Hai ragione ma lui parlava di demo mentre io parlavo di contenuti live in generale... Mi e' sembrato che si stava prendendo una brutta piega ed ho preferito metterci una pezza
ragazzi domanda per voi sicuramente stupida per spostare un programma da usb sulla xbox360 nella cartella programmi o hombrew come si fa o crea?????????
allora in gestione file seleziono usb il file da spostare le metto in hhdd1\programmi creata da me salvo esco vado in programmi o hombrew ma non trovo nessun file
e poi se possibile aumentare il tempo di attesa del tipo se trasferisco un c...a su hd e il ci mette 10 min. la console va in stand by e il trasferimento si interrompe
ti ho spiegato l altra volta che quando aggiungi qualcosa devi fargli fare la scansione, ti ho già fatto impostare tutti i percorsi esatti. fai scansione e al riavvio, lo trovi o sotto hombrew o sotto giochi
ciao raga mi serve un consiglio so che non ha che fare con xbox ma sono certo che mi potete aiutare ho un amico che vuole far scambio di smartphone il mio è un iphone 4 16 gb bianco il suo è il galaxy s2 cosa mi consigliate di fare???????????????????????????
Segnalibri