www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Appena presa una xbox360 RGH,qualche piccola domanda :)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Appena presa una xbox360 RGH,qualche piccola domanda :)

    Salve a tutti ! Sono appena entrato in possesso di una xbox 360 slim 250 gb con kinect e rgh (Coolrunner per la precisione). Il tutto va da dio ed è anche molto veloce nel glitch.
    Le mie domande nascono dal fatto che il tipo ha messo i contenuti in modo veramente incasinato..vi dico cosa vorrei fare :

    - il mio grande intento è di mettere i backup dei miei giochi in un disco esterno da 500 gb usb che già possiedo e tenere tutto o quasi lì. Si possono trasformare i contenuti god presenti nell'hd interno a semplici cartelle da mettere sull'esterno ?

    - quale è il modo più veloce di lanciare freestyle dalla nxe ? Lasciandolo come unico god presente ?

    - a quanto tenete voi le ventole in freestyle ? Io ho lasciato auto come nella nxe ma vedo la cpu andare pericolosamente verso gli 80 gradi dopo un 10 minuti di gioco...magari è anche normale in sta stagione terribile


    Grazie a tutti

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    io sinceramente tengo le ventole su 50% e le temperature sono al di sotto dei 60% anche dopo due ore di gioco ...........le tue arrivano su 80° proprio perchè le hai messe su AUTO quindi quando la temperatura arriva a 80° le ventole partono automaticamente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Ecco,primo arcano risolto,grazie mille

    Quale skin usi tu ?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Sinceramente io creo il freeboot con le ventole impostate a 60-65% così hai un rapporto di silenziosità-raffreddamento ottimo.

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    io all'accensione ho la FSD con la skin METROSYLE V.4.0.1(l'ultumi isomma),tela consiglio di istallarla è davvero bella ...anche se dopo il logo della xbox ci metterà pochi secondi prima di vederla,perchè è pesante cme skin

  6. #6
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    io sinceramente tengo le ventole su 50% e le temperature sono al di sotto dei 60% anche dopo due ore di gioco ...........le tue arrivano su 80° proprio perchè le hai messe su AUTO quindi quando la temperatura arriva a 80° le ventole partono automaticamente
    io mi lamento perl la mia fat che arriva la GPU a 50°C XD ahahaha ora gli motno le ventole e la faccio scendere di 5çC sicuro
    puoi lanciare la FSD da i miei giochi con quik boot, basta andare a prendere la FSD postata da marchisio e poi fale una piccola procedura e ti ritrovi nei miei gichi la FSD...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Si si infatti la ho già tra i miei giochi...stavo quasi quasi pensando di metterla al boot direttamente una volta configurata bene xboxaro. In caso di problemi si può sempre tornare indietro alla nxe no ?
    Proverò la metrostyle come skin grazie

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    io mi lamento perl la mia fat che arriva la GPU a 50°C XD ahahaha ora gli motno le ventole e la faccio scendere di 5çC sicuro
    puoi lanciare la FSD da i miei giochi con quik boot, basta andare a prendere la FSD postata da marchisio e poi fale una piccola procedura e ti ritrovi nei miei gichi la FSD...
    vabbè nelle slim le ventole si potrebbero lasciare anche in AUTO,dato che le ventole a 80° partirebbero sicuro e non ci sarebbero problemi di nessun genere...però per farla raffreddare prima meglio impostare le ventole

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Non mi è chiara una cosa : sto organizzando le cartelle del mio hd esterno usb da 500gb.
    Al momento ho :
    - cartella content\tantizeri per gli xbla e i god
    - cartella Games per i giochi non iso/god
    - cartella Freestyle con l'ultima freestyle
    - file launch.ini con il settaggio BUT_X = Usb:\FreeStyle\default.xex per avviare la freestyle tenendo premuto il bottone x all'avvio dell'xbox


    Il dubbio è : come faccio a collegare il god di freestyle al mio disco esterno ? Mi spiego : il tizio prima la caricava da hd interno e io voglio caricare da esterno. Come faccio a cambiare il collegamento ? Dove vado a cancellare quella che usava lui ?
    Ultima modifica di Ashram; 31-07-12 alle 17: 15

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma perché vuoi usare un disco esterno? Trovo così comodo il disco interno...

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Perchè già ci voglio tenere tutti i giochi per questioni di spazio,tanto vale tenerci tutto. E poi è molto più comodo per editare le cose via pc,senza passare per ftp & company

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mah, io ho 80GB liberi e ho 25 giochi installati su un hdd da 250GB. Comunque ognuno fa le scelte che preferisce, ci mancherebbe.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Effettivamente ci sto un attimo ripensando...comunque la domanda rimane : come si collega il god di freestyle a una cartella su hard disk (interno o esterno) ? Il collegamento lo crea freestyle quando la installi la prima volta ?

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non lo so di preciso, non ho mai provato. Probabilmente devi ricreare il medesimo percorso, tipo Content\0000000000000000\CODICEFSD e forse poi lo devi passare con quickboot, ma ripeto, di preciso non lo so, non avendo mai testato personalmente.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Stavo guardando qui : http://www.xbox360iso.com/tut-how-setup-t336125.html
    e mi pare sia la soluzione

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non mi pare che in quella guida si dica che FSD è in formato GOD (l'ho letta al volo, potrei sbagliarmi).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=