www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree29Likes

Discussione: info avatar items

  1. #1
    Regular Member L'avatar di manymize
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    104

    info avatar items

    salve a tutti grazie a voi sto aprendo nuovi orizzonti
    volevo sapere come aggiungere nuovi avatar!
    ho cercato una guida ma niente
    grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Nuovi items vorrai dire?!
    Cerchi una guida o dei consigli? Conosci i programmi Modio e Horizon ?
    Conosci Pa0l0ne ? ;-) chi meglio di lui !!!
    Ultima modifica di kazoom; 29-09-12 alle 19: 04
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di manymize
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    104
    cerco una guida, conosco poco modio e horizon, si conosco Pa0l0ne
    grazie

  4. #4
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Ho guide di altri siti che ovviamente non posso postare qui, so che conosci BIGPaolo per cui lui ti saprà dare le giuste dritte.

    Se hai fretta googla "avatar items su xbox 360" ... bye ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    SI PRESUME, CHE SI VOGLIA UTILIZZARE I PROPRI AVATAR ITEMS REGOLARMENTE ACQUISTATI DAL LIVE ,CON UN PROFILO CREATO PER L'UTILIZZO OFFLINE CON UNA RGH O JTAG.

    Vediamo di riassumere il dafarsi (forse ci sono delle imprecisioni o qualche passaggio è chiaro solo alla mia mente malata ma sono degli appunti che avevo scritto mentre eseguivo la procedura...fatemi sapere se qualcosa non funziona o vi è poco chiaro):

    Innanzitutto è obbligatorio avere un profilo con XUID assegnato: se il proprio profilo è stato almeno una volta "in live" ne possiede già uno, diversamente bisognerà assegnargliene uno manualmente tramite il programma Horizon (XboxMB - Xbox Message Boards - Horizon)

    1) Spostare il proprio profilo su chiavina USB tramite l'apposita procedura da DashBoard Originale Microsoft (E' necessaria una chiavina USB da formattare, pertanto backuppate eventuali dati importanti che avete al suo interno; non preoccupatevi, a fine procedura potrete riformattarla nuovamente e ritrasferire i vostri dati backuppati in precedenza)

    Dunque tramite Dashboard Microsoft, NON CARICATE IL PROFILO ALL'AVVIO ed inserite la vostra USB Pendrive andando a posizionarvi su "Impostazioni" e poi selezionando "Sistema"


    Selezionate "Periferiche di Memorizzazione"


    Selezionate la periferica dove avete salvato il vostro profilo (nel mio caso il Disco Rigido)


    Evidenziate "Profili Giocatore" e premete "Y"


    Selezionate la vostra periferica USB (Ovvero la vostra PenDrive) e premete "A"


    Selezionate "SI" e premete "A" alla richiesta di configurazione che appare


    Selezionate "Configura ora" e poi premete "A"


    Selezionate "SI" e poi premete "A" alla richiesta di sicurezza che appare


    Attendete che la configurazione (formattazione) della periferica abbia termine


    Premete "A" quando la formattazione avrà termine (può darsi che la vostra pendrive usb non soddisfi i requisiti di velocità richiesti...non preoccupatevi, per il nostro scopo potere tranquillamente ignorare tale avviso, ad ogni modo nell'esempio riportato i requisiti sono soddisfatti)


    A questo punto, premendo "A" e poi "AVVIA" ,avverrà il trasferimento


    A fine trasferimento premere "A"


    Avete terminato! Vi ritroverete sulla vostra Pendrive il vostro Profilo




    2) Inserire la chiavina sul PC, che al suo riconoscimento apparirà in questo modo:


    Avviare Horizon, spostarsi nella sezione Tools/Device Explorer (si vedrà il contenuto del proprio profilo dalla chiavina USB appena inserita)


    3) Andare nella sezione "Flash Drive" proseguendo con l'aprire la cartella "Gamer Profiles" andando ad evidenziare il profilo che si vuole estrarre. A questo punto selezionare "Extract Selected File"


    Scegliete una directory dove salvare e cliccate su OK per la conferma dell'avvenuto salvataggio


    4) A questo punto, aprire il programma MODIO che deve necessariamente essere di versione 2.x poichè a partire dalla versione 3.x è stata rimossa la features di nostro interesse, cliccare sulla grossa "M" in alto a sinistra e posizionarsi su Profile Mod Tool - Account Tool.


    Cliccare su Load Profile e selezionare il file dell'account che si era estratto precedentemente con Horizon.




    5) Ora si può cliccare su "Extract From Profile" e rispondere affermativamente alla domanda che viene posta




    6) A questo punto selezionare Decrypt Account e Save Account





    7) Aprire il file Account appena salvato con un qualunque programma di HexEditing (ad esempio http://www.x-ways.net/winhex.zip)




    eseguendo questi passi:

    Andare alla riga 00000020 ed alla colonna 08 modificare i valori fino alla colonna 0F con questi numeri 00 09 00 00 00 78 46 27 poi andare alla riga 00000060 ed alla colonna 08 mettere il valore 81. Salvare le modifiche appena eseguite.




    8) Riaprire Modio - Load Account- Selezionare l'Account appena salvato con l'HexEditor. Selezionare Encrypt Account.







    9) Chiudere Modio e riaprire Horizon. Selezionare: Tools-Package Manager-Open (il file del profilo)


    Posizionarsi e cliccare "Contents"


    Evidenziare il file "Account", eseguire tasto destro del mouse-Replace-andando a selezionare il file Account modificato con l'HexEditor.







    Eseguire poi un SAVE-REHASH-RESIGN





    10) Posizionarsi in Profile Mods-Account Editor-ed aprendo sempre il proprio profilo aggiungere le seguenti informazioni: nel campo Domain inserire "xbox.com" (senza virgolette..) , nel campo Kerberos Realm inserire "PASSPORT.NET" (senza virgolette...). Salvare cliccando su SAVE, verrà eseguito in automatico anche un REHASH ed un RESIGN. Mi raccomando, rispettare le maiuscole e le minuscole! Chiudete pure il Tab appena modificato cliccando sulla piccola X in alto a destra.



    11) Posizionarsi sempre in Profile Mods, cliccare su Profile Data Editor e riaprendo sempre il proprio profilo, inserire il parametro "Zone" e "Name" (mettere ciò che più aggrada). Salvare (verrà eseguito in automatico il solito SAVE-REHASH-RESIGN)


    12) A questo punto, nell'esempio riportato, lo XUID del profilo che "crede di essere andato in Live" sarà 0009000000784627 (appuntatevelo da qualche parte!)

    13) Ora, non rimane che patchare gli Avatar Items per renderli appartenenti allo XUID appena creato. Abbiamo bisogno del programma Avatar Friday Patcher (googlate!).

    14) Selezionare Folder, in new Title ID mettere il nome della cartella in cui inserire gli Avatar Items (OBBLIGATORIAMENTE NELL'HARDDISK INTERNO della nostra Xbox) si può lasciare il default 4CCCCCCC ma anche metterne uno di fantasia come 4BVFDRED, nel campo New XUID mettere ovviamente il proprio XUID. Su Input directory selezionare la directory dove sono presenti tutti gli avatar Items da patchare. Cliccare su Scan for files. Nel campo Output Directory selezionare una directory dove posizionare gli Avatar Items che si andrà a patchare. Cliccare su Proceed.



    15) Trasferire gli Avatar Items appena patchati nell'harddisk interno della Xbox nel percorso Content\4CCCCCCC\00009000\ (Ovviamente modificate il path sulla base di cosa avete scelto nel parametro New Title Id...

    16) Ritrasferite il vostro profilo modificato, utilizzando nuovamente Horizon andando nel campo "Tools"--"Device Explorer"--"Inject new file"


    Rispondere "YES" alla domanda di sovrascrittura che viene posta:


    A questo punto, non rimane che reimportare il nostro Profilo sulla Xbox, rieseguendo "al contrario" quanto specificato nei primi passaggi....(non fatemi fare altri screenshot che mi viene quasi da vomitare....)

    Ora, per indossare i vostri (maledetti!) Avatar Items, bisognerà caricare la Dashboard Originale Microsoft e posizionarsi su IMPOSTAZIONI--PROFILO--MODIFICA PROFILO--AVATAR--CAMBIA STILE PERSONALE.

    In alternativa, poichè può risultare scomodo selezionare gli Avatar Items solo tramite caricamento della Dashboard Originale, si potrà utilizzare il Programma "Avatar Editor Ghost by HexHack" che ha postato Jonblu qui sotto, che è tranquillamente eseguibile dalla FreestyleDash.

    Bisognerà estrarre il file "Default.xex" ed installarlo a piacimento in qualunque path riconosciuto dalla vostro FreestyleDash (ad esempio io l'ho messo in una cartella chiamata "AvatarGhost" del mio Harddisk USB)

    A questo punto, una volta che FreestyleDash avrà rilevato lo xex tramite l'apposita funzione di "Scan", vi apparirà nella vostra sezione "HOMEBREW" il programma "AVATAR EDITOR"


    Una volta lanciato, vi apparirà, nè più nè meno, la stessa interfaccia (forse graficamente più gradevole) che appare tramite la Dash Originale per modificare ed inserire i vostri Items...!


    Piccola "chicca": qualora non gradiate lo sfondo a default di questo programma, potete sempre sostituirlo andando a patchare il default.xex da pc,tramite gli appositi eseguibile contenuti nel pacchetto "Extra Pack" che abiliteranno i rispettivi background a corredo.

    Ad esempio eccone uno:



    Nel "Path to the file to patch" puntate al default.xex

    Nel "Path to the patch file" puntate alla directory dove volete che vanga salvato il default.xex "modificato"

    Assicuratevi di avere il file background2.jpg nella stessa directory dove eseguite "l'Hex Editor Neo Patch Apply Utility"

    Cliccate su Start lasciando le altre opzioni come da immagine.




    Buon divertimento!

    P.S. Alcuni Items, anche se regolarmente acquistati tramite una Dashboard molto vecchia, non funzioneranno con una Dashboard o Freeboot "recenti", obbligandovi a riscaricare lo stesso Item in versione "aggiornata". Ovviamente, VISTO CHE STIAMO PARLANDO DI ITEMs REGOLARMENTE ACQUISTATI CON IL PROPRIO ABBONAMENTO XBOX LIVE, non avremo problemi ad eseguire tale "update" con la nostra Dual Nand o tramite l'ausilio di una Xbox NON MODIFICATA.
    Aggiungo che in alcuni giochi, ad esempio Fifa12 con DLC Euro2012, è necessario avere uno XUID associato al proprio profilo, pena l'impossibilità di proseguire con il gioco che rimarrebbe inevitabilmente in versione DEMO..dunque la pratica dell'inject XUID è piuttosto interessante non solo per avere gli AVatar Items....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-09-12 alle 17: 56
    jonblu, brundu, DoM3 and 9 others like this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251

    R: info avatar items

    Troppo bravo. Complimenti ...devo mettere a posto anche io i miei appunti.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Paolone scusa una info! Per profilo intendi proprio un profilo che abbia giocato live e quindi sul quale ci sia stato un abbonamento? Oppure anche un profilo registrato per il live ma sul quale c'è stato solo il silver?
    Ti chiedo perche io ho uno sulla quale gioco live" e vorrei lasciarlo pulito"
    Ed invece altri creati per il live pero' non gli ho mai fatto abbonamenti gold
    e' inutile dire che ho 2 xbox una originale e altra rgh

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest

    info avatar items

    Lo Xuid viene assegnato a qualunque profilo sia stato anche solo per un secondo in Live. Non importa se con abbonamento o senza. Cmq, se leggi il mio "spiegone", ti risulterà facile importare il tuo profilo per capire se e' già dotato di Xuid senza doverlo iniettare...

  9. #9
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    info avatar items-267452_377792308967027_33476314_n.jpgdopo che ti sei creato l'avatar usa AvatarEditorGhost by hexhack : AvatarEditor Ghost.exe si lancia con l' xbox collegata alla rete ,e questo : Extras AvatarEditor Ghost tool.rar
    Ultima modifica di jonblu; 30-09-12 alle 13: 14
    Pa0l0ne and MaX7o like this.

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Bella li' jonblu! Questo proprio non lo conoscevo!
    Ottima alternativa semplificata!

    L'ho inserito nello "spiegone"...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-09-12 alle 18: 17

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    come potrei fare senza la palla da basket =) coooooodighel!

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Grazie mille allora nel mio e già compreso lo xuid

  13. #13
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Interessante, sapete come far partire horizon con windows 8? Non mi funziona, neanche mettendo avviandolo in modalità compatibilità win 7 o XP.
    Grazie.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    non credo sia supportato... hai provato con un emulatore come VMWare?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  15. #15
    Pa0l0ne
    Guest
    @tommino81 : L'importante è sapere quale XUID hai sul profilo che utilizzi sulla RGH/JTAG per riuscire a patchare eventuali ITEMS/DLC che acquisti con un altro tuo profilo che continua ad andare ONLINE...

    @Chuck Bartowski : Ma che domanda è? Quella monnezza di Win8 non è ancora uscito in commercio, se poi ti riferisci alle versioni beta/Release Candidate è un'altro paio di maniche...ma ad ogni modo non capisco quale sia l'attinenza con il Thread. Al limite rivolgiti alla Message Board ufficiale di Horizon o di Win8...cosa possiamo saperne noi??!

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Pa0l0ne prova questo

    non solo ti aggiunge l'xuid ma ti trasforma i profili da developer a retail o viceversa in pochissimi passi. Sinceramente ho provato ad usarlo ed effettivamente ha ricreato il profilo salvando l'xuid ma non l'ho provato sulla console . E' molto semplice
    Pa0l0ne likes this.

  17. #17
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    @Chuck Bartowski : Ma che domanda è? Quella monnezza di Win8 non è ancora uscito in commercio, se poi ti riferisci alle versioni beta/Release Candidate è un'altro paio di maniche...ma ad ogni modo non capisco quale sia l'attinenza con il Thread. Al limite rivolgiti alla Message Board ufficiale di Horizon o di Win8...cosa possiamo saperne noi??!
    Ok ok, lo farò. Ho chiesto solo perchè ho pensato che magari qualcuno che ha seguito la guida e utilizza win 8 avesse già superato il mio problema. Comunque non uso la versione beta, ma la RTM final della versione enteprise che la MS ha rilasciato pubblicamente, praticamente è la versione finale che sarà commercializzata, solo che questa ha un limite di tempo, dopo di che scade.

    OT: Win 8 non è una monnezza e funziona piuttosto bene, provatelo prima di sparare pregiudizi solo perchè c'è l'interfaccia metro nello START, che è comoda e non è invasiva, fa esattamente quello che faceva il vecchio START con qualche funzione in più, l'unica differenza è che è a schermo intero e personalizzabile Fine OT

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    chuck prova il programma che ho linkato

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    buona parte dei passaggi sono simili alla mia guida (ma credo che nessuno l'abbia notata sul forum)
    [GUIDA]Rigenerazione Profilo corrotto con tutti punti gamerscore
    si semplifica parecchio,a voi la scelta.
    Pa0l0ne likes this.

  20. #20
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    buona parte dei passaggi sono simili alla mia guida (ma credo che nessuno l'abbia notata sul forum)
    [GUIDA]Rigenerazione Profilo corrotto con tutti punti gamerscore
    si semplifica parecchio,a voi la scelta.
    Non saprei dirti, le alternative sono sempre ben accette, ad ogni modo i miei suggerimenti sono "noob" style, seguono l'utente in ogni singolo passaggio dall'inizio alla fine. E' stato "pesante" fare tutti quegli screenshots spiegandoli punto per punto: sicuramente esisteranno anche altri metodi (vedi l'interessante programma postato da Razorbacktrack..) e l'impegno di tutti e' lodevole. Credo cmq sia stata buona cosa riassumere anche tutto in un unico Thread.
    Tommino81 and gianni87 like this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=