www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree29Likes

Discussione: info avatar items

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il VideoPlayer che vedi a destra è "FFPlay From Cancerous and JQE" (ffplay360 - FFPlay for 360 - Google Project Hosting). E' stato un primo tentativo di porting in XEX delle librerie FFmpeg a loro volta "portate" su Xbox360 dall'immenso CED2911 (Thank you Cedric!). E' tuttavia un player "piuttosto immaturo" e benchè risulti comodo lanciarlo da FreestyleDash è consigliabile utilizzare via XELL l'ultima incarnazione di XmPlayer for 360 by CED2911 (XMPlayer 0.1a « Ced2911) progetto purtroppo ormai abbandonato dall'autore ma "ripreso" a fasi alterne da alcuni "nightly recompiler" come Sizanx il cui ultimo rilascio è XMplayer Sizanx V2 (al momento consiglio di utilizzare proprio la sua build poichè considerata la meno problematica).


    Eccoti cmq i downloads:

    FFPlay v0.1.zip

    XMPlayer v0.0.1 by CED2911 (Fixed Wired controller)

    XMPlayer v0.0.1 Sizanx V2
    Grazie per la gentile risposta, e scusa se continuo in O.T., quella che mi hai consigliato, in che directory dovrei metterla?
    Ultima modifica di ramon70; 07-10-12 alle 12: 36

  2. #42
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ramon70 Visualizza Messaggio
    Grazie per la gentile risposta, e scusa se continuo in O.T., quella che mi hai consigliato, in che directory dovrei metterla?
    Và eseguito da Xell e non da Freestyle/NXE. Pertanto o rinomini l'elf in "xenon.elf" posizionandolo nella root del tuo harddisk usb e/o pendrive usb, oppure utilizzi ZLX Browser e posizioni XMPlayer nel path che più ti aggrada.

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Ciao ragazzi ho un problema, ho seguito la guida della pagina 2 ma quando provo ad avviare Avatar Editor Ghost mi si blocca l'xbox con il cerchio di caricamento al centro e succede la stessa cosa se provo ad avviare l'avatar editor da nxe avete qualche idea su cosa possa essere ??
    Ultima modifica di dark joker; 16-10-12 alle 18: 29

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    ho editato l'xuid con 00009000123456
    lo metto sulla xbox e me lo dai come se fosse andato sul live (dovrebbe essere tutto ok?)
    metto la cartella con i giochi assegnati al profilo in una cartella e li meetto in content/00009000/, ma quando faccio lo scan e vado sulla dash originale non mi vede nessun elemento avatar in più... dove sbaglio?

  5. #45
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da realmarkosuper Visualizza Messaggio
    ho editato l'xuid con 00009000123456
    lo metto sulla xbox e me lo dai come se fosse andato sul live (dovrebbe essere tutto ok?)
    metto la cartella con i giochi assegnati al profilo in una cartella e li meetto in content/00009000/, ma quando faccio lo scan e vado sulla dash originale non mi vede nessun elemento avatar in più... dove sbaglio?
    Leggi il tutorial è semplice.

    Non sò di quali giochi parli (?), cmq forse ti riferisci ai vestiti aggiuntivi (avatar items) che vuoi far indossare al tuo avatar.

    Nel mio tutorial c'è scritto che devi patcharli con Avatar Friday Patcher e poi andarli a posizionare nel percorso /Hdd1/Content/0000000000000000/4CCCCCCC/00009000

    Ora, proprio non sò da dove ti sei ricavato content/00009000/ ??

    Ovviamente i tuoi Avatar Items dovrai patcharli in questo modo:
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-10-12 alle 19: 42

  6. #46
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Leggi il tutorial è semplice.

    Non sò di quali giochi parli (?), cmq forse ti riferisci ai vestiti aggiuntivi (avatar items) che vuoi far indossare al tuo avatar.

    Nel mio tutorial c'è scritto che devi patcharli con Avatar Friday Patcher e poi andarli a posizionare nel percorso /Hdd1/Content/0000000000000000/4CCCCCCC/00009000

    Ora, proprio non sò da dove ti sei ricavato content/00009000/ ??

    Ovviamente i tuoi Avatar Items dovrai patcharli in questo modo:

    sisi, volevo scrivere items, ora provo a metterla in content/0000000000000000/4CCCCCCC/00009000

  7. #47
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dark joker Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema, ho seguito la guida della pagina 2 ma quando provo ad avviare Avatar Editor Ghost mi si blocca l'xbox con il cerchio di caricamento al centro e succede la stessa cosa se provo ad avviare l'avatar editor da nxe avete qualche idea su cosa possa essere ??
    Di sicuro hai dei problemi con l'update avatar ufficiale. Che Versione di Dashboard hai? Hai provato a reinstallare l'update tramite USB?

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    tutto risolto

    ora ho rimesso i miei items sul profilo nuovo

    comunque dark joker, non è che non sei connesso perchè mi sa che il programma funziona solo se si è connessi

  9. #49
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da realmarkosuper Visualizza Messaggio
    tutto risolto

    ora ho rimesso i miei items sul profilo nuovo ....
    Prego non c'è di chè...

  10. #50
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Secondo me è Pa0l0ne che ha copiato la guida dal mitico, bigP non vive senza di lui!

    EDIT: ma è copiato di pari passo?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Giusto per chiarezza (ma non credo vi erano dubbi neanche a scherzare lol) confermo che la guida e' di Pa0l0ne byez.

  11. #51
    Pa0l0ne
    Guest
    Ommmiodddioooooo....spfogozzi in persona? Mi sto' emozionando!
    A proposito, un paio di "no rgh" scritto con il pennarello rosso ti salutano glitchevolmente...

  12. #52
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ommmiodddioooooo....spfogozzi in persona? Mi sto' emozionando!
    A proposito, un paio di "no rgh" scritto con il pennarello rosso ti salutano glitchevolmente...
    Prima di tutto io non scrivo mai con il pennarello sulle console dei clienti bisogna essere proprio sfigati per farlo...
    Secondo tutte le console arrivate a me sono state sempre evase,non ce ne' stata mai una con problemi o non modificabile (Se e quando c'e' stata e' stata messa in attesa vedi pagina stato ordine e poi dopo cmq lavorata)
    Terzo poi le ho ricevute anche io quelle console addirittura con i POST IT dentro la console,console lavorate male e altre merdate varie foto qui
    http://www.ita3602.com/statoordiniit...om/truffe.html
    E Quarto io a differenza degli altri ho le prove concrete con tanto di contratto firmato dal cliente + carta di identita' e doppia firma autentica che indica DA CHI sono state lavorate le console...

    Comunque si sono arrivate anche a me quelle ma non so chi e' che le fa',addirittura con i post it dentro ecc. sicuramente e' uno che ha problemi.
    Ultima modifica di 128bit; 29-01-13 alle 12: 57

  13. #53
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    non importa se spari cazzate a motore,se fai un buco in una slim per mettere il bocchettone dell'aria delle cucine,non importa se ottimizzi le nand , i maccheroni e dai del coglione a chi compra i giochi originali,noi TI AMIAMO *_*

  14. #54
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    non importa se ottimizzi l'ottimizzabile , tanto sarebbe ottimale !
    comunque davvero non capisco come fai ad ottimizzare il glitchahack, cazzo io non riesco mai ad ottimizzare "sarà mica la sicurezza nand il trucchetto?"
    baa a sto punto credo proprio tu abbia dei timing studiati ad hoc! timing 4_3 RoooooooaRRRRRRRRRRR
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=