www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 85
Like Tree4Likes

Discussione: Xbox 360 Jtag

Regular Member
    E però io non essendo riuscito a dumpare una copia della nand non so che cb ha la console...si può scoprire da xell..?

Vip Member L'avatar di lapht
    Per il CB penso basti averne uno jtaggabile

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi vi espongo il mio problema...possiedo da poco una Xenon con jtag..questa console presentava un grosso danno ai piedini della nand che grazie al mio amico lapht sono riuscito a risolvere..ora la console parte ed anche xell (vecchia versione) solo che la nand risulta inacessibile quindi non ho potuto fare il dump mediante il flasher.. ora cosa devo fare avevo pensato prima di aggiornare xell all'ultima versione e poi fare un dump della nand mediante linux..qualcuno potrebbe aiutarmi...?
    Scusa una NANDflasher... se hai freeboot è una vaccata.

Trovi tutto qui... [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]

a volte mi stupisco di quanto ci si complichi la vita
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Ha solo Xell, niente freeboot.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Esatto avessi freeboot...l'avrei già fatto ma quando accendo l'xbox sia da tasto di accensione sia da tasto eject parte xell...quindi immagino che questa console contenga solo il file ecc e niente nand..oppure secondo caso vi è la nand ma è corrotta quindi non parte nulla...comunque in ognuno di questi casi..io non potrei fare nulla perchè non posso leggere la nand...quindi necessito per forza di linux per leggere e scrivere la nand...il problema è trovare una donor con CB compatibile..perchè non vorrei perdere il JTag...

God L'avatar di Titty
    IO ho una Xenon Jtag
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Potresti darmi cortesemente una copia della nand..così rimetto in sesto anche la mia... te ne sarei grato.

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Io ho una nand di una Zephir defunta con cpu key se può servire.

Regular Member
    e ma io ho una xenon...credo che non vada bene

Dopo vado in garage e spolvero l'hard disk del PC che ho usato l'anno scorso per il jtag di una xenon, poi nel caso te la passo
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    ok vedi un po...

Junior Member
    scusate non capisco tutti questi problemi

se parte xell
    avvii xell leggi l'IP ti colleghi via LAN apri il browser inserisci l'IP e puoi fare backup nand, estrarre kv e config e recuperare cpu key e dvd key

edit:

cerca "Xenon_Clean_Nand.rar" con google e puoi ricostruirti la nand, poi crei ultimo freeboot e flashi sempre da xell

edit2:

soluzione 2 - vosti che hai una jtag dopo che hai recuperato KV e CONFIG da xell puoi creare xbreboot e poi dai li puoi fare tutto quello che vuoi
    Ultima modifica di piripicchio; 14-09-12 alle 23: 03

Regular Member
    Ok sono riuscito ad avviare linux sulla 360 da cd..ora visto che non ho trovato ancora la donor non è che si potrebbe dumpare la memoria tramite qualche tool tipo ho letto di Xflash....

P.s sempre senza supporto di un flasher hardware...ma direttamente da linux..?

Leggi il readme di xflash e dumpi..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    Ok sono riuscito ad avviare linux sulla 360 da cd..ora visto che non ho trovato ancora la donor non è che si potrebbe dumpare la memoria tramite qualche tool tipo ho letto di Xflash....

P.s sempre senza supporto di un flasher hardware...ma direttamente da linux..?
    hai provato con il metodo che ti ho consigliato?
    mi sembra che ti stai complicando la vita senza motivo

Regular Member
    allora..io avendo xell vecchio nessun tool attuale riescie a trovare l'xbox..non ho xell.reloaded ma quello vecchio, qui mi sorge un dubbio non posso aggiornarlo allo reloaded senza danneggiare la console con rawflash..?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Puoi aggiornare anche solo xell. Basta che scarichi xell-2f da qui [url]http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4745-xell-reloaded-v0991/[/url]
    Copi il file sulla root di una penna usb
    Rinomini il file in updxell.bin. Inserisci la usb a console spenta, inserisci un cavo di rete che va al tuo router e accendi con eject. Al termine riavvia di nuovo con eject (ti caricherà xell reloaded) leggi l'ip che ti ha assegnato e apri la rispettiva pagina internet. E ti fai un dump dei files che ti servono

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 18-09-12 alle 21: 07
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    molto bene..io avevo paura che aggiornando xell sp*****ssi la console...cmq se è così aggiorno e poi mi dumpo i files..

Regular Member
    ok ho aggiornato estraendo dall'archivo xell-2f e rinominandolo in updxell xell ha aggiornato si è riavviato ma ora la console sia da tasto eject che da tasto power schermo nero...che faccio ora..?

Se la nand resta inaccessibile (portamela sabato che guardo con il jr) hai mandato in un posto migliore la console dato che ora non parte neanche xell..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello