Visualizzazione Stampabile
-
Xbox 360 Jtag
ciao a tutti oggi vi espongo il mio problema...possiedo da poco una Xenon con jtag..questa console presentava un grosso danno ai piedini della nand che grazie al mio amico lapht sono riuscito a risolvere..ora la console parte ed anche xell (vecchia versione) solo che la nand risulta inacessibile quindi non ho potuto fare il dump mediante il flasher.. ora cosa devo fare avevo pensato prima di aggiornare xell all'ultima versione e poi fare un dump della nand mediante linux..qualcuno potrebbe aiutarmi...?
-
potresti fare il dump anche tramite il vecchio ma funzionale flash360
-
colleghi il samsung che hai messo nell'altra xenon, infili il dvd di linux e quando si carica esegui il dump da lì
-
potresti linkarmi una guida...perchè io lo sempre fatto da nanddump, o flasher hardware...flash360 è un eseguibile da far eseguire a xell..?
-
la chiave di questa scheda madre non corrrisponde...al samsung mi sa che questa aveva dentro il liteon....
-
cerca su google guida flash360 lo esegui da xexmenu o da freestyle ,lo metty su pendry e lo esegui e segui le istruzioni,e'semplicissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
crash212
potresti linkarmi una guida...perchè io lo sempre fatto da nanddump, o flasher hardware...flash360 è un eseguibile da far eseguire a xell..?
-
Il problema è che xexmenù e freestyle dash non partono parte solo xell..
-
se parte xell e riesci a recuperare la cpu key potresti ricostruire la nand partendo da una donor
-
Ecco è quello che devo fare..credo fosse opportuno dumpare quello che c'è nella nand prima di costruire una nand donor e flasharla...
-
se ti parte solo xell ,credo che pure facendo un dump non risolveresti ,inquanto non credo che ci sia freeboot altrimenti partirebbe
-
Ok quindi avendo la cpu key che ho...potresti linkarmi una guida alla costruzione di una nand partendo da una donor..perchè...ho cercato un po su ggole ma nada..
-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]
-
Grazie ;)...dopo che ho ricostruito la nand uso rawflash..?
-
e si' se non riesci a scrivere e leggere la nand con nand reader !!!
sperando che vada tuto bene,perche'se poi nn ti parte nemmeno piu'xell !!!!!!!!!!!!!
-
Si ma senza KV non si fa un gran che.. io gli ho detto di dumpare in modo tale da estrarre il kv e da quello creare l'xbr (e il conseguente freeboot) nuovo
-
Su RGH non è necessario il kv, su Jtag sì?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ah non so..spero di no.cmq se volessi dumpare da linux..su può creare una specie di boot su chiavetta in modo che una volt avviato xell parta anche linux da chiavetta...la realese per jtag intendo...o è necesserio per forza un lettore..per farlo partire..?
-
Secondo me a te non serve il tuo kv. Hai già Xell che parte giusto? Quindi hai anche la dvd key. Patchi la donor con la tua cpu key, la tua dvd key e LDV. Crei freeboot con fcrt disabilitato e lo flashi con penna usb e rawflash.
-
A me xell parte e ho sia dvd che cpu key essendo xell vecchio ho dovuto farli una foto..però essendo la console una jtag non vorrei andare a prendere una nand donor che abbia un dash ed un cb non compatibili...? questo è il passaggio che mi manca..cioè io cerco su google nand donor xbox360 xenon e la prima che esce va bene oppure devo cercarne una compatibile con il jtag hack...che possiedo sulla xenon...?
-
Dovresti trovarne una con il cb compatibile. Apri un thread in sezione mercatino Cerco, e chiedi agli utenti se hanno una donor + cpu key da darti.