www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: corona che glictha in tempo lungo?provate a staccare cavo hdmi e rimetterlo...

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133

    corona che glictha in tempo lungo?provate a staccare cavo hdmi e rimetterlo...

    ciao,volevo condividere questo trucchetto che nn so se a qualcuno è gia' capitato di usare...ho moddato una corona che mi glicthava dai 5 ai 20 secondi...ieri e oggi dopo averla consegnata ci mette una vita a glicthare...se pero' stacchi e riattacchi il cavo hdmi quando vedo che l'attesa inizia a far girare le palle allora il glicth parte subito...

    in parole povere...accendete e poi togli e rimetti il cavo hdmi x un glicth veloce se non lo fa da sola

    ho solo un problemino con quella corona...attaccata al mio pc riesco a vederla con flshfxp mentre da mio cugino niente...messa in rete e non la vedo...che puo' essere?premetto che ip e passw x la connessione son giuste visto che sul mio so farlo bene...
    con filezilla niente da fare...neanche sul mio pc e con la mia jasper....

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao simone.. io a dir la verità avrei notato un'altra cosa... ho una trinity e quando impiega più di 30 secondi a glicthare basta che accendo la tv oppure sintonizzo la tv al canel dell'uscita HDMI e la console glitcha chiaramente questo se lo chermo della tv nn impostato al canle giusto o non è acceso.. é una cosa molto strana a dir la verità e vorrei capirci un pò

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Provate ad abilitare la patch nohdmi di xebuild.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    andreasport likes this.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    cioe'?io ho fatto tutto con autogg 0.6...cosa dovrei fare con xebuild?dovrei riaprire l'x e riattaccarmi col programmatore?se mi spieghi bene provo a farlo

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Su alcune tv la console non glitcha finché hdmi non è impostato nel canale corretto. Per ovviare a questo si può creare il freeboot con una patch che si chiama nohdmi. Puoi usare qualsiasi tool, io intendevo xeBuild, non xeBuild gui. Non serve il nand reader, puoi Flashare da Xell, però se hai corona sai che Xell non lo visualizzi a schermo.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    in che senso nel canale corretto?quindi potrebbe risolversi anche spostando il cavo hdmi su un'altra uscita della tv?
    in pratica con xebuild mi construisco con la nand originale e la cpukey un nuovo freebot e lo dovrei sparare dentro all'x con una chiavetta usb?via rete?come dovrei fare a flashare da xell visto che non si vede a schermo?qui si va sul complicato,non ho mai letto niente di ste cose..mi spieghi passo passo come procedere?
    io ho usato sempre e solo autogg quindi puoi capire la niubbaggine...dopo aver cambiato il freebot ad esempio dovrei rimettere la fsd o rimane quella che ho gia' installato?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se la tv la lasci spenta, la console glitcha lo stesso? Se la risposta è sì, allora non serve che fai nulla. In pratica su alcune tv finché non accendi la tv e imposti il canale per hdmi, la console anche se la accendi non glitcha. Glitcha solo se la tv è accesa sul canale hdmi, capito?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    aaaaaaahn ora ho capito...provo a dirglielo a mio cugino...effettivamente ieri sera da me io ero sul canale del pc e intanto aspettavo di vedere glitchare l'x...chiaramente non lo faceva mai visto che non ero sul suo canale...provero' a dirgli sta cosa e lui fara' delle prove

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    A me glictha lo stesso è solo che se nel caso nn glictha per tanto tempo e in caso mi trovo nelle condizioni di tv spenta e canale errato appena sintonizzo la x glitcha. Cmq zeruel sto guardando options.ini del rogero ma la patch nohdmi non c'è ( solo curiosità) sta sl in xebuild?

  10. #10
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se la tv la lasci spenta, la console glitcha lo stesso? Se la risposta è sì, allora non serve che fai nulla. In pratica su alcune tv finché non accendi la tv e imposti il canale per hdmi, la console anche se la accendi non glitcha. Glitcha solo se la tv è accesa sul canale hdmi, capito?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    stessa cosa capitata a me, se la TV è spenta o non è impostata su HDMI la console non parte, se invece seleziono HDMI parte immediatamente

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    l'ho vista anche su xebuld gui...lato destro a meta' schermata del programma

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    A me glictha lo stesso è solo che se nel caso nn glictha per tanto tempo e in caso mi trovo nelle condizioni di tv spenta e canale errato appena sintonizzo la x glitcha. Cmq zeruel sto guardando options.ini del rogero ma la patch nohdmi non c'è ( solo curiosità) sta sl in xebuild?
    Ragazzi, non confondete xebuild con xebuild gui. Xebuild viene utilizzato da tutti i tool. Su quello di Rogero non mi ricordo, sugli altri tool c'è sicuramente. E comunque, visto che multi Builder usa xeBuild dovrebbe essere fattibile anche con quello..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Si anche il rogero usa xebuild ma nell'options.ini non c'è nohdmi.

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ora non sono al pc, più tardi controllo.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Oky cmq è solo curiosità XD grazie delle info

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ragazzi, volevo un'informazione: Ho corona con rgh, non ho dump originale nè cpu key.
    Ho preso l'ip della mia console e dopo averla accesa da eject l'ho inserito su internet, ma non mi carica la pagina.
    Allora mi è stato consigliato di usare autogg, dopo aver collegato xbox a modem, ma ho un problema: il monitor del pc fisso si è rotto e per ora non posso permettermi di aggiustarlo, quindi volevo chiedere: Se scarico autogg ultima versione, poi collego pc portatile a modem pc fisso aperto(il computer funziona benissimo) e poi collego xbox a pc portatile, apro autogg e metto ip, funzionerebbe per avere la mia cpukey?

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Puoi fare tutto col portatile, quanti pc ti servono? XD

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ah quindi anche se collego solo la xbox al portatile , riesco lo stesso a leggere la cpu key?

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Colleghi la console al modem e colleghi il portatile al modem. Poi da AutoGG o inserisci il ip se lo sai già, o lanci la scansione del ip.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Mi è successa una cosa strana: priima ero sicuro al 100% che il mio ip era 191.168.0.106 , invece ora ho riaperto la console e.. magia! Ho riguardato l'ip che è diventat 191.168.0.107
    è normale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=