoro.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    stagno..stagno...stagno... annega quei capi dei cavetti nello stagno!
    il flussante aiuta molto credimi. Non prenderla come un rimprovero, ci siamo passati tutti in casi come questi e la pratica insegna ...fai le cose fatte bene ^-^
    buon lavoro.
    niente..manco a colpi di legno...ho cambiato pure il clk..rifaccio tutte le saldature..ho fatto circa 140 rgh nel giro di pochi mesi e quasi mai ho avuto questi problemi, specie con le trinity, e prima di me su questa console ci aveva lavorato uno che ne ha fatte più di me..bah..ci impazzirò un pò...vi aggiorno..grazie per l' aiuto e la disponibilità..

  15. #15
    Pa0l0ne
    Guest
    Io invece sarò più franco, 140 RGH e vai avanti con quelle stagnature? Devo assolutamente rivedere la mia autostima ed evitare di biasimare, risulterei antipatico più di quanto già non lo sono.
    Abbi pazienza, ma sembra frutto di uberjeek!
    gigigadda and DoM3 like this.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    potrei vedere in qualche modo se il cliente ha fatto magari qualche aggiornamento su internet alla console e per caso in qualche modo aggiornato all' ultima dash ufficiale e per ora non è possibile fare rgh? io non ho controllato e ho riscritto di nuovo il freeboot visto che mi dava schermo nero..magari dico una cavolata..anzi sicuro..mi date conferma..
    Ultima modifica di shinobi76; 15-10-12 alle 23: 52

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io invece sarò più franco, 140 RGH e vai avanti con quelle stagnature? Devo assolutamente rivedere la mia autostima ed evitare di biasimare, risulterei antipatico più di quanto già non lo sono.
    Abbi pazienza, ma sembra frutto di uberjeek!
    non vorrei sembrare antipatico..140 rgh e tutti funzionanti ..le tue opinioni trovano il tempo che trovano..i fatti sono fatti..la console mi è arrivata massacrata...aveva pure la nand tutta stagnata e già che l' ho recuperata è stata un miracolo..poi quelle stagnature non sono definitive perchè ho già provato 3 chip ed ero sicuro che non sarebbero andati e quindi andavano tolti se non andava e rifinite se andava..il problema non è nelle saldature..inoltre se ti riferisci al punto clk gli ho dato un ripristinata in fretta e furia..era una prova perchè non glitchava visto che prima era fatto molto bene il ripristino di quel punto(credevo che non partisse il glitch per quel punto B che era stato sistemato)..tanto non glitcha lo stesso..x 1 settimana andava senza problemi ed ora sempre schermo nero..ho cambiato fili e 3 chip..

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ci fai vedre le foto così... e ti lamenti se ti diciamo che l' installazione fa pena?

    Dimmi tu cosa vuoi sentirti dire...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    rgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01957.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01958.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01959.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01960.jpgrgh su slim funzionante per 10 giorni e ora non glitcha +..-resized_resized_dsc01961.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusa ci fai vedre le foto così... e ti lamenti se ti diciamo che l' installazione fa pena?

    Dimmi tu cosa vuoi sentirti dire...
    questa è quella definitiva..cambiati tutti i fili, usato un altro saldatore più grosso che scioglie meglio lo stagno, usato un bel pò di flussante ma non andava lo stesso..poi ho accorciato i fili D e C e ora va pure super veloce come boot.utilizzato il punto alt x il clk...grazie per i consigli..ps: spero che questa installazione sia decente..

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    l'installazione è buona

    anche se dopo 140 RGH dovresti essere ad altri livelli di saldatura :s

    posso dirti che di RGH ne avrò fatti una trentina circa ed ESSENDO SPAVALDO, saldo molto meglio di te :s

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=