www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: Vedere CB

  1. #1
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510

    Vedere CB

    Salve a tutti, ho letto che alcune xbox falcon con un certo CB non si posso glitchare.
    Avrei bisogno di sapere se per verificare questo CB bisogna per forza estrarre la nand (perche mi sembra di aver capito che si legge cosi) oppure c'è qualche altro metodo.
    Grazie

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Tutte le console escluse quelle con dashboard #15xxx sono glictthabli.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Certo devi per forza estrarre la nand... Comunque MI SEMBRA che il CB non glitchabile(o difficilmente glitchabile) sia il 4560(NON RICORDO BENE EH)

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Accendi la console. Se non ha dash 15xxx è glitchabile.... il resto sono seghe mentali.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Poi tra l'altro AUTOGG te lo dice quando carichi la nand se e glitchabile

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vero, ma perché estrarre la nand se sai già che ha la 15574 semplicemente accendendola e non si può fare nulla..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #7
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Io ho una falcon con dash 13604 quindi presumo che si possa fare.

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    RGH1 fortunello.
    Dark360 likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Pensavo di acquistare uno storm 360. Ho visto che ci sono due versioni. La V2 è principalmente per il RGH2? Quale chip mi consigliate (possibilmente non spendendo tanto).

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    V1 o V2 indifferente. Non serve che prendi la revB con oscillatore incorporato perché non ti serve. Se fai una bella installazione, ti glitcherà in 5 secondi al massimo.

  11. #11
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    V1 o V2 indifferente. Non serve che prendi la revB con oscillatore incorporato perché non ti serve. Se fai una bella installazione, ti glitcherà in 5 secondi al massimo.
    Ok, opto per uno Storm 360 normale, visto che è uno dei glitch chip ad un prezzo moderato. Speriamo di fare una bella installazione dai

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che nand reader userai?

  13. #13
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Allora inizialmente pensavo di acquistare un MTX SPI Nand Flasher, dato che è ha delle buone recensioni, ma poco tempo fa ho letto che uscirà lo Tsunami360 che a mio parere sembra meglio, poichè integra la funzione di programmare i vari glitch chip. In ogni caso accetto consigli o opinioni riguardo ad un buon nand reader.

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì lo Tsunami dovrebbe uscire la prossima settimana e integra anche il Jtag Programmer, con tanto di regolatore per la 1,8V, quindi programmi lo Storm senza doverlo installare sulla mobo, molto comodo. Il Matrix sappi che non programma i chip, almeno non direttamente. Ci sono dei modi per farlo, ma devi star lì a costruirti una basetta con 3-4 diodi e riprogrammare il PIC. Comunque se ti vuoi risparmiare un passaggio, dì al Pusher che te lo invii già programmato Falcon RGH1 e te lo trovi già bello programmato, poi devi solo installarlo (parlo dello Storm).

  15. #15
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Infatti pensavo di acquistarlo già programmato. Inoltre visto le caratteristiche dello Tsunami pensavo di tralasciare il Matrix. L'unica pecca è che non posso avere dei pareri su di esso poichè uscirà a breve. Non so se mi sono spiegato.

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' un PIC, come tutti gli altri, come il Matrix, come un autocostruito, sempre PIC sono. Che feedback vuoi avere?

  17. #17
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Quindi diciamo che sono pressoché uguali anche se per le caratteristiche preferisco lo Tsunami
    Inoltre come metodo di installazione è uguale al Matrix e ad ogni altro PIC. Correggimi se sbaglio...

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io stavo parlando a livello di nand reader. Lo Tsunami è anche un Jtag Programmer, che non è poca cosa. A livello di nand reader se monti un PIC quello fa, per cui differenze non ce ne sono, legge la nand in tot minuti (la 16MB mi pare sia sui 5 minuti, ma potrei sbagliarmi). Per installarlo non devi far altro che inserire la usb, andare in Gestione Dispositivi e fornire le librerie comprese con NandPro (le libusb). Finito. Puoi leggere e scrivere la nand.

  19. #19
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Scusami, avevo scritto male io prima. Mi ero confuso tra nand reader e il chip ahahah
    Comunque in sintesi con lo Tsunami potrei eseguire sia Jtag che RGH se ho capito bene.
    Che bell'oggettino che è

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    In che senso scusa? Con il Matrix non puoi fare Jtag? Ti bastano un paio di diodi per Jtag, mica serve qualche chip. Mi sa che stai confondendo le cose. La nand comunque la devi leggere e scrivere, che si Jtag o RGH.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=