www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: errore e 71 su xbox 360 fat rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Exclamation errore e 71 su xbox 360 fat rgh

    salve, la mia xbox non si avvia piu e presenta l'errore e 71 con un led lampeggiante premetto che era dotata di modifca rgh...seguendo la guida su come aggiornare ultimo freeboot e dashlaunch 3.0.2 tutto ok fino alla scrittura su xbox del nuovo freeboot ma al punto della guida di inserire avatar faccio partire aggiornamento su xbox e puff e 71. come devo comportarmi? è recuperabile
    grazie mille a tutti

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    reinstalla il freeboot e poi prendi l'aggiornamento dell'avatar no della dsh completa

  3. #3
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    hai rimosso la pendrive dalla console dopo l'aggiornamento?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Gianni87: non so come farla partire per rifare il freeboot viene visualizzara sempre la schermata di errore dopo qualche secondo di simbolo xbox
    essereumano: no non ho disinserito....ho lasciato che finisse quando si è ravviata...errore e 71! ora non parte neppure e non so cosa fare.

  5. #5
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    perche hai perso il freeboot devi flashare la nand con un nand reader hai nand x o simili?

  6. #6
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    devi rifare tutta la procedura leggi la nand gli metti la cpu key e fai il freeboot perche penso che quando l'hai aggiornata e passata a lvd avanti hai aggiornato a 15574?

  7. #7
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Xell dovrebbe partire bene o male, togli la chiavetta e avvia con il tasto eject.

  8. #8
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    ma dopo che ti ha dato il problema la hai mai avviata senza penna inserita?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  9. #9
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    devi rifare tutta la procedura leggi la nand gli metti la cpu key e fai il freeboot perche penso che quando l'hai aggiornata e passata a lvd avanti hai aggiornato a 15574?
    Non serve + cambiare LDV con le nuove versioni di xebuild e i vari tool che lo usano. Inoltre non c'è motivo per il quale sia cambiato se non aggiorni la dash originale.

  10. #10
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ok vola grazie del tuo aiuto pensavo che cambiava ma detto da te che sei esperto no comment però pernso che lui ha sbagliato ad aggiornare ha fatto sicuramente l'aggiornamento completo e no quello degli avatar solo

  11. #11
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Può essere ma se la dash è alla stessa versione dell'update non ti si aggiorna se non per l'avatar.
    Il fatto che da e71 può essere la chiavetta oppure un badblock.

    Giusto ieri ho bestemmiato in turco per un badblock sua una dual nand che xell non voleva scrivere e ho dovuto usare il flasher.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Ho provato a farla partire anche senza chiavetta ma nulla...il freboot lo avevo aggiornato senza problemi poi nellaguida come si inserivano gli avatar mi ha dato questo errore...da eject non partenulla

  13. #13
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    che versione di freeboot hai messo e quale di avatar?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    15574...non parte neanche xell. nulla di nulla sempre quel maledettissimo errore

  15. #15
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Se anche premendo il tasto eject ti esce il logo microsoft vuol dire che hai effettuato un aggiornamento ufficiale (probabilmente superiore alla tua versione di Freeboot) e quindi ora l'unica soluzione e preparare un nuovo freeboot e flasharlo con un qualsiasi Flasher esterno...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    no premendo il tasto eject proprio non parte nulla neppure l'errore e 71 e neppure il logo microsoft....

  17. #17
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da billPSP Visualizza Messaggio
    no premendo il tasto eject proprio non parte nulla neppure l'errore e 71 e neppure il logo microsoft....
    Ma ti fa il beep se premi eject oppure nulla? Non è che hai rovinato il flat del frontalino?

  18. #18
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    È una fat, niente beep. Comunque sia anche secondo me è colpa di qualche bad block. Andrei di flasher di nuovo almeno per far ripartire xell con continuità

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  19. #19
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Scusa ero convito fosse una slim.

  20. #20
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma quando il programma ha comparato le letture ti ha dato bad block?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=