Visualizzazione Stampabile
-
problema freestyle dash
ciao ragazzi ho questo problema e spero possiate aiutarmi.
stavo trasferendo tramite fsd un backup dall'hard disk esterno a quello interno,durante il procedimento il trasferimento fallisce e da allora la fsd è diventata una mummia,lentissima,1 minuto per partire e un altro per entrare nella cartella giochi.adesso sto usando xex menu e fsd non la sto usando proprio però mi servirebbe per i giochi multidisco che da xex menu non vengono riconosciuti...sapete cosa potrei fare?
-
Prova da FSD ad andare in Impostazioni --> Clear Data, altrimenti penso che la situazione più appropriata sia reinstallarla, tanto non ci si mette molto. Strano però che sia successo con un gioco, boh...
-
clear data mi pare di averlo fatto già 1 volta perchè non mi salvava il percorso per la cartella giochi dell'hd...come faccio per cancellarla e installarla da capo?
-
Usa XeXMenu. Scarica la rev1072 e la scompatti, poi cancelli la cartella da XeXMenu e copi la nuova sempre da XeXMenu.
-
quindi devo semplicemente cancellare la cartella e copiarla?non si deve tipo installarla?
qui sul forum dove la posso scaricare?
-
[url]http://www.teamfsd.com/files/FreeStyleDash2.2.1072-TeamFSD.7z[/url]
-
basta che lanci l'installer della FSD e spunti la casella per eliminarla e reinstallarla premi su installa senza selezionare il dashlaunch e poi aspetti all'incirca 1 minuto perche subito finisce l'installazione e ti godi d'inuovo la fsd bella pulita
-
sempre da xex menu gianni faccio partire l'installazione?
ho messo la fsd come hai detto te zeruel e funziona benissimo grazie mille!