www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree3Likes

Discussione: Informazioni dash 15574

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329

    Informazioni dash 15574

    Salve, volevo sapere la differenza tra la dash 14719 e la 15574, mi sembrano uguali..
    Poi volevo sapere se ci vuole ancora molto tempo per trovare una soluzione per la modifica con dash 15574..

    Poi una domanda totalmente diversa..
    io ho il monitor del mio pc fisso rotto.. perciò per collegare la xbox a computer volevo collegarla ad un pc portatile che a sua volta era collegato al modem del pc fisso aperto, (il computer funziona bene, il monitor è andato).
    Quindi volevo chiedere se per collegare i portatile a moem mi bastava solo inserire il cavo oppure devo fare qualche procedura per collegarli?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    per la prima domanda...beh non c'è un cambiamento "estetico" della dash sono uguali solo che si aggiorna il sistema....e che nella dash 15574 non si puo fare la RGH(parlo di console vergini ancora xD).......non si sà quando tempo ci vuole per trovare la soluzione per fare la RGH su dashboard 15574...puo essere una settimana come puo essere un mese


    p.s.hai RGH sulla tua console?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Si, ma ho una corona quindi non si avvia la schermata di xell. Sono connesso via wifi alla rete del mio modem, e quando il monitor funzionava anche se mettevo nella barra degli indirizzi l'ip non mi usciva la cpu key, mi è stato consigliato quindi di usare autogg e collegare xbox a modem ma si è rotto il monitor

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Siamo sempre allo stesso discorso vedo. Non puoi usare il portatile? Non è connesso anche esso allo stesso modem?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    è connesso solo via wifi, io sto cercando di capire come fare xD
    comunque, una volta che ho fatto estrai cpu key, dove devo guardare per vederla???
    Su autogg non ci capisco molto, ho immesso solo il mio ip della xbox e ho fatto estrai cpu key, quando ha finito il caricamento non so dove guardare

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Va bene il portatile collegato wifi. La cpu key è poco più sotto a sinistra, c'è scritto cpu key non puoi sbagliare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Si lo so, e la clicco e si carica. Poi che devo fare per leggerla? o.o
    Quindi collego tramite cavo ethernet normale pc portatile ad xbox(collegata via wifi alla rete del modem). poi metto l'indirizzo ip del modem e vedo l'ip della console. Lo sparo su autogg e clicco estrai e il gioco è fatto?

    Edit: guarda io clicco su cpu key poco sotto al mio ip e si carica, poi all'improvviso finisce di caricare e non esce niente. ->
    Ultima modifica di Raffy; 30-07-12 alle 22: 29

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io adesso te lo spiego per l'ultima volta, poi basta perché mi sento preso un pò in giro.

    Colleghi la console con il cavo ethernet al modem. Il portatile è già connesso al modem via wifi. Con AutoGG o inserisci il ip se lo sai già, o usi il tasto scan. Sotto ti comparirà la cpu key, che non è altro che un codice alfanumerico.

    Penso di avertelo spiegato un milione di volte in un milione di thread diversi. Non so in che altro modo aiutarti, mi spiace.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    nexus likes this.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Oh. Ma io ho collegato xxbox a modem, poi ho scaricato ultima versione di autogg su portatile e inserito ip. Sotto ip c'è scritto cpu-key io ci clicco e poi mi esce la clessidra al posto del mouse, vuol dire che sta caricando qualcosa. aspetto, poi finisce di caricare ma mi esce sempre la stessa schermata ._.

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai aspettato che Xell si sia avviato? Chiedi a chi te l'ha fatta, non so che dirti.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Si ho aspettato e chiesto, vabbè ringrazio lo stesso per l'aiuto e so che sono esasperante xD
    Comunque, potresti farmi uno screen di quando clicchi su cpu key ed esce la cpu key? Vorrei vedere dove esce.

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma come dove esce? Esce dove c'è scritto cpu key, dai porca miseria.. Prova a guardare il programma come è fatto, sulla sinistra trovi la dicitura, non è difficile.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Io clicco sotto l'ip su cpu key che si trova affianco a LDV, il computer lavora per un po', poi si ferma e non fa un bel niente, io non so cosa sia successo.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    rompi il computer e distruggilo!!!!
    DevilIce likes this.

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    rompi il computer e distruggilo!!!!
    ottimo consiglio xD...però prima di fare quello meglio seguire il consiglio di zeruel r iprovare piu volte anche bestemmiando e "forse" risolverai al limite come detto da nexus butta il pc nel cesso o buttalo dalla finestra xD

  16. #16
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma come dove esce? Esce dove c'è scritto cpu key, dai porca miseria.. Prova a guardare il programma come è fatto, sulla sinistra trovi la dicitura, non è difficile.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    ah ahahahah h stai perdendo la pazienza e la santità

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    ah ahahahah h stai perdendo la pazienza e la santità
    Modestamente, ci volevo io v.v
    dai apparte scherzi, ora provo ad andare da un mio amico che ha il pc fisso, ci collego i fili e la xbox poi avvio xell e collego xbox a modem suo e vedo se riesco a vedere l'ip della mia console e cpu key. Perchè ora il mio ip sulla fsd mi dice 192.168.0.102 o.o
    Cambia ogni due giorni..
    Ma è possibile che xell non sia stato proprio messo sulla xbox quando si è fatto rgh? Ripeto che ho una corona.

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Xell te l'hanno messo sicuramente per fare l'hack. Se poi quando hanno creato freeboot ti hanno tolto la possibilità di avviare Xell da EJECT, bisognerebbe chiedere ai diretti interessati. E credo sia tempo perso, visto che non si sono preoccupati di fornirti dump e cpu key dopo il lavoro svolto.

  19. #19
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    su Corona quando fai RGH Xell non compare come nelle altre motherboard quindi per ricavare la CPU KEY devi farlo tramite cavo ethernet

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    su Corona quando fai RGH Xell non compare come nelle altre motherboard quindi per ricavare la CPU KEY devi farlo tramite cavo ethernet
    E' quello che stiamo cercando di fare da un mese, con scarsi risultati... -.-"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=