Visualizzazione Stampabile
-
BadBloks Trinity
Dopo aver effettuato una dual nand su una trinity con lo squirt ( il quale non andava in nand originale non sò il perchè) ho provato a togliere tutto compreso nand + chip . Fatto ciò ho fatto erase della nand per poi scriverla con quella sua estratta. Il problema che compare e71, oltre a questo il processore fà lo stesso rumore di quando glicha con il chip...
-
Tolto tutto nonostante la scrittura della nand originale il processore fà come quando c'è il chip ovvero glicha.... Da cosa può succedere? Montava uno squirt.
-
Dopo aver flashato la nand originale hai staccato l'alimentatore?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Si lo faccio ogni volta che flasho la nand di solito aspetto più o meno 20/25secondi...
-
in che posizione avevi i bad block?
posta una foto del punto cpu_srt mi sa che forse è saltato
-
Allegati: 4
Ti allego le foto sia fronte che retro xbox slim trinityAllegato 5392Allegato 5393Allegato 5394Allegato 5395
-
BadBlocks • Bad Block ID @ 0x4E [Offset: 0x141C00]
• Bad Block ID @ 0x4E Found @ 0x3FF[Offset: 0x107BE00]
-
Li ho ricorretti con il programma XNandHealer GUI v2.0. Ho sbagliato?
-
Apri il tuo dump con 360 Flash Tool 0.97 sulla sezione Bad Blocks. Intendo il dump originale, non quello con cui hai smanettato tu.
-
le foto sono sfuocato purtroppo devi essere sicuro tu che i punti siano ok
-
I punti sono ok fidati. Ho aperto 360 flash tool 0.97 sono andato su bad block e mi dà i stessi codici di prima
-
Cosa da matti... Rifaccio lo xell monto il freboot monto lo squirt parte in 3 secondi... Stacco lo squirt monto la nand originale non funziona glicha come se ci fosse il chip... roba da matti...
-
Cosa usi per scrivere la nand? Hai provato a caricare Xell e flashare il dump originale da Xell con chiavetta?
-
No non l'ho mai fatto... Io ho sia il programmatore dello squirt sia il nand-x sia quello del matrix. Prevalentemente uso lo squirt e nand-x. In questo caso tutti e due... Ho provato sia via flad che saldando i fili sulla piastra. Come se non bastasse ho cambiato la nand pensavo che fosse quella.
-
Zeruel, al solito, ha detto una cosa molto intelligente : se hai bad blocks, usando xell, vengono rimappati in automatico. Prova come ha detto lui, vedrai che riparte. ;)
L'unico dubbio che ho, dopo aver fatto il dump, non hai mica passato l'update ufficiale per caso? Non è che hai un problema di LDV? (scusa la domanda idiota, ma magari ti è sfuggito : a me è capitato proprio mentre smanettavo con il dual nand, uploadando il vecchio dump)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zybex17
Zeruel, al solito, ha detto una cosa molto intelligente : se hai bad blocks, usando xell, vengono rimappati in automatico. Prova come ha detto lui, vedrai che riparte. ;)
L'unico dubbio che ho, dopo aver fatto il dump, non hai mica passato l'update ufficiale per caso? Non è che hai un problema di LDV? (scusa la domanda idiota, ma magari ti è sfuggito : a me è capitato proprio mentre smanettavo con il dual nand, uploadando il vecchio dump)
Hai ragione. Controllare LDV potrebbe essere di aiuto.
-
Si la console dopo l'rgh non dual nand ha fatto l'aggiornamento alla 15574 poi ho ripassato la nand alla 15574. Perchè è sbagliato come metodo? ^-^
-
Ti sei segnato il fuseset 07 da Xell?
-
???? Quale fuseset 07???
Scusa la mia ignoranza ma non sò cosa stai dicendo :confusion:
-
Sarebbe il caso di far partire Xell. Hai presente quando ti dà la cpu key? Prima scorrono tutti i vari fuseset. Segnati il numero di Effe presenti nel 07.