www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By electro_lab
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Patch Fifa 13.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329

    Patch Fifa 13.

    Salve a tutti, era da un po' di tempo che non vi assillavo con domande stupide, ed ora è il momento di nuovo
    Volevo sapere se quando uscirà la patch per fifa 13 con la maglia ufficiale del napoli posso scaricarla dalla fsd scaricando il TU?
    E se no, come faccio a scaricare la patch ed applicarla al gioco? Grazie in anticipo

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Il Title Update lo scarichi tramite Freestyledash in modalità completamente automatizzata.

    Ti allego estratto ufficiale che documenta i miglioramenti che verrano applicati:
    Codice:
    FIFA 13 Title Update 
    
    This will be our first official update of FIFA 13, and will address the  game issues that have had the biggest impact on our fans:
     • Connection stability in Online Seasons when finding an opponent in the Arena, and at kick-off.
     • Career Mode freeze while starting a new career with free agents. 
    • Career Mode hangs when using Game Face. 
    • Stability in Career Mode when players retire or are being bought back from loan.
     • Users will no longer be able to lower difficulty settings in a FUT Seasons match.
     • Freeze in FUT Online Tournament HUB on PS3. 
    • Napoli of Serie A will now have fully authentic kits and crests in FIFA and FIFA Ultimate Team.
     • Legacy defending and passing assistance options removed in Pro Clubs. 
    • Freeze in Pro Clubs Results screen. 
    • Matchmaking settings in Pro Clubs (with "ANY" and "Match Keeper") will provide the desired results.
     • Changes made in National Squad not properly reflected in Manager Mode screen.
     • (PC Only) Freeze while retrieving Hospitality Settings.

    Qualora invece tu avessi bisogno anche dei Download Content (DLC) essi sono univoci per ogni console ed una volta acquistati o scaricati regolarmente dal LIVE, si posizionano automaticamente in HDD1:\Content\0000000000000000\cartellaGODdiFifa13 \0000002\DLC in questione

    Ti ricordo poi, che la pratica di sblocco dei DLC con XM360 o YarisSwap è del tutto illegale.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-10-12 alle 11: 43

  3. #3
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Ma in ogni caso se non sbaglio fifa 13 non possiede i diritti della ssc napoli. quindi le maglie ufficiali non le potrai mai avere neanche con un update da parte di fifa.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Paolone, ma scusa come faccio a scaricare la patch del gioco tramite il live che anche se metto il gioco originale e mi collego al live mi bannano?

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Mi viene in mente l'adagio "Si dice il peccato, ma non il peccatore".

    Certe volte riuscite a mettere a dura prova le migliori intenzioni di evitare ammonimenti per argomenti non ammessi.
    Come recuperare il DLC legalmente e', con tutto il rispetto "affar tuo".

    Aggiungo che l'ingenuità, alle volte, non si capisce se sia un vizio od una virtù...
    X-ray and zeruel85 like this.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Patch Fifa 13.

    Io invece sarò più sintetico: VI DATE UNA SVEGLIATA???

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #7
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Io ho fifa 13 per il pc, ho scaricato la patch e le maglie del Napoli con lo sponsor ci sono.
    Quindi smentisco electro_lab (non voglio litigare eh!)

  8. #8
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Io ho fifa 13 per il pc, ho scaricato la patch e le maglie del Napoli con lo sponsor ci sono.
    Quindi smentisco electro_lab (non voglio litigare eh!)
    felice di essere stato smentito ahahaha
    davide360 likes this.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Zeruel scusa, ma mi spieghi cosa vuol dire Datevi una svegliata? io ho fatto una domanda non sapevo fosse illegale cercare di procurarsi i dlc di un gioco tuo che possiedi, credevo fosse un mio diritto averli, avendo il gioco originale, ma non voglio farmi bannare dal live. Anche te paolone, non ti capisco.

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Il DLC è normalmente scaricabile/acquistabile solo tramite Live e risulta pertanto univocamente associato al profilo tramite il quale esegui tale operazione.

    Ho cercato di farti capire in tutte le salse, che LEGALMENTE puoi procurartelo tramite una tua console che ha accesso al Live.

    Diversamente, cosa vuoi che ti dica, che puoi scaricarti ILLEGALMENTE il DLC tramite P2P e sbloccarlo con i programmi già sopracitati? Ok te lo dico!




    Ora mi autobanno per un pò, che è meglio.


    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-10-12 alle 11: 22

  11. #11
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Raffy forse sta parlando degli update/patch del gioco e non dei dlc che di solito sono a pagamento

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Raffy forse sta parlando degli update/patch del gioco e non dei dlc che di solito sono a pagamento
    carloss a questa conclusione ci eravamo arrivati già in prima risposta.

  13. #13
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Ok ma lo state facendo andare nel pallone, lui i dlc non li ha nemmeno nominati

  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest
    Sarà che hai ragione anche te. (Ho editato la prima risposta in modo da renderla più chiara e comprensibile anche ai diversamente abili)

    Io cmq me ne torno a fare un giro in Autostrada

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-10-12 alle 11: 43
    carloss and zeruel85 like this.

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Okay capito scusate. Paolone comunque non è il caso di agitarsi in questo modo lol

  16. #16
    Pa0l0ne
    Guest

    Patch Fifa 13.

    Agitarmi? Ciò che mi fa' agitare e' l'apertura della cassetta postale quando ci trovo dentro le bollette e/o quelle simpatiche buste verde acqua...

    Per questo Thread riservo esclusivamente i prodromi della mia intolleranza cronica ai latticini.

  17. #17
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    lol altro che agitarsi quando arrivano quelle verde acqua perdo 7 chili...

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest

    Patch Fifa 13.

    Gundam non mi dire niente, io nemmeno ci riesco a buttar giù la pancia, dimagrisce solo il portafogli...tacci loro e di chi nun je lo dice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=