www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Like Tree8Likes

Discussione: Acquistare coolrunner dalla cina

  1. #1
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263

    Acquistare coolrunner dalla cina

    Salve a tutti, girando su internet o notato molti fornitori cinesi che vendono glitchip (coolrunner ,squirt ecc) a prezzi veramente bassi.

    sia i clonati che gli originali, adesso io voglio domandarvi ma qualcuno di voi ha mai acquistato dalla cina , dove? e i prodotti come sono?

    grazie, questa domanda e solo a titolo di curiosità

  2. #2
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Dubito che quelli che tu dici cloni siano affidabili quanto gli originali. Poi chissà, potrei anche sbagliarmi.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ma alla fine che siano cloni o originali non è quello il problema,basta che li programmi e vanno sia i cloni e sia gli originali

  4. #4
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ma alla fine che siano cloni o originali non è quello il problema,basta che li programmi e vanno sia i cloni e sia gli originali
    concordo con te xboxaro alla fine sono tutti xlinx fanno la stessa funzione di tutti i chip in cormecio originale o clone che sia vanno bene lo stsso

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Il problema è che con quelli cinesi il più delle volte devi modificarli togliendo e aggiungendo punti vari di qua e di la. Con quelli che trovi in giro in Italia sono già belli e pronti. Se non si ha difficoltà nel fare queste operazioni alla fine sono tutti uguali..

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #6
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    mha tanto è la qualità del prodotto spesso nei cloni ci sono punti in corto o non funzionano..

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    mha tanto è la qualità del prodotto spesso nei cloni ci sono punti in corto o non funzionano..
    non prorprio...anche perchè certe volte anche nei chip "originali" trovi quelli che hanno punti in corto o comunque dei prodotti fallati

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    vi dico cosa penso io e vi do un consiglio da fratell:
    FATE AUTOCOSTUITI CHE RISPARMIATE E GLICCIANO ALLA GRANDE!!

  9. #9
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    saso ma il costo di tutto il materiale per farsi un atocostruito di quanto e ?

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ma alla fine la sostanza è sempre quella solo che gli autocostruiti hanno le "cose" piu importanti....poi dipende se una persona riesce ad autocostruirsi il chip

  11. #11
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ma alla fine la sostanza è sempre quella solo che gli autocostruiti hanno le "cose" piu importanti....poi dipende se una persona riesce ad autocostruirsi il chip
    i tutorial ci sono per essere letti poi nessuno è un genio o nasce già istruito un pò di impegno e volontà
    scienzy likes this.

  12. #12
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    saso ma il costo di tutto il materiale per farsi un atocostruito di quanto e ?
    massimo 9 euro
    faccio i prezzi rotondi e orientativi:
    xilix 3 o 4 euro;
    led di debug 20centesimi;
    resistenza0,03 centesimi;
    condensatori/e 0,10 o 0,20 centesimi
    basetta sulle 0,50 centesimi o 1 euro e ne fai 8 PCB
    Ovviamente devi contare dogana, spedizioni, bla bla bla bla bla
    cmq alla fine conviene

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Anche meno di 9 euro. Quello che costa tanto ovviamente è il cpld. Se ne devi fare uno solo, non ti conviene, infatti devi comprarne un pò per risparmiare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Anche meno di 9 euro. Quello che costa tanto ovviamente è il cpld. Se ne devi fare uno solo, non ti conviene, infatti devi comprarne un pò per risparmiare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    sisi questo è ovvio per uno non vale proprio la pena ma quando sono 10 o 20 allora li si fa il conto e ci si accorge che ne vale moooooolto la pena

  15. #15
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    no ma io dicevo il materiale che usi nel tutorial che hai fatto perche l'ho letto ma volevo sapere il liquido per togliere il rame ecc

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    per risparmiare quanto? io se devo fare rgh in una consol contatto uno sponsor e lo prendo li! e se c'è qualche problema me lo sostituiscono, invece per chi dovesse fare più di una consol c'è sempre chi li vende originali e a quantità, cioè piu ne prendi meno li paghi, ma almeno sai che se c'è un problema c'è chi ti da la garanzia (almeno di sostituirli)
    io non sono molto convinto con sta roba cinese , magari funzionano anche ma se devo dare i soldi li dò a ragazzi italiani,, per ovvi motivi!!!

  17. #17
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    per risparmiare quanto? io se devo fare rgh in una consol contatto uno sponsor e lo prendo li! e se c'è qualche problema me lo sostituiscono, invece per chi dovesse fare più di una consol c'è sempre chi li vende originali e a quantità, cioè piu ne prendi meno li paghi, ma almeno sai che se c'è un problema c'è chi ti da la garanzia (almeno di sostituirli)
    io non sono molto convinto con sta roba cinese , magari funzionano anche ma se devo dare i soldi li dò a ragazzi italiani,, per ovvi motivi!!!
    io onestamente cerco di spendere meno per guadagnare di più poi ognino e libero di fare come vuole ovviamente cmq problemi mai avuti tanto tutti da li vengono XD ahahhaah

  18. #18
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    no ma io dicevo il materiale che usi nel tutorial che hai fatto perche l'ho letto ma volevo sapere il liquido per togliere il rame ecc
    percloruro ferrico costa a reggio 4,50 euro 1 litro e fai miliardi di basette se lo sai usare con la spugna come faccio io, se no dura poco e non fai niente. Devi mettere poco licquido e strofinare con la parte morbida e elimini il tutto in meno di 4 minuti

  19. #19
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Ragazzi basta con ste convinzioni, io ho installato matrix da 3,5$ e vanno alla perfezione, alla faccia degli store che fanno incrementi del 900% calcolando anche che non si paga l'iva sulla merce (basta avere i giusti accorgimenti doganali)

    Autocostruiti ok, ma quanto tempo ci vuole? Ricordarsi sempre rapporto tempo=denaro, penso che solo di materiale si superino i 3,5$, più il prezioso tempo;-)

    Sappiamo benissimo che è un settore redditizio la compravendita di chip, come è sempre stato... I tempi di yaosm\wiifree su wii e company dubito torneranno...

  20. #20
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    per risparmiare quanto? io se devo fare rgh in una consol contatto uno sponsor e lo prendo li! e se c'è qualche problema me lo sostituiscono, invece per chi dovesse fare più di una consol c'è sempre chi li vende originali e a quantità, cioè piu ne prendi meno li paghi, ma almeno sai che se c'è un problema c'è chi ti da la garanzia (almeno di sostituirli)
    io non sono molto convinto con sta roba cinese , magari funzionano anche ma se devo dare i soldi li dò a ragazzi italiani,, per ovvi motivi!!!
    Ricordati che chi rivende chip lucra su chi ha progettato e costruito fisicamente tali, non aiuti di certo il mercato italiano;-) E' pur sempre un import che porta i soldoni in oriente...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=