non ho capito cmq .... se metto lo squirt con i cavi collegati mi da errore di init... e non riesco neanchè a scrivere svf.... se invece lo squirt sta scollegato si riesce a scrivere svf...
Visualizzazione Stampabile
non ho capito cmq .... se metto lo squirt con i cavi collegati mi da errore di init... e non riesco neanchè a scrivere svf.... se invece lo squirt sta scollegato si riesce a scrivere svf...
Se il montaggio del chip è ancora quello delle foto in prima pagina rifarei tuto, pulisci per bene e evita di avere fili più lunghi del necessario (a parte il cpu rst)
nnt non legge e non scrive la nand...
per forza che non legge e non scrive , hai i cavi kilometrici, e le saldature da riufare, fai i cavi precisi o quasi "come lunghezza" poi colleghi l alimentatore quando devi cercare di leggere la nand?
hai provato come ti ho suggerito? con auto gg 6.0.1 e poi possiamo usare un thread solo invece che due altrimenti facciamo confusione!
i cavi max 15 cm dopo non funzionano bene
ma che lettore usi per la nand
i cavi max 15 cm dopo non funzionano bene
ma che lettore usi per la nand
ps:se hai un backup gia fatto fagli un erase con comando nandpro.exe (lpt: usb: ) -e 16 o 64 oppure se non va -e fai +e16 o 64 prova ma solo se hai gia un backup della nand
parlavo dei cavi dello squirt alla mobo non del reset, comunque i cavi falli precisi usa un pò più di flux e vedrai che riesci a fare meglio !
Nnt ormai fatto tutto preparo per venderla!
provato erase
Le ho pravate tutte!!! Ma non si riesce ne a scrivere ne a leggere... Penso che la nand sia fritta...