Visualizzazione Stampabile
-
Se parte con quei tempi li è solo una questione di installazione.
Per il resto dovresti gia' essere soddisfatto visto che è un miracolo che ti parta RGH. L'unica cosa è che fossi in te cercherei un attimo di fare le cose da solo, visto che non c'e' stata una fase in cui nn ti abbiamo spiegato passo passo come fare. Capisco la voglia di fare, ma nel tuo caso nn sai neanche cosa hai fatto, non hai seguito una guida, e dovresti ringraziare San Gennaro se parte la console.
Mettiti li, perdici un giorno ma installa semplicemente freestyle su una chiavetta USB.
-
ciao grazie per l'info ma xexmenu sul mio disco usb (uso questo perchè non ho quello interno) non vede nessuna cartella ma solo una cartella xbox360 con dentro tanti file data.dove le metto le cose.
-
ho collegato l'hd anche al pc tramite horizon e vedo cartelle game/game profiles ecc ecc ma non quella contenent la posso creare io c'è qualcosa che non va.
-
Scaricati fsd installer, metti la spunta a fsd e dashlaunch, collegata a internet e metti la spunta a scarica nuova versione
-
RAGAZZI è ANDATA ANCHE LA FREESTYLE , MI dite solo che posso fare per velocizzare il glitch...posso chiuderla o devo fare qualcosa a livello hardware?
-
Scollega cavi Nand-x e posta foto dello storm e dei punti di saldatura sia davanti che dietro.
Inoltre foto "panoramica" sia avanti che dietro vediamo come hai fatto passare i fili e qualità delle saldature
-
posso saldare l'rst con il filo di una schedina wifi di un router?
-
non li posso rimanere i cavi del programmatore.
cmq questo sono le foto:
[url=http://uploading.com/files/get/f2dce564/saldature.rar]Download saldature.rar for free on uploading.com[/url]
+ questo posteriori:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5163d1345306097-aiuto-collegamento-storm-360-imag0103.jpg[/url]
[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5164d1345306112-aiuto-collegamento-storm-360-imag0104.jpg[/url]
-
Fermati non iniziare a fare cose strane.. Xke non puoi levare i cavi del programmatore? O.o
Le foto ora non posso vederle sono da mobile aspetta che qualcuno le veda e ti sappia dire
-
ok nel senso volevo lasciarli collegati così casomai mi serve di nuovo non devo risaldarli
-
li ho lasciati collegati, poi ho allungato il cavo rst cioè ne ho saldato uno lungo 50 cmq e l'ho fatto uscire da un foro del southbridge e poi l'ho fatto ruotare intorno all'xclam...tempi di avvio:
1° prova 6secondi
2° prova 20 secondi
3° prova 25 secondi
penso di potermi accontentare.
-
chiudi sta consol và piu che bene
e fatti le copie della nand
se ti serve quella cosa contattami
e per favore la prossima volta chiedi aiuto prima ( ma devi aver letto i tutorial e studiato gli stessi)
sai quanto tempo ci mette un moderatore a fare un tutorial?
e sai che nessuno è pagato per fare titurial?
comunque ti è andata molto bene
e ripeto perche hai trovate gente disposta ad aiutarti
non so se su altri forum , ti avrebbero aiutato a far partire e (recuperare la consol)
con questo voglio dirte comunque che sono contento che sei riuscito ad riprendere la situazione in mano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skinez87
li ho lasciati collegati, poi ho allungato il cavo rst cioè ne ho saldato uno lungo 50 cmq e l'ho fatto uscire da un foro del southbridge e poi l'ho fatto ruotare intorno all'xclam...tempi di avvio:
1° prova 6secondi
2° prova 20 secondi
3° prova 25 secondi
penso di potermi accontentare.
Xfetto chiudi tutto ti è andata anche troppo di lusso :)
-
ma per forza che ci mette 10 minuti SANTA RROSALIA!!!!
devi accorciare tutti i fili che dal chip vanno sulla scheda madre
non deve esserci troppo filo tra i due punti(chip-scheda madre)
meno c'è ne meglio(dovrebbe essere)
certo neanche tirati tirati, tu che filo hai usato? awg30?
-
si awg30 ragazzi adesso devo partire quando arrivo o domani vi posto tutte le foto grazie di tutto
-
-
Allegati: 8
ragazzi rieccomi, "tommino81 grazie per il buone vacanze ma sono ritornato a lavorare"
cmq ieri ho dissaldato il programmatore e allungato il filo per il reset ora vi posto le foto:
Chip
Allegato 5192Allegato 5193Allegato 5194Allegato 5195
Completa
Allegato 5196
parte sempre in meno di 40 secondi
Mi dite una cosa, ma il cavo avvolto intorno all'xclamp va bene o rischio che si surriscaldi e si sciolga la plastica?
grazie.
-
lo puoi lasciare tranquillamente
-
-
più che altro , sta attento a non stingere barbaramente le viti delle xclamp, 40 sec è una media discreta, va bene! lascia cosi