www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: estrazione impossibile......

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62

    estrazione impossibile......

    ciao a tt raga... stavo cercando di estrarre dal mio call of duty modern warfare 3 l'iso e il file.dvd dal disco, ma mentre per gli altri ci riuscivo facilmente stavolta invece mi dà errore e nn so il motivo............................................ ...............
    quindi volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da darmi l'iso e il file .dvd di questo gioko? se nn si può potete anche chiudere discussione e mi scuso........

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    allora qui non trattiamo warez(ma mi sembra che tu detieni il gioco originale)quindi possiamo approfondire , il discorso è che per estrarre l iso dal gioco originale(sempre che tu lo detieni) hai bisogno di un lettore per xbox 360 modello phat montato sul pc , e in questo lettore devi mettere un firmware particolare di c4eva, poi segui un qualsiasi tutorial sulla rete di come fare una copia da un disco originale, qui' non ne usiamo iso solo XEX.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    io ho sempre estratto le iso dei dvd originali miei e poi ho usato xbox image browser per convertirli in xex.
    però stavolta mi da errore.............

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scusa ma tu hai rgh? e devi estrarre un gioco da dvd originale?
    perche se hai l iso puoi usare xboxbackup-creator e crei xex, altrimenti se devi estrarre l isop da dvd originale devi fare ciò che ti ho descritto su, ùnon si capisce ciò che vuoi fare e cosa hai.

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    se hai il gioco originale xké non fai l'estrazione direttamente da freestyle??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=