www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento XBOX 360 con rhg alla dash 15574

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Exclamation Aggiornamento XBOX 360 con rhg alla dash 15574

    Rgazzi prima di fare l'rgh(4-5 giorni fa) mi connettevo al live ma non avevo la dash aggiornata. Ora il kinect, con la dash che ho, non mi parte. Come faccio a far partire il kinect? Aggiornando la dash? ma come?

    Grazie a tutti

    P.S ho il kernel 15574 quindi posso aggiornare semplicemente inserendo la penna con la cartella $$ystemupdate ??

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao Saik, esattamente come dici tu devi scaricare l'aggiornamento 15574 presente in questa discussione "System Update 15574 estratto e disponibile al download " presente sul forum, poi come hai detto tu carichi su una pennetta la cartella $$systemupdate e avvii la xbox

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Cmq non ho capito been cosa facevi te.. Prima di avere la modifica giocavi sul liva ma non avevi aggiornato giusto? e poi hai fatto rgh e non funziona + kinect, vero? e infime mica con rgh sei andato sul live?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    No certo che no però con la richiesta di aggiornamento alla versione 15574 la microsoft blocca gli avatar e il kinect.
    P.S la richiesta di aggiornamento la ho ricevuta prima di modificare l'xbox

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Quindi ricapitolando hai ricevuto la richiesta ma non hai effettuato l'aggiornamento prima della modifica e adesso che hai rgh con kernel 15574 non funzionano ne avatar e ne kinect.
    Allora dovresti fare come hai intuito tu e cioè mettere l'aggiornamento su chiavetta e far effettuare l'aggiornamento

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    ok oggi pomeriggio provo Grazie mille avrei un'altro problema pero' non riesco a inserire le dlc del secondo disco di forza motorsport 4, non me le legge affatto se le inserisco nell'harddisk esterno grazie ancora

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Su questo sono piombo XD.. più che altro non ho mai provato so giuste qualche notizia così, quello che so è che oltre ad avere il dlc devi anche scaqricare il TU che lo si fa attraverso freestyle dash ma cerca sul forum per avere + notizie

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=