www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73
Like Tree3Likes

Discussione: Informazioni dash 15574

  1. #41
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Azz, è perché non è supportata la corona, essendo una versione vecchiotta del tool. Purtroppo è anche l'ultima, per cui non si può fare, mi spiace. L'unico modo per prelevare il dump sarebbe usare un flasher hardware.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Vabbè fa niente, mi hai aiutato già moltissimo e poi ho già almeno la cpu key, quando uscirà la nuova versione per corona, sarò il primo ad installarla! xD
    Grazie ancora per tutto

  3. #43
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao Raffy, ti informo che è uscito NandFlasher con il supporto per Corona, quindi puoi farti un dump del tuo freeboot da salvare al sicuro insieme alla tua cpu key. Trovi la nwes qui:
    http://www.consoleopen.com/forum/new...er-corona.html

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Grazie mille, gentilissimo! Comunque, dopo aver fatto il dump della nand, come faccio ad avere il dump originale?? Tu mi stavi guidando a farlo quando abbiamo scoperto che nand flasher non supportava corona

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il dump originale non puoi averlo, ne avevamo già parlato. Però puoi creare una immagine retail simile alla originale. Con il freeboot che hai estratto e la tua cpu key, puoi creare tramite uno dei soliti tool la retail.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora, avere il dump originale non sarebbe mai male. Comunque il prossimo passo da fare è installare nand flasher e fai un dump della nand attuale. Poi copi il file in una chiavetta. Quando hai fatto queste cose continuiamo. Facciamo un passo alla volta sennò ti perdi. :P

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Qui hai scritto che potevo e partendo da nand flasher, avendo appunto un dump della nand attuale, ci eravamo bloccati per la versione di nand flasher

  7. #47
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Si mi ricordo. Ma il tuo dump originale non lo avrai mai più, a meno che quel gentilissimo modder a cui l'avevi portata non te lo dà lui. Puoi però costruire una nand retail, simile alla originale, partendo dal freeboot estratto con il nuovo nand flasher e la tua cpu key.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Perfetto capito. Ma se ad esempio mi metto quest'immagine retail simile all'originale su una chiavetta e poi un giorno voglio toogliere rgh e scrivere quest'immagine, se gioco sul live mi bannano oppure è come se la console non fosse stata mai toccata?? Praticamente è come il dump originale?
    Comunque, avendo dump della nand attuale, cpu key e il nuovo nand flasher e installato autogg ultima versione, come creo quest'immagine?
    Ah e succede qualcosa alla console oppure devo creare il tutto tramite pc??
    Ultima modifica di Raffy; 26-08-12 alle 18: 47

  9. #49
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con nand flasher estrai il freeboot, lo metti in una chiavetta e poi lavori al pc. Carichi il freeboot su AutoGG, imposti la cpu key nell'apposito spazio, selezioni retail anziché glitch e crei l'immagine. Diciamo che il dump originale sarebbe sempre la cosa migliore per far tornare la console originale. Ma si può usare anche la retail. Se decidi di tornare con console originale devi staccare il chip però, cosa che tu non sai fare..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #50
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Lo so, ma io non voglio tornare. Io volevo sapere solo se era come il dump originale e potevo tornare alla console originale
    Comunque mi sono perso qualche passaggio. Il freboot sarebbe il dump della nand attuale?

  11. #51
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto. Allora la retail puoi anche fare a meno di crearla. Salvati il dump attuale insieme alla cpu key e poi fine.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #52
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Perfetto grazie di tutto. Almeno in causa di guasto della console sono attrezzato :P
    Ultima modifica di Raffy; 26-08-12 alle 19: 01

  13. #53
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Proprio così.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #54
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Mi è venuta in mente un'altra cosa: su dashlaunch i caratteri della cpu key sono minuscoli , io mi sono segnato la cpu key e credo sia giusta, ma c'è un modo per esserne sicuro, tipo con autogg o altri tool??

  15. #55
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì allora, usa 360 Flash Dump Tool 0.97 e inserisci la key nel database. Poi apri il freeboot e se ti dice tutte le info del key vault sulla destra allora la nand è stata decriptata correttamente con la cpu key relativa (quindi la cpu key è giusta).

    Link:
    360 Flash Dump Tool v0.97 - LS forums

    EDIT: forse quel programma non funge con le nand Corona. Usa direttamente AutoGG 0.6.1, carichi il freeboot e poi inserisci la cpu key e prova a crearti una immagine qualsiasi. Se va a buon fine vuol dire che la cpu key che hai copiato è corretta.
    Ultima modifica di zeruel85; 26-08-12 alle 19: 08

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Okay e se ad esempio è sbagliata e quella è la cpu key di un altro come faccio a saperlo visto che l'immagine me la crea lo stesso?

  17. #57
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non può essere la cpu key di un altro, che stai a dì?
    Se l'hai letta nella tua console quella è la tua cpu key, è univoca per tutte le console. Intendevo se hai sbagliato a leggerla o a copiarla.

    No, se sbagli cpu key ti dice che non crea l'immagine, hai le idee abbastanza confuse.

  18. #58
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Nono lo so, io dico un'altra cosa anche se c'è una possibilità su 1 milione che succeda: se io ho copiato sbagliata la mia cpu key qualche lettera sarà sbagliata e se c'è un'altra cpu key di un'altra xbox che ho azzeccato proprio sbagliando quelle 2-3 lettere della mia cpu key, l'immagine me la crea giusto?

  19. #59
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Assolutamente no, per decriptare serve esclusivamente quella della tua console, altrimenti che senso avrebbe estrarre la cpukey ? basterebbe che uno scrivesse la sua e tutto la scena andrebbe avanti con quella

  20. #60
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto. In pratica ogni nand è associata alla relativa cpu key. Se tu provi a mettere la cpu key di un'altra console, semplicemente ti restituisce errore.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=