www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Di4b0liK

Discussione: Maledeetta CORONA !!!!!...non va in Xell

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Maledeetta CORONA !!!!!...non va in Xell

    Salve ragazzi,il problema è il seguente : ho una slim 250 gb che sto cercando di gliccare mediante storm v2 con oscillatore; da premettere questa è la mia seconda installazione di RGH su corona (...sulle tutte le altre piastre non ci sono stati troppi problemi...); la prima è andata a buon fine...glicca con tempi lunghetti...ma googollando ho visto che è un problema comune...mentre la seconda non mi va in Xell....accendo...la lucetta dello strom lampeggia...si spegne...faccio la ricerca tramite ip della cPUKEY...ma non mi trova nessuna console.....secondo voi cosa puo' essere?...la console ha una dash 14719 ed è una 250 gb..mah...

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    cerca che ip le ha assegnato il router nel suo menù, magari è fouri dal range di ricerca di autogg

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Io non uso mai la scansione automatica, non è affidabile e poi si fa molto prima a vedere tutto dal pannello di gestione del router; entrarci è molto semplice: start->esegui->cmd->ipconfig a quel punto prendi l'indirizzo che trovi accanto alla voce "gateway predefinito" e lo digiti nel browser
    zeruel85 likes this.

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    oppure digita ip della consol sul browser web (consol e pc devono essere collegate alla stessa rete)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=