www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By loko75
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By nick146

Discussione: flash config 0*000000

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    flash config 0*000000

    ciao a tutti , allora ho estratto la nand e comparata, dopo ho istallato il chip(squirt+punti spi nand squirt) quando volevo scrivere l ecc per far partire xell mi esce questo problema flash config 0*00000, allora pensando che fosse colpa dello squirt programmer , ho saldato i cavi del nand-x e sempre lo stesso errore flash config0*00000 io sono in possesso di 6/8 dump validi e comparati con 0 errori ,quindi buoni,in più ho creato due ecc, uno con xebuild e uno con autogg, ma non riesco ad accedere proprio alla nand, ho misurato tutti i punti con test con esito positivo, come si puo fare a sbloccare sta situazione?, questa e la foto dei cavi saldati http://imageshack.us/photo/my-images/99/img0055se.jpg/
    Ultima modifica di Tommino81; 30-07-12 alle 14: 04

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    tommino ma ora sulla nand cosa c'è? Ancora la nand originale? sde la risposta è si prova a staccare tutto e vedere se parte la console.. magari hai qualche problema di driver del nand-x
    Ultima modifica di andreasport; 30-07-12 alle 15: 08

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ho provato e riprovato( sulla consol c'è la nand originale) infatti se stacco tutto la consol và alla grande , il problema e che ho provato sia con nand-x mio che di un altro, poi ho provato anche con lo squirt spi programmer, ho rifatto e ripulito almeno tre 4 volte, con trecciola e flussante e trielina , ho cercato di saldare i punti spi nand -x anche sotto, ma nulla , secondo me si è bloccato il flash config che interfaccia alla nand,adesso se si sa come sbloccarla (qualche stratagemma tra tutti gli smanettoni salterà fuori spero) bene, altrimenti ho messo l annuncio sul mercatino 150.00euro e la dò con tutto hd 250gb (la consol funziona e ho anche i dump nand buoni) altrimenti cambio anche con consol rgh anche trinity.
    Ultima modifica di Tommino81; 31-07-12 alle 15: 04

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Capisco.. e se ti rpocuri un spiflasher e provi con quello? credo che quei lettori essendo molto semplici nn diano mai problemi, l'importante è utilizzare la versione giusta di nandpro

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mi è sorta una idea. E se provi a fare aggiornamento ufficiale 14719 e poi di nuovo a dumpare la nand?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    andreasport likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    tommino ti ho mandato un pm.
    comunque anche io son capitato nella tua stessa situazione ho erasato la nand e riscritta dopo un po di smanettamenti oppure fai come suggerito da zeruel85 .

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ma sai che ci avevo pensato anche io!!!!! poi mi sono detto : se la nand è bloccata, ma la consol parte allora e la spi flash ad essere bloccata , nelle trinity è esterno al saund bridge, ma nelle corona è interno al saund bridge, booo non so nemmeno se centra sto discorso dici di provare a fare aggiornamento? da 13599 a 13604? tanto i dump comunque li ho e tutti buoni, la consol si avvia normalmente, dici che si resetta magari il flash config che da accesso alla nand?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Un tentativo lo farei per vedere se la situazione cambia. La cosa importante è che non superi la 14719 come ben sai.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    io ho a disposizione un 14699 se ti interessa.. prova tanto nn ti costa nulla

  10. #10
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    te l'ho rimandato vedi se ti e arrivato,comunque non so se e stato a me solo un caso pero ti consiglio di non superare la dash 13604 .

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Beh ma gli aggiornamenti ufficiali si trovano facilmente. Basta usare il tool di Swizzy, xbox update toolbox.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    no ma ho update spy scarica tutti gli aggiornamenti che voglio, ma adesso se qualcuno vuole fare un cambio , con rgh anche 4gb la cambio e buona notte e i suonatori, tanto ho i dump l ecc ed in piu la consol funziona tranquillamente nessun problema la sto testando con un gioco vecchi che avevo originale, per compensare al rgh mi tocca dargli hard disk 250 gb,be non si può volere tutto nella vita, ho messo l inserzione in mercatino, fatemi un fischio.

  13. #13
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Ragazzi scusate se ripristino una discussione cosi vecchia ma ho questo prob con una slim corona originale tornata dall' assistenza e non riesco a fare il primo dump. Saldature ok e anche il jrprogrammer, come posso risolvere?? sto provando ad aggiornare online la consolle e poi a rifare il dump.. Per caso l'assistenza blocca le SPI? altra cosa strana è che prima c'era la data 2013 adesso hanno messo 2014. Grazie !!

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    se continui ad avere quel flash config e le stagnature sono ok c'e' poco da fare, avrai la spi fottuta. installa al volo un demon e risolvi.

  15. #15
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Ok grazie per il momento!

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    questo errore flash config0*00000 mi era capitato una volta con il nand-x.
    ho risolto semplicemente riavviando il pc.
    nick146 likes this.

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    si presume che con oltre 1000 messaggi di nick146...un simile rimedio sia gia' stato preso in considerazione
    nick146 and loko75 like this.

  18. #18
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Sì rave cambiato porta usb, riavvio PC, cambiato i cavi per la lettura e controllato saldature. Era bloccata ma è bastato aggiornare alla nuova Dash per sbloccarla. Per fortuna che non aveva l'ultima .. grazie per l'aiuto !
    loko75 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=