www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ennesimo problema :(

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    ennesimo problema :(

    stavo trasferendo dei backup sulla mia xbox e dopo aver completato il procedimento vado nella cartella giochi e si blocca...riavvio la console e adesso quando accendo arrivato alla schermata xbox 360 non succede nulla...cosa può essere?dovrebbe partire la freestyle dash ma non succede nulla di nulla

  2. #2
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    prova reinstallando fsd se non va reinstalla dashlanch dovrebbe riandare. (io utilizzerei il dvd o usb dell'installer fsd e fai tutto insieme e ti scarica direttamente le ultime versioni) ovviamente stacca hdd per far partire la console prima

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    ti aggiorno...allora praticamente non è che non parte...è la FSD che si è enormemente rallentata...dopo un pò di tempo è partita,scorro tranquillamente nella schermata ma quando invio 1 comando rallenta 1 pochino...per entrare nella cartella giochi ci impiega una quarantina di secondi.ho provato a far partire 1 backup da xexmenu e lì fila tutto liscio...il problema può essere sorto dal fatto che uno dei backup ha fallito il trasferimento e abbia danneggiato fsd?cosa mi consigliate di fare?
    purtroppo avendo un hd esterno piccolo i giochi li trasferisco sull'hd interno...avrei dovuto prima testarlo mannaggia...
    aggiormento:uso cmq una skin diversa da quella di default...
    Ultima modifica di PochoAntonio; 27-07-12 alle 00: 25

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    ragazzi cmq ho tolto tramite dashlaunch la freestyle all'avvio e va normale...in pratica solo quando sto dentro fsd va lentissimo xD
    dato che mi sta 1 pò antipatica non c'è 1 modo per far partire i giochi multidisco da xex menu?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=