www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bug Dashlaunch o Bug mio???

  1. #1
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292

    Lightbulb Bug Dashlaunch o Bug mio???

    Salve a tutti, vorrei porvi il mio dubbio/problema.

    Nonostante abbia sempre avuto qualche "problemino" nell'avviare le "eccezioni" all'avvio delle X RGH, impostate correttamente su dashalunch, mi sto' soffermando sulla "impossibilita'" di avviarle sulle slim, mi spiego meglio...

    Io come buona abitudine installo almeno Xexmenu' e Nandflasher sulle RGH che eseguo, impostando ovviamente il dashlaunch in modo che tenendo premuto B avvii nandflasher e X avvii Xexmenu'. Selezionato il percorso in DL3.0, salvato il file .ini nella MU della slim (provato anche a salvare tutto solo su HD, stesso risultato).
    Avvio, appena appare l'animazione tengo premuto il tasto indicato ma non avvia nulla, solo la Freestyle, ovviamente impostata come default.

    Preciso che "sotto mano" ho anche una (bellissima/stupenda/meravigliosa/inimitabile) Falcon V3 RGH1 (halo3 limited ), e su quest'ultima la cosa non succede, ossia funziona tutto tranquillamente!!!

    Ho provato mille volte, premendo all'inizio appena appare il video, piu' tardi, quando esce la scritta "Xbox 360", ma nulla... non partono le eccezioni...
    Differenza tra le due X e' solo che sulla Falcon, il joypad viene sincronizzato quasi un secondino prima che sulla slim, ma proprio una differenza minima...

    Cosa molto importante, se i tasti delle eccezioni li premo durante il ritorno in dash, funzionano, ossia mi avviano i programmi selezionati!!

    Avete idee su cosa posso provare?? Che sia veramente un errore di DL??? oppure ho dimenticato io qualcosa??

    Grazie mille!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    La falcon inimitabile mica tanto dato che ne ho appena finita una io uguale xD
    Comunque anche a me succede questa cosa.. ma dipende da console, non so perchè

  3. #3
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    La falcon inimitabile mica tanto dato che ne ho appena finita una io uguale xD
    Comunque anche a me succede questa cosa.. ma dipende da console, non so perchè
    Una halo 3 limited?? È bellissima, secondo me la falcon è la miglior console con RGH, solo pochissime trinity riesco a farle glitchare in pochi secondi, ovviamente non molto stabili, mentre con falcon 4 secondi e parte, SEMPRE!!!

    Tornando IT, io sta cosa l'ho notata solo su slim, ma nessuno se ne era mai accorto???

  4. #4
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Io me ne sono accorto anche su phat ma non so se dipende dalla revisione o da chissà quale disgrazia divina..

  5. #5
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Eh, come sempre i misteri dell'rgh...
    Vediamo se qualcuno dei mitici ha trovato qualche soluzione!
    Pare impossibile che non parta proprio MAI all'avvio!!!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Più che dell'RGH è di dashlaunch dato che a me neanche su una jtag che ho fatto andava..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=