www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Problema Estrazione con Image Browser

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Exclamation Problema Estrazione con Image Browser

    Salve a tutti

    sto provando ad estrarre alcuni titoli con Image browser ed immetterli sulla penna da 8 giga.
    Il file di partenza e' di 8.14 gigabite e nella penna una volta trasferito tutto (e dopo averci impegato piu' di tre ore) la cartella e' di circa 7.45 giga.
    Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa ?


    c'e' da premettere che l'altro ieri ho estratto un altro gioco di 8 gb e nella penna ne aveva trasferiti 2 e tutto sommato il trasferimento e' avvenuto velocemente.
    Purtroppo non ho potuto provare il gioco e successivamente ho dovuto formattare la penna per poi riprovare oggi l'estrazione e il passaggio.
    Ma stranamente oggi, lo stesso gioco estratto pesava 8 giga e ci ha impiegato piu' di tre ore.. :-o

    piccola precisazione, uso tutti i programmi necessari (Img browser, ecc) su windows 7 installato su ubuntu tramite virtual box.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    No no tranquillo non sbagli.. addirittura certe copie dibeckup diventano la metà attraverso la conversione

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    il problema e' appunto questo, che non si dimezza ma rimane della stessa dimensione e ci impiega tre ore....

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Il fatto di dimezzare dipende da gioco a gioco.. vai tranquillo che funziona.. sta parecchio proprio perchè sono 7,5 giga.. tranquillo è fatto tutto bene

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    pero' mi sorge il dubbio di come mai lo stesso gioco estratto in giorni differenti da dimensioni diverse e tempi diversi.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    3 ore? :O
    Ma siamo matti? Prova ad usare Iso2God se hai la ISO a disposizione.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    ok provero' ad usare questio programma. Ho le Iso dei giochi , grazie per la segnalazione.
    Potresti anche linkarmi la guida e il dawnload ?

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Dionis una domanda ma impiega 3 ore per la conversione o per il trasferimento da pc alla chiavetta?.. Se il tempo lo impiega a trasferire nella chiavetta può essere giusto xkè dipende dal caratteristiche del tuo pc.. un'altra cosa se lo copi nella usb impiega di più rispetto a fare taglia e incolla.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Andrea ti spiego meglio cosa succede:

    Apro Image browser clicko su file poi open Image file
    una volta aperto l'iso clicko tasto destro e faccio Extract
    seleziono la periferica di destinazione (in questo caso la penna usb da 8 gb) e qui la barra del trasferimento ci impiega quasi tre ore per il completamento.

    Ma la cosa strana non e' nemmeno tanto questa quanto il fatto che ho provato con un altro gioco e l'altro ieri ci ha impiegato mezz'ora per il passaggio sulla usb e il file era poco piu' di 2 gb.
    Oggi ho riprovato sulla stessa penna a trasferire lo stesso file e ci ha impiegato 3 ore e la dimensione era 7.48 gb ( piu o meno)

    se fosse una tempistica normale potrei capire, ma un mio amico mi ha sempre detto che non ci ha mai impiegato piu' di mezz'ora per il trasferimento e i file erano SEMPRE inferiori della dimensione di partenza una volta estratti..

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Perchè non usi direttamente il DVD Extract della freestyle dash? è comodissimo

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ok ho capito.. Come dici tu è strano che una stessa copia di beckup trasformata due volta in formato folder abbia dimensioni diverse se è così qualcosa non va. Mentre se parliamo di due copie di becup di giochi differenti è più che normale che questi non abbiano la stessa dimensione quando vengono trasformate in formate folder. ti faccio un esempio.. la mia copia di becup di assassins creed reveletions normale era 8,15giga in foder è 7,42giga.. mentre assassins creed 1 normale è 8,15giga circa in formato folder è 6,42 giga ed è più che giusto che sia così.
    Ritornando al discorso del tempo effettivamente 3 ore sn un pò troppe calcolando che tu hai un pc con alemno 4giga di ram e dico almeno è un pò strano e sinceramente non saprei cosa dirti ma riguardo alle dimensione in formato folder è normale avere due diverse di due diverse copie di beckup

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    No andrea, forse mi sono spiegato male.
    Ho la iso di Need for speed the Run.
    L'altro ieri l'ho estratta e passata sulla penna ed era poco piu' di due giga e per il trasferimento ci ha impiegato mezz'oretta.
    Oggi ho fatto lo stesso procedimento con la stessa iso e il file estratto sulla penna era 7 giga e per il trasferimento ci ha impiegato tre ore.
    E' questa la cosa strana :-o

    Raffy sta sera ci provo e ti faccio sapere ;-)
    Ultima modifica di DionisOdam; 07-09-12 alle 16: 23

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ok capito questo è strano.. non riuscivo a capire bene scusa.. hai provato se funziona cmq? magari l'altra volta ha fatto un errorre e la cartella è risultata essere solo 2 giga.. fai una cosa.. apri di nuovo la iso di need con image, in basso a sinistra c'è scritto il numero di file, il numero delle cartelle e la dimensione che avrà quando la trasformerai nel formato folder e dicci quant'è

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    ho appena provato.... uhm effettivamente hai ragione, dice:

    directories 39
    files 178 (7.54GB)

    Ma purtroppo ho ancora un altra domanda:
    Come mai al mio amico i file estratti e passati sull'hard disk gli risultano sempre TUTTI meno di 5 gb ? :-o (c'avro' l'amico prestigiatore)

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    questo non so.. ma parlaimo della stessa iso, giusto? magari avrà una versione diversa poso dire una cacchiata, tipo pal nstc oppure a te è un multilingue e a lui no.. può essere

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    no lui ha le sue iso, io ho le mie. Non abbiamo usato le stesse iso e forse e' proprio questa la differenza.
    Magari sono proprio queste le differenze che fanno la differenza del peso dei file (pal nstc, multilingua)
    scusa i giochi di parole :-D eheheh
    Ultima modifica di DionisOdam; 07-09-12 alle 17: 05

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    no tranquillo infatti è proprio quello il problema, potevate avere le stesse dimensioni sl se i giochi erano, chiaramente uno tuo e uno suo , proprio uguali

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    ok, il gioco parte e funziona tutto bene! :-) ora non mi resta che provare gli altri accorgimenti proposti dagli altri utenti.
    Che voi sappiate, si possono installare i giochi sull'hard disk interno?
    voglio dire: uso l'hard disk interno come se fosse uno esterno.

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che sì.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    mi potresti passare il link per una guida ?
    (non e' per pigrizia della ricerca e' che magari tu sai direttamente dove andare a prenderla mentre io dovrei cercare tra tutte le guide... il che richiede un po' di tempo che al momento non ho :-) )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=