www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Xilinx XC9500 RGH Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12

    Xilinx XC9500 RGH Corona

    Salve a tutti, vorrei certezza riguardo a poter usare per RGH su Corona il CPDL sopra descritto chiaramente programmato con l'opportuno XVF e aggiungendo l'oscillatore rispondente alle dovute specifiche. Stando a quanto ho capito, dovrei installare l'ossillatore sulla basetta del CPDL alimentarlo con la 3,3V e Ground e collegarlo al STBY_CLK...Confermate? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Guarda questa immagine per capire bene come fare i collegamenti

    http://libxenon.org/index.php?PHPSES...tach=196;image

    cmq ho capito che forse questo chip non è stato testato per rgh... cmq resta un forse, perché nn ho capito bene...
    INSORGI

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    Guarda questa immagine per capire bene come fare i collegamenti

    http://libxenon.org/index.php?PHPSES...tach=196;image

    cmq ho capito che forse questo chip non è stato testato per rgh... cmq resta un forse, perché nn ho capito bene...
    Posso assicurarti che il Chipva benissimo per RGH e RGH 2.0, penso lo si possa usare anche su Corona aggiungendo l'oscillatore...

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    allora è perfetto... fammi sapere i tempi di boot su corona ;D
    INSORGI

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12

    Xilinx XC9500 RGH Corona

    Salve a Tutti..Ragazzi, sto tentando da 2 giorni ormai di far glitchare sta benedetta Corona v1 250GB. Ho usato i Timings dello Storm360, A,B,C..vorrei chiedere a voi se il Ponticello sui due Condensatori per l'installazione su SLIM della guida, vanno bene anche per Corona o non devo ponticellarli. Non ne vuole sapere di Glitchare. Grazie in anticipo.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Su storm non devi ponticellare alcun condensatore fra quelli presenti

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Grazie x la Info..in effetti non sto utilizzando Storm ma un normale Xilinx XC9500 di quelli nella guida_Reset Glitch Hack su XBOX 360 Slim e Fat_ma l'ho programmato con il Timing_A Corona dello Storm e pensando forse male, ho ponticellato i due condensatori sul retro della scheda come le immagini x l'installazione su SLIM. A tutt'ora NO Glitch.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    metti un led di debug per vedere se tenta il glitch..

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    ..ho messo il led Debug pin 27. Risultato, appena do corrente a console spenta il led si accende fioco e così rimane anche quando l'accendo. Boooooo

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Allora Ragazzi..avevo fatto confusione con il pin 27 dello xilinx e quello della basetta..scusate, adesso la situazione è: la board tenta il glitch come da manuale, luce accesa e forte ogni 4-5 secondi ma nessun glitch, provati x ora i Timings Storm A e B, mi resta provare la C.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Niente non va. Dopo otto console Fat, la prima Slim..mi ha sconfitto. Almeno è una Corona.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    NO, Credetemi sulla parola, non sono le saldature..appena posso posto le foto. Stavo pensando di usare un condensatore da 270pf..che dite può aiutare?

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Errore mio... ho sbagliato a rispondere... sorry
    IO proverei con un 270pF o un 300pf
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Grazie della dritta Titty..provo e vi tengo informati.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    facci sapere....io prima li mettevo gli x9500, di fatti nel forum se nn sbaglio c'è pura una guida a riguardo, che l'ha postata Raiden, ma oramai ci sn quelli già che hanno i fix onboard quindi sto chip oramai pochi lo usano credo....

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Finalmente l'ho spuntata. Ho messo il condensatore da 270..poi ho aggiunto un'altro da 12..va bene tempo avvio dai 30 ai 50 sec. con RST di 15 cm. Cmq, Tutto OK, recuperato CPU KEY dall'int. WEB, Flashato FreeBoot..domani la chiudo. Ringrazio x il supporto e Saluto Tutti !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=