Allora asciugata al forno , tornata come nuova (lucente). Adesso parte, ho rimontato le x-lamp per fare prima... :D
Comunque è troppo strano che 3 chip non ne parte neanche uno... Bhoooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Allora asciugata al forno , tornata come nuova (lucente). Adesso parte, ho rimontato le x-lamp per fare prima... :D
Comunque è troppo strano che 3 chip non ne parte neanche uno... Bhoooooooooooooo
Oggi Riprovo con i cavi del team xecuter con la speranza che un chip parta....
Ma adesso come si comporta? Led rossi?
No no niente led rosso parta alla grande... Monto il chip dà problemi... Calcola che questa è aggiornata alla 14699
Bhooooooooooo
Avvia xell ma non parte il freeboot. Con coolrunner rev c...
Se Xell si avvia, prova a cambiare tool per la creazione del freeboot, magari è quello che ti dà problemi.
Potrebbe essere un'altra volta LVD? Perchè ho visto che è sbagliato...
Basta che controlli LDV della nand che stai usando e lo confronti con il numero di Effe presenti nel fuseset 07 di Xell, sempre il solito giochino.
si fatto anche questo ma non và.... Bho....
Ma la lettura della nand deve essere a 64 mb oppure 16? Io faccio a 64 ho utilizzato j runner autogg.... Entrambi con diversi programmatori non hanno funzionato...
Dipende da che Jasper stai facendo. Se è una small block nand a 16MB, se è una big block nand (256/512MB) a 64MB.
Bhooooo Penso che sia la 512mb data 2009/11
LEggi la serigrafia stampata sulla nand fisica.
E' normale che montando la nand originale che l'ho ripassata lasciando il coolrunner abilitato dopo 7 secondi che glicha parta ??????
certo con chip montato parte!!!cmq crea il freeboot come dice zeruel con un'altro tool!!!prova swissy dovresti risolvere, una volta Autogg me lo fece anche a me questo problema.
HO usato due programmatori differenti sia quello dello squirt che il nand-x sia il programma j-runner che autogg entrambi stesso problema... ora provo swissy anche se non sò com'è fatto...
Scusa dove lo trovo swissy?? Non lo vedo su google...
si chiama xebuild, swizzy è il creatore...
Sono un pò ignorantello :D